27
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 DICEMBRE 2011. GIANNA NANNINI SUL 2

Gianna Nannini sul 2 - Io e te

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Speciale Superquark (2^ puntata)

La puntata, intitolata “La riscoperta della Terra nascosta”, è dedicata alla Terra e alle sue meraviglie. Per lunghissimo tempo esploratori e navigatori hanno viaggiato fra terre e mari lontani, spesso tra gravi pericoli, per raggiungere nuovi Paesi e scoprire nuovi territori. I più grandi studiosi e documentaristi italiani e internazionali, come Sir David Attenborough, Alan Root, Folco Quilici, Alastair Fothergill, Nicolas Hulot, Brian Leith e Alberto Luca Recchi, racconteranno la propria esperienza e mostreranno il “dietro le quinte” di tante scene famose.

Rai2, ore 21.00: Gianna Nannini sul 2 – Io e te

L’artista senese apre per la prima volta ad una troupe televisiva le porte del suo studio privato di Milano e si racconta a 360 gradi, mescolando il passato, il presente e l’inedito. L’occasione è quella di ripercorrere una carriera straordinaria, caratterizzata da successi e collaborazioni che sono andate oltre l’ambito discografico, per arrivare alla recente maternità, con la nascita della piccola Penelope. Interverranno anche gli amici, i colleghi e le persone incontrate nel suo percorso artistico e umano per svelare i lati meno conosciuti della cantante. I telespettatori, inoltre, potranno seguire la Nannini tra Londra, Milano e Berlino dove ha realizzato il video di “I Wanna Die 4 U”.

Rai3, ore 21.05: Mulan

Film del 1998 di Tony Bancroft e Barry Cook con Ming-Na, Lea Salonga, Soon-Tek Oh, B.D. Wong. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Per salvare la vita al padre malato, chiamato ad arruolarsi nell’esercito cinese, la giovane Mulan non esita a sostituirsi a lui travestendosi da uomo. Grazie ad uno stratagemma riuscirà a rovesciare le sorti della battaglia e a proteggere la Città Imperiale.

Canale5, ore 21.10: I Cerchi nell’Acqua (3^ puntata – 1^ visione)

Grazie ad Alice, Bianca scopre che Ginevra aveva avuto un bambino da Davide; quest’ultimo cerca di comprare da un senzatetto la presunta camicia indossata dall’assassino di Alessia, ma l’uomo viene assassinato prima di consegnargliela. Intanto Alice viene studiata in ospedale a causa delle sue visioni paranormali: attraverso i suoi occhi, scopriamo che effettivamente Ginevra non si è suicidata.

Italia1, ore 21.10: Camera Cafè (3^puntata)

Terza puntata della sitcom con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tornata in prima serata dopo 3 anni di attesa. Ora l’azienda si trova a dover affrontare la crisi e per abbassare i costi Geller è pronto a licenziare chiunque. Riusciranno Luca Nervi e Paolo Bitta a salvarsi?

Rete4, ore 21.10: Lie to Me (2×17 Balzo nei sondaggi, 2×18 Il sospetto)

Balzo nei sondaggi: Lightman sta indagando su quella che sembra essere una cospirazione che coinvolge il governatore della Virginia e la morte di un sostenitore della sua campagna elettorale, ucciso per sbaglio da un cecchino. Il sospetto: I problemi di Lightman con il vizio del gioco lo mettono nei guai quando uno dei lottatori del fight club che frequenta, viene ritrovato ucciso. Intanto la storia d’amore tra Foster e Burns si complica quando lei scopre un segreto allarmante.

La7, ore 21.10: Tre uomini in fuga

Film del 1966 di Gérard Oury con Louis De Funès, Bourvil, Terry-Thomas. Prodotto in Francia. Durata: 118 minuti. Trama: Un aereo inglese è abbattuto sui cieli di Parigi dalla contraerea nazista. I tre componenti l’equipaggio si gettano col paracadute atterrando più o meno fortunosamente nella capitale francese. Qui, aiutati da un direttore d’orchestra e da un imbianchino, iniziano una fuga attraverso la Francia occupata. Dopo mille peripezie e una buona dose di fortuna, riescono a mettersi in salvo.

Rai4, ore 21.10: Il regno proibito

Film del 2008 di Rob Minkoff con Jet Li, Michael Angarano, Jackie Chan, Alexis Bridges. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Un teenager americano, grande appassionato di cinema hongkonghese e di film sul kung fu, trova in un negozio di Chinatown l’arma usata dal leggendario guerriero Re Scimmia. Con la reliquia tra le mani, il ragazzo si ritrova nell’antica Cina con il compito di unirsi a un’armata di esperti di arti marziali intenti a liberare il Re Scimmia, imprigionato da un oscuro nemico.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di ieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. ShidoLionheart ha scritto:

27 dicembre 2011 alle 18:08

C’è solo Mulan di interessante… comunque oggi esco xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.