17
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: SABATO 17 DICEMBRE 2011.

Soliti Ignoti, stasera puntata speciale su Rai1

..::Prime Time::.. 

Rai1, ore 20.35: Soliti Ignoti - Speciale Telethon 

In diretta da Teatro delle Vittorie andrà in onda il game condotto da Fabrizio Frizzi, che per l’occasione avrà due concorrenti speciali: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che dovranno individuare le curiosità appartenenti alle 10 identità famose. Ad ogni identità verrà abbinato un valore in denaro e si partirà da un montepremi di 500.000 €: ogni abbinamento esatto farà crescere il montepremi da donare in beneficenza alla Fondazione Telethon. Fra le identità ci sarà la partecipazione speciale di Amadeus, Kaspar Capparoni, Cristina Chiabotto, Anna Falchi, Giancarlo Fisichella, Nino Frassica, Miriam Leone, Andrea Lo Cicero, Ariadna Romero, Nina Senicar. 

Rai2, ore 21.05: Castle (ep. 3×15: Chiodo schiaccia chiodo), The Good Wife (ep. 2×16: Contromosse) 

Castle: Castle e Beckett indagano su un omicidio e durante le indagini il primo sospettato si scopre essere un vecchio amico di Castle… The Good Wife:Lo studio fa causa a un sito di social networking per conto di un dissidente cinese che ha postato un blog anonimo sulla democrazia nel suo paese. Intanto Eli riceve una soffiata che spera possa tagliare fuori Childs dai giochi, mentre Will e Diane sperano di vincere lo scontro con Derrick Bond e liberarsene definitivamente… 

Rai3, ore 21.30: E se domani

Nel corso della quinta puntata, Alex Zanardi e la sua squadra si occupano di come la Cina stia velocemente “conquistando” il mondo e di come muterà il sesso nel futuro. Ospite d’eccezione, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

Canale5, ore 21.10: L’amore non va in vacanza

Stanche delle loro vite e tradite dai rispettivi fidanzati, Amanda Woods e Iris Simpkins decidono di scambiarsi le case per le vacanze natalizie. Le due donne, una a Los Angeles e l’altra in Inghilterra, vivranno delle sorprese inaspettate… Nel cast Cameron Diaz, Jack Black, Kate Winslet e Jude Law. 


Italia1, ore 21.10: Buddy, il mio migliore amico  

Questa sera speciale sugli amici a quattro zampe condotto da Rossella Brescia. Accompagnata dal trio Bugs e da Nicole Pelizzari, Rossella racconta storie reali d’amore incondizionato, eroismo e fedeltà con i cani protagonisti. E poi, tante incredibili rubriche… 

Rete4, ore 21.15: Codice d’onore 

L’inchiesta per l’uccisione di un militare durante un’azione disciplinare viene affidata a un giovane avvocato in divisa. Insieme a due colleghi, tra i quali la bella Jo, cercherà di far condannare il comandante della base, reo di aver impartito il comando di eseguire il “codice rosso”… 

La7, ore 20.30: In onda 

Il programma di approfondimento condotto da Luca Telese e Nicola Porro si allunga fino le 22.30 per due ore di programmazione. A seguire il film Il colore della libertà. 

La5, ore 21.10: Missing 

La pace familiare:Un’intera famiglia scompare nel nulla. L’FBI sospetta che i responsabili siano la figlia adolescente e il suo turbolento ragazzo. Ma presto la pista si rivela sbagliata e le indagini s’incrociano con quelle della DEA, l’ente federale per la lotta alla droga, con molti conflitti d’interesse. A seguire l’episodio L’uomo nero

Rai4, ore 21.10: Medium (ep. 3×19 Un piano quasi perfetto – 3×20 Giudizio affrettato) 

1^episodio: Mentre Allison ha un incubo ricorrente in cui e’ nella neve e trova il cadavere di una donna, Joe torna in ufficio, ma nulla e’ piu’ come prima. 2^episodio:Un sogno suggerisce a Allison che Walter Paxton, accusato di aver decapitato sua moglie, sia colpevole. Ma altri sogni le fanno sorgere molti dubbi
 
Rai Movie, ore 21.00: L’orca assassina 

Drammatico del 1977. Nolan, un marinaio irlandese, per risanare la sua situazione economica, pensa di catturare un’orca per venderla ad un acquario. Finisce con l’uccidere un esemplare femmina incinta e il suo piccolo nel grembo.  

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 17:46

Non c’è più la Clerici coi bimbi canterini? Quasi quasi ai miei familiari orfani temporanei di Antonella propinerò Profondo Rosso (su DVD) di Dario Argento. Perchè anche nel film si odono bimbi canterini e si racconta di un Natale particolare.



2. davim ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 19:35

credo che questa sera a spuntarla sarà italia1!!!!



3. La Zanzara ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 20:32

Mi dispiace che Firizzi per il programma in prima serata dovrà dividere la scena con Romina Power! Mi sembra una cosa di cattivo gusto dopo le ultime polemiche… forse attirerà la curiosità dello spettatore ma mi aspettavo una cosa diversa!



4. franco ha scritto:

17 dicembre 2011 alle 22:08

Qualcuno sa dove e se trasmetteranno la 3 puntata in replica del “capo dei capi”,che doveva essere in onda questa sera su rete 4?
Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.