7
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 DICEMBRE 2011. A CHI L’HA VISTO? SI RIPARLA DI YLENIA CARRISI. ULTIMA PER COLORADO E MASTERCHEF

Colorado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Champions League – Villareal-Napoli (anche in HD)

I partenopei ipotecano una vittoria storica: se gli uomini di Mazzarri  riuscissero a battere gli spagnoli conquisterebbero l’accesso agli ottavi di Champions League. D alle 19.30 su Raisport 1, Andrea Fusco racconterà dallo stadio “Madrigal” il pre partita per conoscere tutto sulle formazioni che scenderanno in campo e ascoltare la voce dei protagonisti a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.30, su Rai1 e Rai HD, diretta di Villareal-Napoli con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: Ritorno a Brideshead

La vicenda si svolge nel 1925 a Oxford. Il giovane aspirante pittore Charles Ryder incontra il raffinato e trasgressivo Sebastian Flyte. Omosessuale e dedito all’alcool, Sebastian è il rampollo della nobile casata dei Marchmain. I due ragazzi diventano amanti e Charles accetta di recarsi nella sontuosa dimora di Brideshead. Charles incontra Julia, la sorella di Sebastian, e se ne innamora. Sebastian però, geloso delle attenzioni dell’amico per la sorella, mette fine alla sua amicizia con il ragazzo e la stessa Lady Marchmain rifiuta la relazione tra la figlia e il giovane pittore in quanto questo si dichiara apertamente ateo. Al ragazzo viene chiesto di lasciare sia Brideshead che Julia ma  l’amore tra i due durerà negli anni e supererà diverse difficoltà.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (12^ puntata)

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Si racconterà la storia di Floride, che fu trovata uccisa nella casa dello studente di Colle, appena fuori dalle mura di Urbino. Alcune tracce ritrovate sul corpo della donna sono allo studio degli inquirenti. Poi il caso di Ylenia Carrisi con un viaggio dell’inviato nei luoghi e tra le persone che vissero la scomparsa della figlia di Albano e Romina. Infine la decisione sulla figlia di Salvatore e Melania: la piccola contesa tra le due famiglie, quella della vittima, e quella dell’uomo sospettato di aver ucciso la moglie.

Canale5, ore 21.10: Baciati dall’amore (4^ puntata)

Depresso per la rottura con Valentina oltre che per il crollo del monumento al chiuahua, segretamente ordito da Tommaso, Carlo tenta di impedire a Valentina di sposare Tommaso. Ma Valentina deciderà di lasciare il fidanzato, solo in seguito alla scoperta della sua responsabilità nel fallimento professionale di Carlo.Valentina e Carlo tornano di nuovo insieme, ma Valentina non ha il coraggio di comunicare al padre la sua scelta sentimentale. Sarà un falso tentativo di suicidio di Tommaso a convincerla a confermare la relazione con Carlo, ma il rampante avvocato è deciso a non rinunciare a lei e, per strapparla al rivale, ingaggia un investigatore privato per scoprire i segreti di Carlo. Luisa è innamorata di Stefano Malvolti, l’allenatore, e per uscire con lui diserta la festa dell’amica Fabrizia, dove Junior l’aspetta ansioso di rivederla.

Italia1, ore 21.10: Colorado (12^ e ultima puntata)

Ultimo appuntamento con Colorado, il varietà comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Ospiti eccezionali sono pronti a salire sul palco: mentre, con grande autoironia, il giornalista Salvo Sottile si esibisce con i mitici Gigi e Ross nell’esilarante parodia di “Quarto Cologrado” e la conduttrice, regina dei fornelli, Tessa Gelisio affianca gli irrefrenabili Fichi D’India nella loro cucina tutta uova e risate di “Fico e Mangiato”, il simpaticissimo Rudy Zerbi sale sul palco per uno divertentissimo sketch con Mimmo Quaquaraqua e il corpo di ballo.

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie

Esistono, nel mondo, persone che hanno vissuto esperienze straordinarie: sono state protagoniste di miracoli e di guarigioni improvvise, diventando simboli della fede, non sempre riconosciuti dalla scienza.  Una di queste è Natuzza Evolo, mistica calabrese. Vite Straordinarie ricorda la sua figura nella puntata in onda questa sera. Il programma intraprende un pellegrinaggio nella sua terra, a Paravati, per ripercorrerne la vita.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Scacco al Re di Gomorra – Torna l’approfondimento di Bersaglio Mobile: Enrico Mentana parla della cattura del boss dei Casalesi Michele Zagaria con Roberto Saviano, collegato da New York.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia – La Finale

Dopo 11 puntate che hanno visto 18 aspiranti chef sottoporsi all’insindacabile  giudizio di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, finalmente questa sera sarà incoronato il primo MasterChef d’Italia. In lizza per la finale sono rimasti la studentessa napoletana Luisa, la casalinga veneta Ilenia e il giovane impiegato di origine greca Spyros, che si contenderanno la vittoria attraverso una Mistery Box dedicata al vino e una sfida che li vedrà impegnati nella preparazione di un pasto completo dal primo al dolce. Inoltre i concorrenti avranno una grande sorpresa: per la prima volta i loro parenti e amici saranno in studio per sostenerli nella fase più importante dello show. Il vincitore si aggiudicherà 100mila euro e l’opportunità di pubblicare un libro con le sue ricette originali, oltre ad essere incoronato primo MasterChef d’Italia.

Iris, ore 21.05: Taxi Driver

(USA) 1976. Con Robert De Niro,Cybill Shepherd, Peter Boyle, Jodie Foster. Il veterano del Vietnam Travis Bickle lavora la notte, come tassista. I suoi viaggi attraverso i bassifondi della decadente, grottesca New York notturna lo portano ad esecrare i delinquenti che la popolano e a compatire, e cercare di salvare, le loro vittime.

Rai4, ore 21.10: Largo Winch

(FRA) 2008. Con Tomer Sisley,Kristin Scott Thomas. Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l’infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll’assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

RaiMovie, ore 21.00: Pearl Harbor

(USA) 2001. Con Ben Affleck, Josh Hartnett. Il 7 dicembre 1941 era una bella domenica mattina quando la forze aereo-navali giapponesi attaccarono la flotta statunitense ancorata a Pearl Harbor, nelle isole Hawaii. Quell’azione militare portò all’entrata degli Stati Uniti d’America nella II Guerra Mondiale. Nel giorno del settantesimo anniversario, mercoledì 7 dicembre, Rai Movie ricorda la tragica vicenda con la messa in onda del film di Michael Bay. La pellicola del 2001, costata circa 140 milioni di dollari, racconta l’attacco da un punto di vista prettamente americano.

La5, ore 21.10: Giù le mani da mia figlia

(USA) 1989. Con Tony Danza, Ami Dolenz. Doug Simpson è vedovo e vive da solo con le sue due figlie Katie e Bonnie. Tornato da un viaggio d’affari, scopre che Katie, che ha 15 anni, ha seguito i consigli di un salone di bellezza ed è diventata una bellissima ragazza. Ma Doug non riesce ad accettare l’idea che la sua piccola possa uscire con dei ragazzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 18:36

Beh, l’ideale sarebbe vedere MC, peccato che lo spoiler di Vanity Fair abbia confermato ciò che avevo scoperto un mese fa…

molto probabilmente ci leggeremo venerdì…



2. lu85 ha scritto:

7 dicembre 2011 alle 18:40

Chi l’ha visto sta diventando come Quarto grado: Ylenia, Melania ecc…non dovevano cercare la gente loro? Comunque guarderò assolutamente MASTERCHEF come ogni mercoledì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.