5
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: LUNEDÌ 5 DICEMBRE 2011. ULTIMA SFIDA TRA FIORELLO E IL GRANDE FRATELLO

Fiorello

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend – Ultima puntata Segui il live su DM!

Ultimo appuntamento con Fiorello e il suo seguitissimo one man show. Ad affiancare lo showman siciliano anche questa settimana, il fedele compagno d’avventure Marco Baldini, l’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi, la cantante Giorgia, e un nutrito corpo di ballo pronto a seguire le geniali intuizioni del coreografo Daniel Ezralow. Tra gli ospiti di questa sera Roberto Benigni, Jovanotti e Pippo Baudo.

Rai2, ore 21.05: Senza Traccia (17×06 Scheletri nell’armadio  – 18×06 Il peso della vergogna – 07×02 Il sogno americano) – Replica

Primo episodio: Connor Banes, autista di un carro attrezzi addetto al sequestro di automobili, dopo aver salvato un bambino ed essere diventato un eroe, scompare nel nulla. Secondo episodio: Gli avventori di una caffetteria spariscono improvvisamente senza lasciare traccia. I federali debbono stabilire che cosa lega gli scomparsi e se questo ha a che vedere con la loro sparizione. Terzo episodio: Jack Malone e la sua squadra sono alle prese con il caso di Nelson Rodriguez, un ragazzino guatemalteco rapito, nel quartiere spagnolo, di fronte a molti testimoni che però non vogliono collaborare facendo finta di non aver visto niente.

Rai3, ore 21.05: Hurricane – Il grido dell’innocenza (The Hurricane)

Film di Norman Jewison del 1999, con Denzel Washington, John Hannah, Deborah Kara Unger, Vicellous Reon Shannon, Dan Hedaya, David Paymer, Garland Whitt, Rod Steiger. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Rubin Carter detto Hurricane, è un pugile di colore che si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi. Viene arrestato insieme a un altro uomo per l’omicidio di tre persone in un bar del New Jersey. Il 27 maggio 1967 la giuria, composta interamente da uomini bianchi, giudica Carter e l’amico Artis colpevoli e li condanna all’ergastolo.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 12 – 7^ puntata – Segui il live su DM

Settimo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Al bando la solidarietà femminile, le ragazze sono sempre più divise: Chiara si avvicina a Floriana ed Enrica, mentre Ilenia e Caterina arruolano Martina, Adriana e Gaia. E tra le due fazioni la spaccatura è netta: ogni motivo, anche il più banale come la divisione dei biscotti, diventa causa di litigio. Il GF metterà di nuovo Ilenia e Floriana a confronto, oltre che ad approfondire alcune vicende di Rudolf. Il pubblico deciderà quindi chi eliminare tra Vito e Sofia: uno di loro due dovrà abbandonare la Casa.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (22×06 Punto di vista – 23×07 In vacanza) – Replica

Primo episodio: Mac rimane gravemente ferito durante la cattura di un omicida ed è costretto a restare a casa in convalescenza. Viene trovato il cadavere di un uomo non identificato, nella toilette di un ristorante ma anche dopo l’autopsia, la causa della morte rimane un mistero. Secondo episodio: Shane Casey viene arrestato dopo un tentativo di fuga rocambolesca, ma mentre è in custodia in attesa di essere trasferito in una cella, riesce a liberarsi e fugge di nuovo.

Rete4, ore 21.10: Ticker

Film di Albert Pyun del 2001, con Dennis Hopper, Tom Sizemore, Steven Seagal. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Un pericoloso terrorista Swan, semina panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri, un ex poliziotto Ray Nettles, viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi tra cui un esperto artificiere Frank Glass.

La7, ore 21.10: L’Infedele (15^ puntata)

La manovra anticrisi e l’euro nella bufera. Questo l’argomento principale del quindicesimo appuntamento stagionale con il programma d’attualità ideato e condotto da Gad Lerner. Tra gli ospiti in studio Eugenio Scalfari e i musicisti de La Scala di Milano.

Rai4, ore 21.10: L’implacabile (The Running Man)

Film di Paul Michael Glaser del 1987, con Arnold Schwarzenegger, Yaphet Kotto, Maria Conchita Alonso. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 2019 a Los Angeles folle di spettatori televisivi vanno in delirio per una trasmissione, “The running-man”, basata su di una gara mortale, che ha per posta la vita del concorrente o dei suoi avversari, senza esclusione di colpi. Un galeotto innocente, Ben Richards, sfuggito con due amici al campo di lavoro, viene riacciuffato e costretto a partecipare al gioco, orrendo disperatamente entro un determinato territorio, contro quattro terribili campioni, pronti ad eliminarlo nella maniera più feroce, usando ogni tipo di armi.

La5, ore 21.10: Uno sconosciuto nel mio letto

Film di Oley Sassone del 2006, con Shannon Sturges, Dylan Neal. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Dietro l’impeto di un colpo di fulmine, Haley sposa Jack Collins, brillante avvocato, certa di aver trovato l’uomo dei suoi sogni. Entrambi sono ansiosi di avere dei figli, ma, quando Haley rimane incinta di una bambina, la notizia rende Jack tutt’altro che felice e Haley scopre ben presto il perché: per ereditare l’ingente patrimonio di famiglia, il marito deve al più presto mettere al mondo un erede maschio. Quello che Haley certo non immagina è che Jack è pronto a tutto pur di mettere le mani su quel denaro.

Realtime, ore 21,10: Cortesie per gli ospiti – Replica

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 13:32

definirla sfida è davvero un parolone. non c’è gara. più che altro mi chiedo quanto farà il gf stasera,il 12%?



2. MisterGrr ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 14:06

Vorrei far notare l’inesistente programmazione (nel senso di…sostanza) degli altri canali, a parte La7.



3. Loly ha scritto:

5 dicembre 2011 alle 15:59

Come sempre spero che Fiorello stracci il Grande Fratello, è un’indecenza che quel programma resista ancora!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.