6
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2011. IL DEBUTTO DI TUTTI PAZZI PER AMORE CONTRO DISTRETTO

Distretto di Polizia

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21,30: Tutti pazzi per amore 3- 1^ puntata

Paolo e Laura hanno ritrovato la loro complicità e, senza che la famiglia lo sappia, hanno affittato un nido d’amore. Nel frattempo Monica è nuovamente sola e si dedica al figlio. Paolo e Laura non sono riusciti a mantenere il segreto: amici e parenti hanno scoperto l’esistenza del “nido d’amore” ed ora tutti cercano in prestito l’appartamento. Anche Emanuele, che sta aiutando Raoul a cercare casa, arriva a chiedere l’alcova. Monica è stata intanto abbandonata anche dal suo pediatra, che non sopporta più la sua ansia, ma la cugina Elisa (Martina Stella) le propone come medico Giampaolo (Ricky Memphis), suo futuro marito…

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S (8×18)

L’interrogatorio: La squadra deve interrogare un giovane ragazzo accusato di avere ucciso il padre, un ex soldato della marina americana in pensione.

Rai3, ore 21,30: Report

L’evasione stimata è di circa 120 miliardi l’anno. Oltre all’evasione però c’è un modo più sottile e ambiguo di non pagare le tasse: l’elusione. Non violi la legge ma l’aggiri con l’ausilio di finanziarie estere e sfrutti le detrazioni fiscali. Tra il 2005 e il 2009 l’han fatta quasi tutte le banche, da Unicredit a Intesa, da Credem a Popolare di Milano, a Carige e Monte dei Paschi. Adesso il fisco contesta loro miliardi. Quasi tutte han deciso di transare con l’Agenzia delle Entrate che ha riscosso, per ora, più di 500 milioni. La Procura di Milano intanto ha appena sequestrato 245 milioni a Unicredit, e sottoposto a indagini anche l’ex amministratore delegato Alessandro Profumo. Giovanna Boursier ricostruisce alcuni meccanismi della grande evasione, per raccontare soprattutto in che modo e con quali risultati lo Stato riesce a contrastarla. L’Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza ogni anno accertano miliardi di euro evasi, ma poi quanto recuperano effettivamente? E quando nasce un contenzioso, se ne occupano le Commissioni Tributarie. Ma con quali risultati?

Canale5, ore 21,30: Distretto di polizia 11 (5^ puntata, 1^ TV)

Amore in Vendita: viene messa in evidenza la delusione del commissario per la scoperta della vera identità di Valentina. Vuole vederci chiaro: cerca di prendere del tempo per fare ulteriori indagini sulla giovane e sul club che frequenta. Questo suo comportameno viene frainteso da Barbara e Pietro i quali, dopo aver sbirciato su dei verbali dell’interrogatorio di Zurletti, sono giunti ad un’amara conclusione su  Brandi: i due agenti pensano che voglia coprire la donna. Sciacalli: il commissario vuole andare fino in fondo. Per far ciò chiede a Gallo  un permesso per perquisire il club. Il questore della mobile  non gli concederà  niente.  Tony ha molti lati oscuri sul suo passato. Mara scopre che, quando è partito, aveva con sé un bel bottino.

Italia1, ore 21,30: A&F- Ale e Franz Show

Seconda delle otto serate, cion puntate da 50 minuti ciascuna, dedicate alla comicità del duo zeligiano che insieme a Ficarra e Picone hanno creato la leggenda di Zelig. Un totale di 350 gag mai viste prima. Un mix di varietà in cui ci sarà posto anche per una parte talk, una parodia dei salotti tv condotta da Miriam Leone che ha anticipato di aver recitato il contraltare di se stessa in questo ruolo.

Rete4, ore 21,30: Jane Eyre

Film del 1996 di Franco Zeffirelli con Charlotte Gainsburg e Anna Paquin. Trama: Jane Eyre è un’orfana affidata alle poche amorevoli cure di Mrs. Reed, una zia crudele che le negherà l’amore e rimetterà la sua (buona) educazione al collegio di Lowood. Dieci anni e troppe umiliazioni dopo ne uscirà temprata e desiderosa di cominciare una nuova vita a Thornfield, una tenuta immersa nella campagna dello Yorkshire, dove viene assunta come istitutrice. Tra una lezione di aritmetica e una di musica scontra e incontra l’inquieto Edward Rochester, signore della casa e presto del suo giovane cuore. Decisi a resistere al sentimento che li tormenta, vanno e tornano da Thornfield per non cedere alla tentazione di amarsi. Ma l’amore li vincerà e li condurrà all’altare, dove Jane scoprirà la natura dell’instabilità di Rochester. Incapace di gestire rivelazione e dolore si allontanerà dall’amato, scegliendo per sé una vita di silenzio e rassegnazione. Ma gli anni e la solitudine porteranno consiglio al suo cuore e alla sua intransigenza.

La7, ore 21,30: L’Ispettore Barnaby

The Sleeper under the Hill: il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England. William e Mary Bingham sono due milionari eccentrici che vivono isolati dal mondo, apparentemente per una serenità a lungo rincorsa negli anni di lavoro. Quando un investigatore dei servizi sociali viene assassinato nella loro magione, però, marito e moglie sono costretti ad aprire i cancelli della loro gabbia dorata alla polizia. Barnaby e Jones capiscono subito che qualcosa non quadra e ben presto vengono a galla segreti sopiti da generazioni. Per trovare il killer i due detective devono prima decifrare il mistero di questa famiglia.

La5, ore 21,10: Un amore sotto l’albero

Film del 2004 di Chazz Palminteri con Chazz Palminteri, Susan Sarandon, Alan Arkin, Penelope Cruz. Trama: Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina che desidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l’ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.

Rai4, ore 21,10: Il caso di Thomas Crawford

Film del 2007 di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike. Trama: Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere.

Iris, ore 21,00: Il coraggio della verità

Film del 1996 di Edward Zwick con Denzel Washington, Meg Ryan, Lou Diamond Phillips, Matt Damon. Trama: esiste una verità oggettiva e innegabile, o ciò che conta è soltanto il nostro punto di vista? Edward Zwick mette a tema il dramma di una domanda che sembra svaporare nelle sfumature apportate da chi la interpreta. L’ambito in cui si risolve è l’inchiesta del colonnello Serling (Denzel Washington), a cui spetta constatare se il capitano Karen Emma Walden (Meg Ryan), caduta sul campo nelle confuse fasi di un’azione di guerra, sia onorabile o meno di decorazione con valore militare. Cos’è realmente accaduto e chi ne è autentico testimone? Serling riesamina, si interroga, scruta, si trascina il dramma di quel 25 febbraio (in cui siamo continuamente reintrodotti tramite la più o meno sentita testimonianza, la memoria di ogni membro di quell’equipaggio da lei comandato) ma l’unico vero giudice sembra essere ognuno di noi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

6 novembre 2011 alle 19:34

Se la smetto di guardare i video di Una Poltrona Per Due, imperdibile Report e poi mi risollevo il morale con Così Fan Tutte! :)



2. luke ha scritto:

6 novembre 2011 alle 20:31

Prevedo circa 6 milioni per rai1, canale5 arriverà si e no ai 3 milioni.
rete4 ha preferito Jane Eyre a Rocky?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.