21
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2011. AL BANO E LA SUA PUGLIA SU RETE4

Al Bano

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il segreto dell’acqua (4^ puntata, 1^ TV)

Daniela è incinta ma di non sapere se il padre del bambino sia il fidanzato Blasco oppure Angelo. Quest’ultimo prosegue la ricerca di Luigi Lo Jacona mentre la moglie giura di essersi separata da lui e di non avere sue notizie da molto tempo. Daniela intanto dice tutta la verità ad Angelo.

Rai2, ore 21.05: Il monaco

(USA) 2003. Con Chow Yun-Fat, Seann William Scott. Basato su un fumetto underground, il film tratta di un immortale monaco tibetano che trova un seguace in un ragazzo di strada a cui insegna a proteggere l’antica pergamena che lui ha salvaguardato per gli ultimi sessanta anni. Con l’aiuto di una donna sensuale dal nome Bad Girl, si ritrovano a combattere contro un maestro di Kung Fu che vuole entrare in possesso della pergamena.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (2^ puntata)

Migliaia di persone scomparse ritrovate, decine di delitti inspiegabili svelati, una riconosciuta capacità di contribuire alle indagini quando il mistero si fa più fitto: “Chi l’ha visto?”  è giunto alla 24ma edizione e torna alle 21:05 su Rai 3  tutti i mercoledì in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada. La formula collaudata che nasce dal mix di racconto e inchiesta  da oltre venti anni è alla base del successo del programma.

Canale5, ore 21.20: Anna e i cinque – La nuova serie (4^ puntata, 1^ TV)

E’ arrivato il giorno delle attese nozze tra Ferdinando e Anna. E mentre Benedetta cerca di conquistare Ferdinando, ecco riapparire Margherita, la madre di Ferdinando ed ex moglie di Nicola.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

(USA) 2008. Ingenuo, ingombrante e un po’ maldestro, il panda Po è un grande fan delle arti marziali, ma la cosa non gli è granché utile nel lavoro quotidiano nella bottega di famiglia. Inaspettatamente prescelto come l’oggetto di un’antica profezia, Po riesce a entrare a far parte del mondo dei suoi idoli, i leggendari Furious Five, campioni di Kung Fu: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey, che sono guidati dal loro guru, il Maestro Shifu. Nel frattempo, la grave minaccia rappresentata dal leopardo delle nevi Tai Lung si sta inesorabilmente avvicinando.

Rete4, ore 21.10: Mea Puglia

Arriva su Rete 4 il nuovo show di Al Bano che vedrà le performance di grandi protagonisti della musica made in Italy, del conterraneo Lino Banfi e di Mara Venier. Nel cast, oltre ai già citati, brillano Gianni Morandi, da sempre protagonista assoluto della musica italiana; il vincitore dell’ultimo Sanremo, Roberto Vecchioni; Little Tony; Mario Biondi e la star di “Amici” Emma Marrone. Cornice della magica serata sotto le stelle, la vecchia masseria di famiglia del cantante detta la Mea.

La7, ore 21.10: Uomini che odiano le donne

(SWE, DEN) 2009. Con  Peter Haber, Noomi Rapace, Michael Nyqvist. Il giornalista investigatico Mikael Blomqvist subisce una condanna per diffamazione, ed è costretto a lasciare il suo lavoro almeno pr il momento. A tenerlo occupato ci pensa l’industriale Henrik Vanger, che ha per lui un mistero da risolvere: quello della sparizione di sua nipote Harriet, svanita nel nulla trent’anni prima.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (1^ puntata) – Novità!

Arriva finalmente in Italia il talent show culinario più famoso al mondo. Ogni settimana, adrenalina pura ai fornelli con la sfida in prime time degli aspiranti chef. Talento, passione, creatività, coraggio e tenacia sono gli ingredienti che dovrà dimostrare di possedere il migliore per essere incoronato primo MasterChef Italiano che si aggiudicherà inoltre un premio in denaro e vedrà pubblicato il libro con le sue ricette originali. Gli aspiranti cuochi saranno sottoposti a durissime prove di ogni tipo non solo in studio, ma anche in esterna: dal piatto raffinato per ambasciatori alla grigliata per camionisti.

Rai4, ore 21.10: The Maiden Heist

(USA) 2009. Con Morgan Freeman, Christopher Walken, Marcia Gay Harden. Tre guardiani di un museo organizzano un piano per rubare le opere d’arte alle quali si sono affezionati in anni di lavoro dopo che queste vengono spostate in un altro museo.

La5, ore 21.10: Nokia Amici on Tour (Il meglio di)

Partito dalla splendida Piazza Vittorio del capoluogo piemontese, lo show è proseguito poi a Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia, Messina, Tropea e Trinitapoli. Non mancheranno ospiti a sorpresa come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Iris, ore 21.00: L’appartamento

(USA) 1960. Con Shirley MacLaine, Jack Lemmon. C. (Bud) Baxter, impiegato in una grande società di assicurazioni, fa carriera prestando il suo appartamento ai superiori in fregola di avventure extraconiugali. Ci va anche la ragazza dei suoi sogni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:13

Uh c’è Kung Fu Panda! Però Masterchef è d’obbligo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.