12
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 SETTEMBRE 2011. LINO BANFI DIVENTA IL COMMISSARIO ZAGARIA

Lino Banfi, Il Commissario Zagaria

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il segreto dell’acqua (2^ puntata, 1^ TV)

Angelo Caronia, agente della Direzione Investigativa Antimafia dal carattere difficile, viene punito per aver avuto un comportamento scorretto e trasferito da Roma a Palermo. Nel capoluogo siciliano, l’agente scopre di essere figlio di un boss della zona. Info qui

Rai2, ore 21.05: Voyager

Torna “Voyager”, il programma condotto da Roberto Giacobbo. Con oltre 150 puntate alle spalle, il programma presenterà le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino. Tre reportage della durata di circa 40 minuti saranno la struttura portante di ciascuna delle nuove puntate che cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Ma ancora più spazio troveranno i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza. Ogni puntata verrà aperta da una serie di news dedicate ai temi del programma e da un testimonial inaspettato

Rai3, ore 21.05: The Defenders (epp. 1×01 Due pezzi da novanta; 1×02 Imputati diversi)

Due pezzi da novanta: Nick e Pete usano tutte le tattiche possibili per difendere un cliente dall’accusa di omicidio in un caso unico nella storia di Las Vegas. Imputati diversi: Nick si occupa della difesa di una madre che è accusata di aver investito un uomo mentre era alla guida della sua auto parlando al cellulare.

Canale5, ore 21.20: Il Commissario Zagaria (1^ puntata, 1^ TV)

Lino Banfi è un commissario vecchio stampo, bonario ma non troppo che si fida solo del suo infallibile istinto. Quando il questore decide di mettere in piedi una sezione scientifica nel Salento con l’aiuto del giovane vicequestore Stefano Amato, per il commissario iniziano i guai… Nel cast della serie in due puntate: Sandro Ghiani, Marco Cocci e Luigi Petrucci.

Italia1, ore 21.10: Speciale Csi

Serata all’insegna dell’indagine scientifica. Csi Miami, Csi Ny e Csi Las Vegas s’intrecciano per una prima serata ad alto tasso adrenalinico. In Csi Miami una donna denuncia la scomparsa della figlia e le ricerche portano a trovare il suo braccio nelle Everglades dove viene rinvenuta anche la gamba di un’altra ragazza del Nevada. Questo porta Horatio a chiedere l’aiuto del dottor Langston. A seguire due episodi di Csi New York e un episodio di Csi Scena del crimine.

Rete4, ore 21.10: Duro da uccidere

Film del 1990 diretto da Bruce Malmuth e interpretato da Steven Seagal, Kelly LeBrock, William Sadler, Frederick Coffin, Bonnie Burroughs, Andrew Bloch. Trama: In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d’azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un’infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali

La7, ore 21.10: L’infedele

Gad Lerner conduce una nuova puntata del suo talk show. Stasera, tra gli altri, sarà suo ospite il leader di Alleanza per l’Italia e assessore al Bilancio del Comune di Milano Bruno Tabacci. Si parlerà della crisi morale della politica e del caso Penati che scuote la sinistra.

La5, ore 21.10: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film del 2005 diretto da Clare Kilner e interpretato da Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Sarah Parish, Jeremy Sheffield, Peter Egan. Trama: Kat Ellis deve lasciare New York e raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio di sua sorella. L’occasione sarebbe delle più liete se non fosse che uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d’anni prima. Inoltre lei non ha nessuno da esibire all’evento. Decide allora di assumere Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione…

Rai4, ore 21.10: Kickboxer – il nuovo guerriero

Film del 1989 diretto da Mark DiSalle, David Worth e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Dennis Alexio, Dennis Chan, Michel Qissi, Haskell V. Anderson III. Trama: Kurt Sloan ha un solo obiettivo: vendicare il fratello Eric, ex campione di thai box, paralizzato a causa di un colpo proibito del suo avversario storico, il truce Tong Po. Per affrontarlo Kurt si affida all’insegnamento di un vecchio maestro di arti marziali che lo sottopone a un duro e massacrante addestramento.

Cielo, ore 21.o0: Non lo sapevo!

Non lo sapevo propone scoperte scientifiche in un format dove l’humor non manca mai, ma nemmeno il rigore. Tra test e analisi sui materiali che ci accompagnano da quando siamo nati o sugli oggetti più diffusi, come ad esmepio la fotografia, il reggiseno o il cemento, andremo alla scoperta di un universo nel quale nulla può essere dato per scontato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

12 settembre 2011 alle 17:36

In questa foto, vestito di bianco, Banfi mi ricorda un po’ troppo il Commissario Lo Gatto.



2. Marco Leardi ha scritto:

12 settembre 2011 alle 22:45

:) mitico Lo Gatto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.