11
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 SETTEMBRE 2011. IL SEGRETO DELL’ACQUA FARA’ MEGLIO DI DOV’E’ MIA FIGLIA?

Il Segreto dell'Acqua

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il Segreto dell’Acqua (1^ puntata – 1^ TV)

Dopo un’accesa lite con i colleghi nella sede dello SCO di Roma, Angelo Caronia viene trasferito per un mese a Palermo, a dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Il declassamento è duro da accettare. Appena atterrato a Palermo, Caronia si trova a gestire una manifestazione contro la mancanza d’acqua, lui che non ha mai fatto queste operazioni, lui, l’acuto investigatore intellettuale divoratore di libri e amante del Caravaggio. In commissariato Angelo conosce poi la squadra che dovrà dirigere: si tratta di un gruppo di agenti demotivati e subito apertamente ostili al perfezionismo e ai metodi puntigliosi del loro nuovo superiore. Tra di loro spicca però l’agente Daniela Gemma, che colpirà immediatamente l’attenzione del nuovo arrivato.

Rai2, ore 21.50: NCIS – Unità anticrimine (2×23 Crepuscolo)

Crepuscolo: Un gruppo di terroristi è in cerca di vendetta e incaricano Ari di uccidere Gibbs. L’NCIS si organizza per offrire una scorta a Gibbs, ma il piano di Ari ha un obiettivo diverso e quando la squadra capisce cosa sta succedendo è ormai troppo tardi e uno dei membri del team viene ucciso a sangue freddo dal terrorista.

Rai3, ore 21.00: FBI – Protezione testimoni 2

Film del 2004 di Howard Deutch con Bruce Willis, Matthew Perry, Amanda Peet, Kevin Pollak. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: La nuova e tranquilla vita di Jimmy “Tulipano” è scossa dalla notizia che la moglie del suo vecchio amico, Oz, è stata rapita da una banda di malivitosi ungheresi. Jimmy è pronto ad entrare in azione, insieme a sua moglie.

Canale5, ore 21.20: Dov’è mia figlia? (2^ puntata – 1^ TV)

Claudio riceve una mail anonima con una foto che lo ritrae in atteggiamenti intimi con la sua amante, che altri non è che Valentina, la fidanzata di suo fratello Marco. Da un dettaglio della foto capisce che è stata Marzia, vedova di Francesco, a scattarla. Quando le va a chiedere spiegazioni, questa gli rivela che Chiara ha assistito a quella scena, e che ora, scioccata, si nasconde nel suo villino al mare. Claudio si precipita a prenderla. Purtroppo gli uomini di Serrano stanno andando nello stesso posto: devono riprendere un’agenda su cui sono annotati tutti i traffici illegali tra il criminale latitante e Marco.

Italia1, ore 21.25: Mistero (seconda puntata)

Seconda delle otto nuove puntate con gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry e una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander. Tornano i casi esaminati dal giallista Andrea Pinketts e l’oracolo, la giornalista Rachele Restivo. In programma interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili.

Rete4, ore 21.20: Tempesta d’amore

Eva vede Lena e Robert baciarsi e, anche se è solo un semplice gesto affettuoso, si ingelosisce molto. Lena spera di avvicinarsi a Robert per costruire qualcosa con lui, ma cambia idea quando viene a sapere da Gotz che Eva è incinta cambia i suoi progetti.

La7, ore 21.20: The Guys

Film del 2002 di Jim Simpson con Sigourney Weaver, Anthony LaPaglia, Irene Walsh, Jim Simpson. Prodotto in USA. Durata: 84 minuti. Trama: Nick, capitano dei vigili del fuoco che ha perso otto dei suoi uomini nell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001, chiede ad una giornalista, Joan, di aiutarlo a scrivere l’elogio per loro. In seguito, inizia una relazione con lei.

Rai4, ore 21.10: Traffic (prima puntata)

Da questa sera, ogni domenica su Rai4, la miniserie in tre parti ispirata all’omonimo film di Steven Soderbergh. In onda su Rai4 in prima visione free, Traffic ripropone l’impianto corale del celebre prototipo, d’altra parte liberamente tratto da una produzione televisiva del britannico Channel 4, seguendo i suoi protagonisti su diversi fronti della lotta alla produzione e allo smercio di stupefacenti. I corrodi di Washington e la frontiera Messicana, ambientazioni del film, cedono nella serie il passo alle strade di Seattle e, in omaggio ai luoghi simbolici delle nuove guerre al terrore, alle montagne dell’Afghanistan. Nel ricchissimo cast spiccano Cliff Curtis, Martin Donovan, Balthazar Getty, Elias Koteas, Mary McCormack e Nelson Lee.

La5, ore 21.10: Il fantasma di San Valentino

Film del 2007 di Mark Jean con Emma Caulfield, Barbara Niven, John Reardon, Dominic Zamprogna. Prodotto in Canada. Durata: 87 minuti. Trama: Ally è una spregiudicata speaker di una emittente radiofonica che conduce un programma di consigli sentimentali con delle idee molto ciniche sull’amore, che sono riassunte nei “5 comandamenti” del suo ex capo, l’ormai defunta Jackie Marley: l’uomo ideale deve necessariamente essere attraente, intelligente, ricco, ambizioso e possedere una bella auto. In base a queste regole Ally ha scelto l’uomo che sposerà tra due giorni: Matt è un avvocato di buona famiglia, ricco e con una posizione invidiabile nell’alta società. La vita di Ally sembra procedere su questi binari quando, a due giorni dal suo matrimonio, le si manifesta il fantasma di Jackie Marley, che deve guadagnarsi le chiavi del paradiso.

Iris, ore 21.05: L’ultimo inquisitore

Film del 2006 di Milos Forman con Natalie Portman, Javier Bardem, Stellan Skarsgård, Randy Quaid. Prodotto in Spagna. Durata: 106 minuti. Trama: Ambientato ai tempi dell’Inquisizione spagnola, il film racconta la vita di Francisco Goya, e la storia di Inez, la sua musa che venne arrestata dall’Inquisizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.