5
settembre

AVANTI UN ALTRO: PRIME IMMAGINI DELLO STUDIO (FOTOGALLERY)

Avanti un altro

A poche ore dalla prima puntata di Avanti un altro, il nuovo preserale “tutto italiano” di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, il TG5 s intrufola alle registrazioni e mostra le prime immagini dello studio. Uno scambio di favori che il telegiornale di Clemente Mimun spera di vedere ricompensato da un ottimo traino all’edizione serale. Insomma, il TG5 traina Avanti un altro perchè Bonolis possa trainare adeguatamente il TG5.

Così Bonolis ha presentato il suo nuovo gioco ai microfoni del TG5:

Avanti un altro nasce dal fatto che un concorrente appena sbaglia se ne va e ne arriva un altro. E’ un meccanismo abbastanza elementare. Si fanno delle domande di varia natura, alcune le pongo io, altre vengono da una sorta di minimondo e sono delle difficoltà che il concorrente può pescare in sorte oppure dei vantaggi. Domande particolari, se rispondi correttamente puoi pescare la tua vincita e così andare avanti. Un concorrente a un certo punto, il primo decide di fermarsi, o il secondo o il terzo, perchè appena sbagli te ne vai e quindi avanti un altro, e a quel punto la vincita di quel concorrente diventa l’asticella per tutti quelli che seguiranno. Il campione alla fine andrà a giocarsi il gioco finale, un gioco particolare perchè verranno fatte delle domande a cui si dovrà rispondere non in maniera corretta ma in maniera sbagliata“.

Vi aspettiamo dalle 18.00 per commentare live la prima puntata di Avanti un altro!



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un altro - Paolo Bonolis Canale 5 Prima Puntata foto (27)
AVANTI UN ALTRO, IL NUOVO PRESERALE DI PAOLO BONOLIS E’ LIVE SU DM


eredità
L’EREDITA’ AL VIA OGGI ALLE 18.50 SU RAI1. DA DOMANI LO SCONTRO CON AVANTI UN ALTRO!


Flavio-Insinna-La-Corrida-e1296336194334
BOOM! FLAVIO INSINNA VERSO IL PRESERALE DI CANALE5. PER SCOTTI SOLO LE STRENNE?


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

5 settembre 2011 alle 17:38

non so, mi sembra molto semplice e sotto le aspettative!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.