5
settembre

FORUM AL VIA, RITA DALLA CHIESA: “SPERIAMO SIA UN’ANNATA SERENA”. ECCO IL NUOVO STUDIO

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri

Dopo un mare di repliche, anche Forum torna in diretta e con uno dei suoi marchi più longevi si accende la nuova stagione di Canale 5. Rita Dalla Chiesa si presenta con un vestito rosa barbie, affiancata dagli immancabili Fabrizio BracconeriMarco Senise. Il programma è giunto alla sua 27esima edizione, e la padrona di casa precisa che va in onda la puntata numero 6.651 (poco più avanti di Beautiful che in Italia ne ha trasmesse 6.147!).

Lo studio T3 degli Elios di Roma è rinnovato, ha colori più chiari e permette al pubblico di partecipare da vicino alle cause dei contendenti. Nell’intervista a DM, la conduttrice ha confessato la sua insofferenza per i grigliati della vecchia scenografia. Il programma può contare su una squadra rinnovata di autori, nonchè un nuovo regista, Massimiliano Papi. Confermato invece lo stacco musicale di apertura: per la prima puntata di oggi è stata scelta “Il mio giorno migliore” di Giorgia.

La Dalla Chiesa in apertura si augura un’annata serena e tranquilla e che i contendenti di Forum possano davvero risolvere i loro problemi. La prima causa della stagione introduce il nuovo giudice Italo Ormanni che deve mediare una disputa tra due fidanzati: la ragazza a insaputa del compagno, dava lezioni di bacio a pagamento. Il ragazzo chiede un risarcimento da 10.000 Euro. Di seguito la fotogallery con il nuovo studio di Forum.

Se nell’edizione del mattino vengono trattati casi più leggeri, alle 13.50 su Rete4 in diretta concorrenza con Verdetto Finale, ci sarà spazio per argomenti più impegnati come il reintegro sul posto di lavoro.

La stagione è aperta.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 09 Settembre 2011
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2011. SIMONE RUGIATI E MANUELA ARCURI (BEH VA BEH!), CELLULARI CHE SQUILLANO A FORUM, TEMPO DI PROMO PER QUELLI CHE IL CALCIO E LA VITA IN DIRETTA


DM live 24 06 Maggio 2011
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2011. MAICOL E IL SESSO, IL GIUDICE DALIA E LO SCONCERTO, RITA E LA GRAFOLOGIA, BRACCONERI E I PROVINI.


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM Live24 9 Aprile 2011
DM LIVE24: 9 APRILE 2011. GIORDANA RAPPA PER SIGNORINI.

4 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

5 settembre 2011 alle 13:07

Bentornato Forum!
A me sinceramente la scenografia non mi piace, mi aspettavo qualcosa di nuovo e invece solo qualche modifica. Lo studio mi sembra molto dispersivo e si perde il concept di “Tribunale”.
La postazione di Rita è tremenda, una banchina in mezzo al mare!
Dobbiamo assorbirci anche quest’anno Alessio e Arnaldo?! Vi prego…!
Per non parlare di Senise e Bracconieri, ma non c’è qualcuno di meglio.



2. Vincenzoo ha scritto:

5 settembre 2011 alle 13:55

Verdetto finale (come già sta accandendo) flopperà a quell’ora, e verrà battuto persino da Forum!
Quest’anno sarà una grande stagione per Forum…poteva esserlo ancora di più se non lo spremevano con le repliche (persino la domenica!)



3. roch ha scritto:

5 settembre 2011 alle 14:12

ussignor! ancora forum? manco dall’Italia da anni ormai, e al mio rientro trovo e vedo sempre le stesse facce!



4. STE ha scritto:

5 settembre 2011 alle 14:24

cavolo… fa decisamente schifo questa scenografia. tutto più piccolo (ok per essere più raccolti… però così sembra un magazzino con delle sedie buttate lì).
quindi..studio cambiato ma..sempre le stesse facce intelligenti nel pubblico. molto bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.