28
febbraio

SIMPSON DA RECORD: VENTIDUE STAGIONI IN … GIALLO!

The Simpson @ Davide Maggio . it

Dopo essere entrati nel Guinness dei Primati come serie animata che ha avuto più partecipazioni da parte di celebrità dello showbiz, i Simpson si avviano ad un nuovo importante record, quello di serial più longevo della tv, battendo Gunsmoke, telefilm western che chiuse i battenti nel 1975 dopo ben 20 stagioni.

La Fox ha infatti ufficialmente annunciato di aver ordinato altre due stagioni del cartoon più irreverente e simpatico della tv, che si avvia verso il 2010 guardando all’importantissimo traguardo della ventunesima stagione in onda dal prossimo autunno.

Creati da una geniale intuizione di Matt Groening, i Simpson sono diventati popolarissimi già dal 1990, quando gli americani hanno dimostrato di amare alla follia la strampalata famiglia capeggiata da Homer, e le sue dissacranti battute su costume, politica e mondo dello spettacolo. Anche la critica ha dimostrato di apprezzare la serie: lo testimoniano le 58 nomination agli Emmy e le 24 statuette portate a casa dal cartoon.

In Italia si è da poco conclusa la messa in onda della diciannovesima stagione, mentre negli Stati Uniti è in onda la ventesima. In attesa dell’episodio numero 493, che a maggio 2011 segnerà definitivamente il record, non possiamo fare altro che godere delle repliche, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su Italia Uno.



Articoli che potrebbero interessarti


I Simpson
I Simpson compiono 30 anni: 10 curiosità sull’irriverente famiglia americana


Luca Tiraboschi, nuovo palinsesto Italia1
ADDIO ANIME DI ITALIA 1. DA FEBBRAIO CANCELLATE TUTTE LE SERIE DELLE 13.40. E PARTE UN NUOVO DAY TIME…


SIMPSON DA RECORD: VENTIDUE STAGIONI IN ... GIALLO!
DM LIVE24: 26 GENNAIO 2010


Marge Simpson nude (Playboy)
MARGE SIMPSON NUDA PER PLAYBOY. E MENTRE I SIMPSON SPOPOLANO NEL PRESERALE DI ITALIA1, CHE NE SARA’ DEL POMERIGGIO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.