24
febbraio

A VOLTE RITORNANO: CARLA VELLI ALLA FATTORIA. GUAI IN VISTA PER LAURA CHIATTI?

Carla Velli

di Rossella Martinelli Ramirez per DavideMaggio.it 

Ok, il cast della Fattoria ci ha sempre abituati a iniziali dubbi amletici. Nomi e cognomi che non dicono nulla, finché non ci si imbatte nella spiegazione, prontamente fornita dagli autori tra parentesi (“fidanzato di Lory del Santo”, “il valletto di Ok il prezzo è giusto”, “la moglie di Funari”). E la più succosa delle parentesi relative alla nuova edizione è questa: “modella e attrice, ma il pubblico la ricorda come tronista a Uomini e donne”. Alias: Carla Velli, la rossa che corteggiò e conquistò Francesco Arca quando Arca non era ancora l’uomo della Chiatti con smanie da attore. Quando, per intenderci, aveva fatto da poco il taglio al sopracciglio alla Dylan McKay e era reduce da “Volere & Volere”, programma defilippiano a cui si era presentato per lanciare una linea di abbigliamento e aprire un negozio a Siena.

Ma torniamo a Carla: bellissima, con un look atipico, resterà per sempre nella storia di U&D per avere inaugurato la tendenza del “mi limono il tronista alle prime esterne” (cosa che suscitò scandalo tra le carampane sugli spalti), per i lunghi capelli rosso fuoco, per la metamorfosi alla fine del programma e per avere collezionato un paio di celebri due di picche; non solo Arca, infatti, la mollò a pochi mesi dalla fine del programma, ma anche un corteggiatore al suo debutto tv, Cristiano Angelucci, che disse no alla veneta dai capelli rosso fluo, allora diventata tronista.

E, nonostante il successo abbia baciato i suoi ex, Carla ad oggi è stata immune dalla gloria mediatica. Sarà perché finito il programma ha stravolto il punto di forza della sua bellezza, ovvero l’essere un po’ “alternativa”, omologandosi alle altre divette del piccolo schermo: seno aumentato di 3 taglie, bocca pompata, sopracciglia tatuate. Oppure perché, quando fu scelta per uno spot, scivolò su una enorme buccia di banana: dopo essersi fatta immortalare in un letto di ospedale, mentre fiera raccontava la sua mastoplastica, prestò le sue fattezze a un cosmetico,“Seno alto”, spergiurando di avere curve naturali. Dopo poche settimane fu rimossa e al suo posto venne scelta un’altra bella testimonial dai capelli rossi. Da lì, di Carla, si sono perse le tracce. E di sicuro alla Fattoria ci darà molte soddisfazioni, vista la voglia di rivalsa, il dna da femme fatale e i sassolini che vorrà levarsi dalla scarpe nei confronti dei suoi ex famosi. Che Laura Chiatti stia già tremando?



Articoli che potrebbero interessarti


La Fattoria 4 Semifinale @ Davide Maggio .it
LA FATTORIA 4: FRA LE DUE LITIGANTI… NON GODE NESSUNO: GUERRA E DEL SANTO A CASA. GUILLAUME BALDINI E CORETTI IN FINALE.


La Fattoria 4 - Paraty
BOOM! SOLUZIONI DE FILIPPICHE PER LA FATTORIA: CONCORRENTI DIVISI IN “CONTADINI” E “CASTA”. ECCO IL MECCANISMO DI GIOCO DI QUESTA EDIZIONE


DM Live24 - 25 febbraio 2009
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2009


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

7 Commenti dei lettori »

1. Marta ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 20:00

ottimo pezzo, complimenti :)
ce l’ho presentissima la Carla, all’epoca in cui era tronista si diceva proprio che lei problemi non se ne faceva a “conoscere” quanti più ragazzi possibile…



2. Giulio ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 20:48

Carla guadagnerà “solamente” 10mila €

Intanto il negozio a Siena di Arca (io ci abito) è fallito da un bel pò :)



3. Kiara ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 21:23

Corona sarà tutt’altro che insensibile alle grazie della spregiudicata Carla… si accettano scommesse. Occhio Belen…



4. ANnuccia ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 21:30

Il paragone con la Chiatti è improponibile…Di Carla oltre alla bellezza mi ricordo che era cafonissima…



5. Marta ha scritto:

24 febbraio 2009 alle 21:51

@ANnuccia
vabbhè ma non è che la Chiatti sia una Granduchessa



6. alcolista anonimo ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 06:48

Carla era rozza e molto “allegrotta”
Prevedo corna,tante corna



7. laura ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 22:56

magari si ritrovano riccardo sardonè con carla velli..sarebbe fighissimo l’attore e la tronista!…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.