16
luglio

DM LIVE24: 16 LUGLIO 2011. LA HUNZIKER LICENZIA, LA CIPRIANI DICE BASTA, IL GF DIVENTA UN FILM, KIERO VINCE

Diario della Televisione Italiana del 16 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Licenziamenti

lauretta ha scritto alle 13:00

Da Studio Aperto apprendiamo che la Hunziker avrebbe licenziato la sua guardia del corpo dopo essersi accorta che l’uomo aveva un tatuaggio nazista.

  • Perchè, c’era ancora spazio?

VincenzoB ha scritto alle 21:37

Francesca Cipriani dopo numerosi interventi di chirurgia estetica dichiara: “Ho imparato la lezione e da ora in avanti non andrò più in sala operatoria, se non, e spero non accada mai, per motivi di salute. Con la chirurgia estetica ho chiuso.”

  • Il GF diventa un film

VincenzoB ha scritto alle 21:43

Il Grande Fratello diventa un film. Matteo Garrone, regista di Gomorra, ha infatti iniziato a documentarsi sul suo nuovo film che si dovrebbe chiamare Big House. Il regista ha chiesto alla Endemol di visitare l’Acquario, l’area tecnica dove le telecamere riprendono i concorrenti 24 ore su 24, in ogni stanza. Secondo l’Asca sarà Claudia Gerini a interpretare Alessia Marcuzzi.

  • Kiero vince

VincenzoB ha scritto alle 00:13

Kiero vince il Festival di Castrocaro 2011.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM Live24 2 Luglio 2011
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2011. MTV IN 16:9, SITUAZIONE AMARA PER AGRODOLCE, D’URSO-MARKETTA EDITORIALE MA CASUALE, LA CIPRIANI SENZA UNA CHIAPPA


DM LIVE24: 16 LUGLIO 2011. LA HUNZIKER LICENZIA, LA CIPRIANI DICE BASTA, IL GF DIVENTA UN FILM, KIERO VINCE
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2010


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 luglio 2011 alle 09:44

L’ex tronista di U&D, Ramona Amodeo, intervistata da Vip :”.. Vorrei partire per l’Isola dei famosi, visto che mi sento una donna di mare..”.



2. lauretta ha scritto:

16 luglio 2011 alle 13:14

“Minzolini non va via a settembre perchè legato a questo Cda e a questa maggioranza. Se lo dovessimo accusare del calo degli ascolti allora dovremmo mandare a casa mezza rai, perchè va peggio la rete del tg1. Il calo degli ascolti va analizzato senza emotività, ed soprattutto della rete”. Lo ha detto a La Zanzara a Radio 24, il consigliere del Cda rai, in forza al Pdl, Antonio Verro :” Minzolini potrebbe durare anche oltre quella data perchè è un dipendente della Rai e la Rai dovrà conferirgli un incarico con la stessa qualifica che ricopre oggi, anche ad esempio il direttore di rete perchè il dimensionamento vale anche per lui”.. (fonte Dagospia)



3. lauretta ha scritto:

16 luglio 2011 alle 14:43

Intervistato da Repubblica, Gerry Scotti :”.. Lo dico da italiano che paga il canone, voglio che la Rai ci sia e che faccia servizio pubblico. Copiando la commerciale è peggiorata. Riportiamo la prima serata alle 21 per favore..”.



4. lauretta ha scritto:

16 luglio 2011 alle 16:35

Simona Cavallari, dopo la fine della storia con Daniele Silvestri ha un nuovo compagno da cui aspetta un figlio e a tal proposito dichiara :”.. Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d’azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica siamo a Beautiful o a Dallas che cambiano gli attori e restano i personaggi..!”.



5. VincenzoB ha scritto:

16 luglio 2011 alle 17:37

A Uno Mattina Estate Georgia Luzzi intervista Renzo Arbore. Come consuetudine apre l’intervista con un regalo che il cantautore accetta rispondendo: “”Questa è una cosa buona… Anche perché non sono stato retribuito, perché come ben sapete la Rai è in crisi. Lo diciamo apertamente, con tutti quelli che vengono retribuiti”.

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=R4uYds5Wxvo&feature=player_embedded



6. Federico ha scritto:

16 luglio 2011 alle 17:45

Sul canale K2 del digitale terrestre, hanno appena finito di trasmettere un’episodio del cartone Due Fantagenitori. Ma subito dopo, ridanno lo stesso episodio!



7. mary ha scritto:

16 luglio 2011 alle 22:54

Finalmente, dopo che la mamma Natalia Titova è stata ospite di molti programmi tv per raccontare della sua gravidanza, è nata la piccola Sofia Rosolino.



8. VincenzoB ha scritto:

16 luglio 2011 alle 23:37

Ficarra e Picone ritorneranno al cinema. Hanno appena iniziato le riprese del nuovo film intitolato “Anche se è amore non si vede”.



9. VincenzoB ha scritto:

16 luglio 2011 alle 23:45

Bruno Vespa è già al lavoro sul suo prossimo libro. Poco trapela sul titolo, ma è probabile che il popolare conduttore tv e scrittore voglia raccontare l’anno politico attraverso il bunga bunga che l’ha caratterizzato. (Fonte: Libero)



10. VincenzoB ha scritto:

16 luglio 2011 alle 23:51

”Un grande omaggio al cinema”. Ezio Greggio parla cosi’ di ”Boxoffice 3d”, il primo film italiano in 3d che uscirà il prossimo 9 settembre nelle sale italiane per la Moviemax. (FONTE: Adnkronos)



11. fabioterr ha scritto:

17 luglio 2011 alle 00:18

sandro mayer, grandissimo amico di milly carlucci e di ballando con le stelle tanto da riempire per tutto un anno il suo giornale con interviste ai ballerini vip e alla conduttrice, accusa il programma della d’urso, baila, che partirà a settembre. ecco cosa ha scritto nel suo editoriale:

- Penso che sarebbe meglio rischiare con nuovi programmi, perchè solo così una tv può rimanere grande negli anni futuri. Penso che, se un programma ha successo su una rete, invece di essere copiato o di essere usato come fonte di ispirazione, dovrebbe far nascere in un’altra rete la forza per creare un altro successo, nuovo e ancora più grande. Copiare, certo, è più facile; copiando, però, si resta sempre e soltanto nella schiera dei mediocri. Dunque non sono d’accordo su quanto detto da Pier Silvio Berlusconi, quando, durante una conferenza stampa, gli è stato fatto notare che la novità di punta di Canale 5, il programma Baila! che sarà condotto da Barbara d’Urso, si annuncia come una copia di Ballando con le stelle. Pier Silvio ha detto: “La TV di oggi è destinata ad avere programmi che si assomigliano”. Penso invece che sarebbe bene deviare questo destino, per il bene dei telespettatori ma soprattutto sia di Mediaset che della Rai: con le somiglianze il pubblico si allontana dai programmi, con le novità il pubblico si fa catturare. La mancanza di idee nuove segna il declino dei popoli e, in questo caso della televisione: televisione che, mai come in questo ultimo anno, è stata così contestata dal pubblico. Parola di uno che riceve tanta posta di telespettatori delusi: le battaglie si vincono con idee nuove, non con idee che si assomigliano a quelle degli altri-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.