
11 Commenti dei lettori »

La quinta edizione apre ufficialmente i battenti con i provini che inizieranno il 5 Luglio.


2. VincenzoB ha scritto:
Dal 22 Luglio si apriranno ufficialmente i provini per la dodicesima edizione del Grande Fratello.


Da oggi sabato 2 luglio Mediaset Plus esce dal bouquet di SKY!! uff…


tommy, davvero Mediaset Plus finisce? Io ancora dovevo trovare un senso a questa emittente…


Si sa qualcosa della chiusura di Mediaset Plus? Giunge assolutamente inaspettata, in Internet si trovano i palinsesti dei prossimi giorni!


6. Ariel ha scritto:
@vincenzob: ah perché al GF si entra tramite provino? Io sapevo tramite agenzie e raccomandazioni varie ;)


7. VincenzoB ha scritto:
@Ariel: E’ giusto dirlo per quei pochi che ancora credono nei provini. La stessa Rosa qualche giorno fa ha affermato di non aver fatto un provino ma di aver inviato una semplice email.


Ragazzi anche FX esce da SKY !! Ke ci sarà al loro posto?? Qlkn ha notizie??


9. VincenzoB ha scritto:
Guido Caroselli, conduttore storico della rubrica pomeridiana del meteo di Rai Uno, dopo trenta anni giunge al fine della sua carriera.


Mediaset chiederà i danni a SKY per la decisione unilaterale e improvvisa di spegnere l’emittente satellitare Mediaset Plus confezionata dall’azienda di Cologno. Stando a Mediaset, i “gravi inadempimenti contrattuali” in realtà non sarebbero stati violati perchè di fatto inesistenti. Questi procedimenti si aggiungeranno ad altri avviati recentemente, quando Mediaset ha presentato delle ingiunzioni contro SKY per irregolari pagamenti.


11. lauretta ha scritto:
Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne debutta al cinema. Sarà nel cast di un film in lavorazione ad agosto insieme a grandi nomi del cinema italiano.. Eleonora Giorgi, Marisa Laurito, Carlo Buccirosso, Kabir Bedi e nientepopodimeno che..l’ex gieffino George Leonard. Il titolo del film? ‘Impepata di nozze’. È quanto si apprende dalla pagina facebook dell’ex tronista.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. VincenzoB ha scritto:
2 luglio 2011 alle 00:20