4
luglio

TAMARREIDE: SUL BUS DEGLI ‘SCANDALI’ APPRODA LA SOCIOLOGA KETTY PASSA

Nuovo ingresso a Tamarreide

E’ destinata a fare sempre più scalpore la vagonata di tamarri arruolata da Fiammetta Cicogna e company per questo on the road tra le meraviglie del Belpaese. Non bastavano le zuffe, gli amplessi e le provocazioni in pieno stile italiano, con quel solito spirito del tirare il sasso per nascondere la mano: nella quarta puntata, in onda stasera, ci sarà una new entry nel gruppo di Tamarreide. E dalla presentazione sembra un ennesimo colpo destinato a creare shock nell’opinione pubblica.

C’è da rimpiazzare la maggiorata napoletana Angelica, allontanata all’unanimità dai compagni per alcuni atteggiamenti ritenuti poco consoni allo spirito del gruppo. A sostituirla però né la classica burinotta spaesata, né la ciaciona eccentrica della provincia italiana. Al profilo della nuova concorrente Ketty Passa, roboante già dal nome, invece corrispondono i connotati di giovane laureata in sociologia, datasi al ‘tamarrismo’ e alla musica per vocazione interiore.

Come se non bastassero Abruzzese e Alberoni, professionisti interpreti dei processi sociali, l’analisi dei comportamenti sarà affidata anche a una voce interna al cast. Di scena al Lido di Camaiore il gruppo ricostituito degli otto si dovrà districare tra nuove mirabolanti schermaglie in un format che non fa altro che concentrare come in un frullatore impazzito grossolanerie e malcostumi dell’italico popolo.

Come sempre a tener banco saranno le passioni. L’amore, o presunto tale, tra Marika e Manuel con nuove evoluzioni negative. Le nuove dinamiche personali con una rivalutazione positiva di quella che finora è stata la tamarra più sobria e sensibile: per la romagnola Melissa infatti ci sarà un avvicinamento mentale inaspettato con Claudio, il romano passato alle cronache per le preghiere al cielo affinché gli metta sul cammino delle donne che non aprono le gambe la prima sera (sic!).

Anche in questa puntata tanti elementi friccicorini: l’alibi per spogliare i concorrenti stavolta non è il gettonato strip da discoteca ma una capatina in un centro benessere, con l’effetto di stonatura, classico dei film verdoniani, che facilmente verrà suggerito dal trinomio insolito tamarro-relax-benessere.

Come direbbe la chiccosa Fiammetta: Loro sono tamarri… E Voi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tamarreide
TAMARREIDE: IL VIAGGIO DEI TAMARRI FA TAPPA A NAPOLI.


Tamarreide-Cristiana
TAMARREIDE: LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA


Tamarreide, i tamarri
TAMARREIDE: FIAMMETTA CIGOGNA AL TIMONE DEL VIAGGIO INTORNO AL TAMARRO


Marika Baldini 7
TAMARREIDE: LA SEXY MARIKA BALDINI TRA I COATTI DI ITALIA 1 (FOTO E VIDEO)

2 Commenti dei lettori »

1. Griser ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:51

Immagino che la parola scandalO sia un eufenismo messo li per criticarli. Giusto



2. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:54

Griser: ma certo. io personalmente sono favorevole al programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.