
11
giugno
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2011. PELLEGRINAGGIO AD AVETRANA PER CHIEDERE UN MIRACOLO A MICHELE MISSERI

Diario della Televisione Italiana dell'11 Giugno 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Pellegrinaggio ad Avetrana
lauretta ha scritto alle 12:33
A Studio Aperto trasmettono uno stralcio dell’intervista a Valentina Misseri che ha rilasciato a Quarto Grado, in cui sostiene che una signora voleva parlare con il padre Michele per chiedergli un miracolo.
- Animali addormentati
A Pomeriggio 5 Giucas Casella spiega come, da bambino, riusciva ad addormentare gli animali inconsciamente. Improvvisamente appare un topo finto di gomma nello studio e Casella, con le gambe sulla poltrona, chiede senza fiato un bicchiere d’acqua!
- Due cretine. Beh va beh
MariaRoma ha scritto alle 17:07
A Pomeriggio Cinque c’è ospite Giucas Casella che si sbaglia e chiama la d’Urso “Mara”. Barbarella nostra risponde: “Vabbè, è uguale: siamo due cretine io e Mara”. Contente loro.
- La Rai era più seria. Parola di Pippo
Pippo Baudo al telefono a Pomeriggio 5 per Giucas Casella si lascia sfuggire una considerazione sulla Rai, con un confronto tra quella del 1979 e quella attuale: “Un tempo la Rai era più seria, non come adesso…”


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Dal suo blog, Caterina Balivo ci informa che ha vinto il premio Ginestra come migliore conduttrice. Il premio le verrà dato lunedì sera a Tivoli.
Sarei curioso di sapere chi erano le altre candidate a questo ambito premio…


2. simonevarese ha scritto:
A “Unomattina Estate Weekend” Claudia Andreatti annuncia le previsioni del tempo (ma una volta non c’era il colonnello?). Quasi 10 minuti a dire che il tempo farà le bizze, pioggia un po’ in tutta Italia, l’estate che si fa attendere, e poi come se nulla fosse: “E poi mi raccomando, bevete tanto, bevete tanto perché ora con i primi caldi bisogna bere…” Non trovo il filo logico, hai fatto dieci minuti a dire che fa tutt’altro che caldo e poi mi dici di bere perché fa caldo???


3. Marco Bosatra ha scritto:
domy
ecco gli altri premiati:
Enrico Mentana per l’informazione
Milly Carlucci per la carriera
Luca e Paolo per Sanremo
Pippo Baudo per essersi saputo rinnovare (!)
Caterina Balivo per Pomeriggio sul 2, programma di punta del pomeriggio Rai.


Baudo si è saputo rinnovare?? L’unica cosa che Baudo è riuscito a rinnovare negli ultimi vent’anni è probabilmente il guardaroba!


5. tinina ha scritto:
@ Domy-paolaperego
Mi sa che altre erano Belen e la Canalis!


da Corriere.it
parte di intercettazione telefonica Santachè-Briatore
…. «Berlusconi ha fatto fare a me l’accordo», racconta l’onorevole Daniela Santanchè al suo amico Flavio Briatore. «Ho fatto l’accordo con Masi e quindi tra il 7 e il 9 aprile viene nominata Lei, perché sai, una mia carissima amica»…..


7. lauretta ha scritto:
All’età di 76 anni si è spento Giorgio Celli, l’entomologo conduttore della trasmissione ‘Nel regno degli animali’ e volto televisivo di numerosi programmi di Raitre.


8. lauretta ha scritto:
“Scusami, ti chiedo scusa se c’è una persona a cui non vorrei fare del male sei tu perchè siamo amici da trent’anni, perdonami, eri e resti il mio migliore amico”. Queste le parole di Flavio Briatore al telefono ad Emilio Fede. Sarebbe proprio il direttore del Tg4 a renderlo noto all’Ansa, in merito alle intercettazioni telefoniche finite nell’inchiesta Ruby a Milano.. Gli audio sarebbero dei commenti fra l’imprenditore e l’onorevole Santanchè, talvolta riferendosi a circostanze riferitegli da Fede o degli scambi di giudizi sul quadro psicologico del premier.. (fonte Leggo)


9. lauretta ha scritto:
Al Tg1 delle 20 è la volta della giornalista Emma D’Aquino dare le notizie..


10. anna ha scritto:
Se le altre conduttrici erano Belen e Canalis allora il male minore è sicuramente la balivo! Pomeriggio sul 2 programma di punta? Ma qualcuno ha mai guardato i dati d’ascolto?Cmq ci vuole un gran coraggio ad assegnare un premio alla balivo come miglior conduttrice! Per Fede, devo dire che è bello avere amici come Briatore e santanchè! Gli amici ti dicono sempre tutto e soprattutto te lo dicono in faccia!! La santanchè e la Lei! Non voglio commentare perchè al solo sentirla mi innervosisco!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domy-paolaperego ha scritto:
11 giugno 2011 alle 10:01