
15 Commenti dei lettori »

Silenzio sui risultati dei referendum.
E’ sconfortante come le reti ammiraglie abbiano snobbato i risultati dei referendum.
Se gli italiani volevano sapere qualcosa, l’unica rete che nel pomeriggio ha dedicato uno speciale è stata LA7.
La sera poi la programmazione è continuata come nulla fosse accaduto.
Niente Porta a Porta – speciale referendum” nè “Matrix” ad esempio, anzi mi correggo, Vespa c’era , ma solo per parlare di Avetrana (se non sbaglio).
Di nuovo solo LA7 ne ha parlato con “L’Infedele” .
Oramai non esiste più la TV di informazione.


2. lele ha scritto:
@giemmegi
su rai 3 il tg3 ha fatto due speciali sul referendum alle 15 e in prima serata fino alle 23.15
vespa ieri è stato scandaloso: invece di parlare del referendum ha dedicato la puntata al caso scazzi… che tristezza!


3. giemmegi ha scritto:
Giusto ho dimenticato Rai3.
Il mio commento era riferito a Ra1 e Canale5 che hanno taciuto, a parte nei Tg, il risultato referendario.
Per queste reti domenica 12 e lunedì 13, non è successo nulla.


TG5
e Michele Santoro ha annunciato la candidatura a direttore generale RAI


5. lauretta ha scritto:
Su La7 la mattina presto, durante il programma La7 colors, hanno trasmesso spezzoni di un programma del’93, Banane, andato in onda su telemontecarlo, dove comparivano dei giovani comici, tra cui Luttazzi e Fazio. Che si stiano portando avanti con il lavoro?


6. lele ha scritto:
@giemmegi
avevo capito che ti riferivi a canale 5 e rai 1 e infatti sono assolutamente d’accordo con te: così come si fanno gli speciali per le elezioni politiche, dovevano lasciare spazio a degli speciali per commentare i risultati referendari. Ma non l’hanno fatto.


A Pomeriggio 5 durante l’intervista a Paolo Limiti, la d’Urso cita l’intervista di questo con Sharon Stone e si schernisce: “lei ha più o meno la stessa età mia ma è molto più figa di me”. Boato di dissenso dal pubblico e Limiti: “Sei una bellissima ragazza!”. Siparietto finito con un bacio sulle labbra tra i due, come quello di Limiti con Liz Taylor raccontato poco prima. Peccato che lui volesse un “bacio vero”!


Per la D’Ursintervista a Paolo Limiti, la d’Urso riesce a riesumare addirittura il cane Floradora, “dalla sua casa a L’Avana”.


Rettifica! Floradora è addirittura nello studio di Pomeriggio 5!


10. Davide Maggio ha scritto:
Masi attacca, Santoro rilancia candidandosi ad essere il nuovo Dg della Rai. Il botta e risposta tra l’ex numero 1 di Viale Mazzini e il conduttore di Annozero è nato dopo che il primo, ieri, ai microfoni del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, aveva detto: “Con Santoro, per carattere, mi sarei comportato in maniera diversa, da uomo a uomo. Non sarei arrivato alle mani, ma una bella lite a quattrocchi ci sarebbe stata bene”.


11. tot_ ha scritto:
la d’urso ha convinto videonews a “comprare ” come autore per pomeriggio 5 Chicco Sfondrini….non sara’ mica anche per “io ballo”…dagospia


12. Davide Maggio ha scritto:
tot: a me risulta proprio a Io Ballo.


13. tot_ ha scritto:
davide io cio’ che ho letto da dagospia ho scritto..che poi sarebbe cio’ che stava scritto su chi…e fanno riferiment a pomeriggio 5…precisamente…La conduttrice Barbara D’Urso è felice perché ha convinto i produttori di Videonews a fare un contratto all’autore Chicco Sfondrini che entra nel team di Pomeriggio Cinque e, forse, scalda i motori per Io Ballo, il format danzerino che Barbara presenterà a ottobre, su Canale 5.


Svelato l’arcano…
dal sito dagospia (notizia tratta da “Chi” in edicola domani)
LA CONCORRENTE E IL SUO DOLCE SEGRETO…
La scorsa settimana su “Chi” avevamo pubblicato la notizia che una concorrente di un reality aveva scelto di abbandonare la sua identità per partecipare a un programma tv. La protagonista di questa vicenda è la cubista Christiane Mirò, nel cast di Tamarreide, il programma in onda su Italia 1. In realtà il nome della ragazza è Cristiana Ambrosoli, erede della dinastia degli industriali dolciari, contrarissimi alla partecipazione della ragazza al programma televisivo.


In apertura dei Wind Music Awards, altro esempio di montaggio fatto male: la Incontrada saluta il pubblico, annuncia che si esibiranno 50 ospiti (in una serata?) e introduce Mammucari come fosse la prima volta che lo vediamo. Insomma, hanno aperto la seconda serata come se fosse la prima!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giemmegi ha scritto:
14 giugno 2011 alle 09:28