27
maggio

LADY BURLESQUE: STASERA SU SKYUNO LA FINALE

Lady Burlesque

Appuntamento questa sera alle 21,10 su Skyuno (canale 109) con la finalissima di Lady Burlesque, il talent show ideato da Giampiero Solari e condotto da Giampaolo Morelli. Sotto gli occhi dell’attenta regia di Jocelyn e della giuria composta da Eva La Plume, Alessandro Casella, Dario Salvatori e Rossy De Palma, dopo 10 settimane di sfide a colpi di striptease, a contendersi il titolo di Lady Burlesque sono rimaste solo 4 concorrenti:

Jamaica Corridori, 24enne originaria di Grosseto, è proprietaria di un negozio di abbigliamento vintage. Ha frequentato l’Accademia di Belle Arti e preso lezioni di canto, danza e teatro. E’ arrivata a Lady Burlesque per mettersi in gioco e dimostrare dove può arrivare una donna sperimentando una nuova forma d’arte.

Maria Loana Gloriani, 36 anni di Roma, si è sempre mantenuta da sola facendo diversi lavori. Affascinata dal Burlesque, ha voluto partecipare al programma per riuscire a tirar fuori quell’ironia che fa fatica ancora ad esprimere al meglio.

Claudia Letizia, 31 anni di Napoli, si divide tra il ruolo di mamma e gli studi di recitazione. Va fiera della sua sensualità e ha una vera passione per l’abbigliamento in stile burlesque. Anche per questo ha avuto l’istinto di partecipare al programma.

Angelica Massafrà, 35 anni, originaria della Puglia, lavora come  restaurant manager e adora essere al centro dell’attenzione. Ha scelto di partecipare a Lady Burlesque per provare a fare qualcosa per se stessa e vincere la sua innata diffidenza verso il prossimo.

Nell’ultima puntata, nella quale si potranno rivivere i momenti più salienti dell’esperienza vissuta dalle finaliste, sarà presente una guest star d’eccezione, ovvero Roxy Dlite, la performer di fama internazionale, già Miss Burlesque Exotic World 2010, alla quale spetterà il compito di incoronare la prima Lady Burlesque d’Italia. Per la vincitrice la tanto ambita possibilità di esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, in programma al Burlesque Hall Fame di Las Vegas.

Con la proclamazione dell’erede made in Italy della celebre Dita Von Teese, giunge dunque alla conclusione la prima edizione di Lady Burlesque. Il talent show che ha dato la possibilità a mamme, imprenditrici, impiegate e casalinghe, di mettersi alla prova e imparare i segreti di una vera performer di burlesque, pur offrendo ai telespettatori uno spettacolo sensuale ed allo stesso tempo ironico e divertente,  chiude i battenti con un bilancio agrodolce. A seguire ogni venerdì in prima serata il talent, è stata infatti, una media di neppure 300.000 spettatori unici. Le soddisfazioni potrebbero però presto arrivare dall’estero, il format del programma, rigorosamente italiano, è già stato venuto in Francia ed in altri paesi europei.



Articoli che potrebbero interessarti


stefania-senesi
SKYUNO: AL VIA LADY BURLESQUE CON GIAMPAOLO MORELLI (FOTO)


Jamaica Corridori - Lady Burlesque
JAMAICA CORRIDORI VINCE LADY BURLESQUE


Junior MasterChef 2 - Andrea
JUNIOR MASTERCHEF 2015: IL VINCITORE E’ ANDREA


XFactor 5 conferenza stampa finale 7
XFACTOR 5: CONFERENZA STAMPA FINALE LIVE. SU SKY UNO XFACTOR THE MOVIE E US, SIMONA GOES TO HOLLYWOOD DAL 20 FEBBRAIO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.