28
maggio

JAMAICA CORRIDORI VINCE LADY BURLESQUE

Jamaica Corridori - Lady Burlesque

Jamaica Corridori in arte Sweetie J. è la  vincitrice della prima edizione di Lady Burlesque, il talent show della seduzione condotto da Giampaolo Morelli su Skyuno. La ventiquattrenne originaria di Grosseto, ha avuto la meglio su Angelica Massafrà in arte Albadoro Gala, Maria Loana Gloriani in arte Marlò e sulla favorita Claudia Letizia, in arte Lady Letizia (per una fotogallery di tutte le concorrenti clicca qui).

A decretare la vittoria, oltre ai giudizi della giuria tecnica composta da Alessandro Casella, dalla regina del burlesque italiano Eve La Plume, dal critico musicale Dario Salvatori e dalla musa di Pedro Almodovar, Rossy De Palma, anche i  voti dei 4 insegnanti dell’accademia di Lady Burlesque e del pubblico in sala.

Arrivata a Lady Burlesque per superare i complessi con il proprio corpo e dimostrare dove può arrivare una donna sperimentando una nuova forma d’arte, Jamaica rappresenterà l’Italia al Miss Exotic World  2011 a Las Vegas.



Articoli che potrebbero interessarti


stefania-senesi
SKYUNO: AL VIA LADY BURLESQUE CON GIAMPAOLO MORELLI (FOTO)


lady burlesque
LADY BURLESQUE: STASERA SU SKYUNO LA FINALE


Giampaolo Morelli
L’Ispettore Coliandro 9 ci sarà?


4 Hotel - Bruno Barbieri
4 Hotel: al via la terza edizione registrata prima del lockdown

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.