21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2011. UN MEDICO IN FAMIGLIA TENTA LA RIMONTA CONTRO LO SHOW DEI RECORD E ANNOZERO

Un medico in famiglia 7

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un Medico in Famiglia 7 – 5^ Puntata

Primo episodio: Lele è entusiasta di poter finalmente fare una gita in moto con Bianca sulla Costiera Amalfitana, ma la compagna annuncia di avere un catering importante e di non essere disponibile. Cosimo, il figlio di Maura, si è invaghito di Inge. La bambina decide così di lasciare Bobò per il nuovo fidanzatino, spezzando anche il cuore di Elena, a sua volta cotta di Cosimo. Nel frattempo, Marco va in clinica da Maria per parlare di quanto è accaduto tra loro. Secondo episodio: in preda ad uno scatto di rabbia Ivan rompe una teca della scuola. Maria, che ha assistito alla scena, si reca a casa del ragazzo dove conosce sua sorella Asia, che si barcamena tra vari lavori per poter mantenere lei e il fratello. Una denuncia dei vicini di casa ai Carabinieri attira l’attenzione dei servizi sociali, che decidono di spedire Ivan da una zia nel Nord Italia. Maria conosce così Francesco Matteucci, lo psicologo responsabile di quella decisione, a cui dichiara immediatamente guerra.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Chi le ha viste?

Il Paese è paralizzato dallo scontro fra politica e giustizia. Dopo aver incassato il voto favorevole alla Camera, la maggioranza lavora a una modifica alla legge sul conflitto di attribuzione che avrebbe l’effetto di bloccare il processo Ruby.Intanto Silvio Berlusconi evoca il “brigatismo giudiziario” e accusa il Presidente della Camera Gianfranco Fini di un patto scellerato con la magistratura. Subito dopo a Milano compaiono i manifesti “Fuori le BR dalla Procure”. Ospiti di Michele Santoro: Maurizio Paniz del Popolo della Libertà, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro.

Rai3, ore 21.05: Desperate Housewives – (6×04 6×05 6×06)

Primo episodio: Bree sorprende Katherine spiare Mike e Susan e, preoccupata dal suo sempre più strano comportamento, le concede tre settimane di malattia per riprendersi. Le figlie di Gabrielle trovano dei preservativi sotto il letto di Ana. Gaby si arrabbia con Ana e scopre che si è innamorata di John. Gabrielle le dice tutta la verità riguardo alla loro vecchia relazione extra coniugale e Ana decide di non dirlo a Carlos.
Secondo episodio: Gabrielle sta organizzando la festa di compleanno per la figlia Juanita, ma quando Rachel si fa male ad un braccio, sua madre Laura sparge la voce nel vicinato e molte madri decidono di non mandare più i propri figli al compleanno di Juanita. Dopo aver sentito un urlo di Julie, Susan corre velocemente al piano sotto, pensando che la figlia fosse in pericolo. Quando una sagoma appare alla finestra, Susan impaurita spara.
Terzo episodio: Bree si sta innamorando di Karl e pensa di lasciarlo per non ferire nessuno. Ma Karl  le chiede di sposarlo e le dice di pensarci bene perché lui è un uomo migliore di quello che era in passato.

Canale5, ore 21.15: Lo show dei Record – 6^ puntata

In questa puntata Gerry Scotti ospita in studio quattro dei 33 minatori cileni vittime dell’incidente nella miniera di San José avvenuto il 5 agosto del 2010 in Cile. Tra gli altri record di questa settimana, Jin Songhao, il cinese che tenterà di battere un record di resistenza, rimanendo per più di 1 ora e 50 minuti ricoperto di ghiaccio. E ancora, Maurizio Zavatta, il funambolo italiano, che camminerà in salita per 44 metri su di una fune tesa con un’inclinazione di oltre 34,5 gradi. Infine, un record che supera ogni spettacolarità: gli Infernal Varanne cercheranno di battere il record per il maggior numero di motociclisti, in questo caso sono 6, che girano all’interno della sfera della morte con una persona ferma al centro.

Italia1, ore 21.10: King Kong

USA (2005). Con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell. Una troupe cinematografica capitanata da uno spericolato documentarista finisce per errore su un’isola ricoperta da una giungla impenetrabile, e l’unica donna della troupe, viene rapita dagli abitanti del luogo e offerta in sacrificio al gigantesco gorilla.

Rete4, ore 21.10: Entrapment

USA (1999). Con Connery, Catherine Zete Jones, Ving Rhames. Robert Mac Douglas è considerato uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

La7, ore 21.10: Sos Tata

Protagonista della tredicesima puntata, la famiglia Ragosta. Alessandra è una mamma sfiancata: deve gestire da sola i suoi quattro figli senza poter contare su nessun aiuto.

La5, ore 21.10: L’ultimo bacio

ITA (2000). Con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Marco Cocci, Martina Stella, Stefania Sandrelli. L’ultimo bacio racconta la storia di Carlo e Giulia, una coppia di trentenni innamorati e felici. Il sogno di una vita perfetta si incrina però quando la ragazza gli comunica di aspettare un figlio. E’ questo lo scenario che scatena la paura di diventare grande di Carlo che in breve si scopre a pensare a Francesca, una bellissima diciottenne interpretata da Martina Stella. Alla storia di Carlo si intrecciano anche le vite dei suoi amici, delle loro relazioni sentimentali non sempre limpide e dell’immancabile voglia di fuggire: insomma tutte le debolezze e i sogni che appartengono alla vita di tutti.

Rai4, ore 21.10: Haven (1×03 – 1×04)

Primo episodio: presso l’ospedale psichiatrico locale, il primario perde la testa e inizia a manifestare un comportamento violento. Mentre il dottore perde la testa, i pazienti sembrano però riacquistare le loro piene facoltà fisiche e mentali. Audrey e Nathan cercano di capire cosa sia accaduto, ma presto il fenomeno si ripetee lo stesso Nathan viene contagiato. Dopo aver escluso che la causa di tutto sia un farmaco sperimentale, si pensa ad una delle pazienti, Lilly, che potrebbe manifestare straordinarie abilità.
Secondo episodio: Ad un mercato di frutta biologica, improvvisamente alcune tipologie di prodotti marciscono. Audrey e Nathan si accorgono che l’unico punto in comune dei prodotti interessati è un ristorante locale gestito da due fratelli, chiamato “Seconda chance”. Audrey tuttavia intuisce che la causa di tutto potrebbe essere il cuoco.

Mediaset Extra, ore 21.00: Deuce Bigalow – Puttano in saldo

USA (2005). Con Con Rob Schneider, Eddie Griffin, Elisabetta Canalis, Edwin Alofs, Federico Dordei, Jeroen Krabbe. Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolò. Deuce, scopre una società segreta di gigolò sospettata di alcune misteriose morti avvenute all’interno della scuola. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. claudia ha scritto:

21 aprile 2011 alle 17:37

“Ospiti di Michele Santoro: Maurizio Paniz del PDL, Italo Bocchino di FLI e il direttore di Libero Maurizio Belpietro”: nessun ospite di Sinistra! Voglio la par condicio! Come mai nessuno dice niente?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.