15
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2011. CIAK SI CANTA CERCA IL RECUPERO SU SQUADRA ANTIMAFIA

Giulia Michelini è Rosy Abate in Squadra Antimafia

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ciak si Canta! – Seconda puntata

Secondo appuntamento con CIAK… SI CANTA!, il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, venerdì 15 aprile alle 21.10 su Rai1. Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, i Fichi d’India e i bambini di “Ti Lascio una Canzone” saranno gli ospiti che si esibiranno in un brano della musica italiana, illustrato da immagini confezionate da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia, dando vita ad una originale e divertente rassegna di videoclip. Per maggiori info clicca qui.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue Bloods (Fratellanza (2×06) / Overdose (1×06)) – 1^TV

NCIS Los Angeles: Un ex partner di Callen, Tracy Keller, prende in ostaggio il personale di un centro di reclutamento della Marina. Callen interviene per scoprire le sue motivazioni e avere informazioni su un carico di missili rubato… Blue Bloods: Tre ragazzini muoiono per overdose. Danny s’impegna personalmente a trovare i responsabili che hanno immesso sul mercato la sostanza letale…

Rai3, ore 21.05: La stanza del figlio

La stanza del figlio è un film di Nanni Moretti del 2001, con Nanni Moretti, Laura Morante, Jasmine Trinca, Giuseppe Sanfelice, Sofia VIgliar, Renato Scarpa, Roberto Nobile, Paolo De Vita, Roberto De Francesco, Claudio Santamaria. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Giovanni è uno stimato psicanalista, è sposato con Paola ed hanno due figli, Andrea ed Irene. Un giorno però Andrea muore nel corso di un’immersione subacquea e per Giovanni e la sua famiglia inizia un faticoso percorso di metabolizzazione del dolore….

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi – Seconda puntata – 1^Tv

La squadra antimafia prosegue la sua indagine sui crimini di ecomafia, per scoprire che l’ombra della padrina si sta allungando su tutta la Sicilia. Anche lo scettico Domenico Calcaterra dovrà ricredersi e arrendersi presto all’evidenza: il clan Abate si sta riorganizzando, ma non tutti vogliono credere a Claudia Mares.


Italia1, ore 21.10: Fenomenal – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con lo show della scienza condotto da Teo Mammucari. In chiave trivia-entertainment il grande pubblico scoprirà le anticipazioni tecnologiche e le sensazionali invenzioni del futuro prossimo ma anche gli aspetti nascosti della natura. Mammucari metterà a dura prova la conoscenza scientifica del Mago Forest, Mara Maionchi, Fiammetta Cicogna, Guendalina Tavassi, Adriano Pappalardo e Nino d’Angelo…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. In questa puntata si approfondirà la vicenda di Yara Gambirasio e si farà il punto sull’omicidio di Avetrana.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospiti della puntata: Michele Serra, Alain Elkann e Max Giusti.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 3

Anna, appena tornata dalla luna di miele con Carlo Maria, si stabilisce nella nuova casa dove improvvisamente si piazzano i suoi due figli con le relative famiglie; Anna si ritrova di nuovo ingabbiata nel doppio ruolo di mamma-nonna a tempo pieno. Intanto il marito di Anna è stato invitato a New York per portare a termine un importante progetto di ricerca. Anna, pur non sopportando l’idea di recarsi così lontano dai suoi figli, è costretta a scegliere fra il marito e il suo ruolo di madre. Mentre corre verso l’aeroporto, finalmente convinta a raggiungere il marito Carlo Maria, Anna riceve all’improvviso una chiamata che, invece, la dirotta verso il commissariato…

Rai4, ore 21.10: La zona morta

Un grandissimo Christopher Walken veste i panni del protagonista Johnny Smith, un insegnante scolastico del Maine vittima di un grave incidente automobilistico. Al risveglio, dopo cinque anni in coma, Johnny scopre come il suo piccolo mondo sia ormai irrimediabilmente distrutto: la sua fidanzata Sarah Bracknell (Brooke Adams) si è infatti sposata con un altro uomo ed è madre di un bambino.

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. lina ha scritto:

15 aprile 2011 alle 22:23

Sto guardando Ciak, molto piu’ bello stasera, c’e’ ritmo e allegria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.