14
aprile

CIAK SI CANTA: DOMANI UN NUOVO REGOLAMENTO E TANTI OSPITI. BELEN E FACCHINETTI RIUSCIRANNO A FRONTEGGIARE SQUADRA ANTIMAFIA?

Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, Ciak si canta

Stiamo ribaltando Ciak. Datemi idee“. Francesco Facchinetti l’aveva annunciato dalla sua pagina Facebook e così è stato. D’altronde il 16.51% di share  dell’esordio non poteva non avere ripercussioni. Belen e Facchinetti ci mettono la faccia e tanta energia ma da soli non bastano a superare le debolezze di un programma partito col piede sbagliato.

Per risollevare le sorti di Ciak si Canta ed evitare un prevedibile calo di ascolti, ecco arrivare puntuali alcune modifiche al format che siamo in grado di svelarvi in anteprima. Si punterà, infatti, a rendere più serrata la gara con delle minisfide a due tra gli ospiti. A gareggiare con i loro videoclip nella puntata di domani saranno: Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, i Fichi d’India e i bambini di “Ti Lascio una Canzone”.  Le canzoni proposte saranno poi ancora più moderne e verranno messi da parte gli anni 6o.

New entry della giuria, una delle pecche di quest’edizione rispetto alle precedenti, saranno Luca Giurato e con ogni probabilità Katia Ricciarelli, per la quale si attende conferma della sua presenza all’Auditorium Rai di Napoli proprio in queste ore.

Basteranno queste modifiche per risalire la china e fronteggiare l’insidiosa concorrenza di Squadra Antimafia Palermo Oggi, in onda su Canale 5? L’appuntamento è domani alle 21.10 su Rai 1 con Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti al timone di Ciak si Canta.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti Peggior Programma d' Intrattenimento
TELERATTI 2011: PEGGIOR PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO.


Teleratti 2011 Scoppiati dell'anno
TELERATTI 2011: GLI SCOPPIATI DELL’ANNO (OVVERO LA PEGGIOR COPPIA TV)


Ciak-si-canta
CIAK SI CANTA: ESULTA SOLO ELEONORA DANIELE.


Plastik, Elena Santarelli
PLASTIK ENTRA NELLA SFIDA DEL VENERDI TRA CIAK… SI CANTA E SQUADRA ANTIMAFIA 3.

16 Commenti dei lettori »

1. the voice ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:28

ha questo punto il titolo giusto per la trasmissione è i raccomandati , la formula è quella non esistono differenze. ma chi è che produce questa schifezza di trasmissione ?



2. Gowapper ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:30

Sinceramente Squadra Antimafia è veramente bella ed è dificile che possa peggiorare.
Comunque se le braccia di Facchinetti fossero sincronizzate con tutto il corpo sarebbe già una bella vittoria per la Rai
Facchinetti deve solo fare X FACTOR



3. Matteo ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:44

Loro vengon pagati e noi dobbiam dar le idee?? Maddai… :)



4. Schattol89 ha scritto:

14 aprile 2011 alle 15:54

Francesco è troppo “fresco” e belen troppo “oca”…

il pubblico di rai 2 non è lo stesso di rai1 ed è anche per questo che anche simona ha fatto flop!



5. Peppe93 ha scritto:

14 aprile 2011 alle 16:08

Certo con Giurato tutto può succedere però non è male l’idea delle mini sfide. Secondo me non vincerà in ascolti ma si avvicinera abbastanza.



6. Ale ha scritto:

14 aprile 2011 alle 16:59

Servono cantanti veri, questo programma sembra la versione VIP della Corrida, serve il televoto e serve una giuria in studio come negli anni scorsi. Comunque secondo me non andra’ oltre il 16% Squadra antimafia su Canale 5 e’ troppo forte e sicuramente incrementera’ gli ascolti. Poi la conduzione, mi spiace molto ma Facchinetti non e’ tagliato per il pubblico di Rai Uno che preferisce una conduzione piu’ classica e meno caciarona/strillata.



7. mister ha scritto:

14 aprile 2011 alle 17:08

a prescindere dagli ascolti una cosa è certa: prima c’era zelig e adesso squadra antimafia.

per me il venerdì sera è canale5!



8. Zoro ha scritto:

14 aprile 2011 alle 17:13

macchè, possono stravolgere quanto vogliono, ma continuerà a floppare, anche ai raccomandati stravolgevano semrpe il tutto eppure floppava sempre!



9. marcello walker ha scritto:

14 aprile 2011 alle 17:15

E certo, senza Katia Ricciarelli come batti Squadra Antimafia?



10. euforione ha scritto:

14 aprile 2011 alle 18:07

L’ avevo detto che Facchinetti e Belen sarebbero state due vittime sacrificali!
E’ difficile mostrarsi pimpanti e divertiti in un programma per vecchi nostalgici che da casa non guarderebbero mai.



11. matwo ha scritto:

14 aprile 2011 alle 18:08

Secondo dovrebbero aggiungere il televoto, eliminare la voce che presenta (anche perchè ci sono due conduttori), vestire decentemente il corpo di ballo e riformare la giuria dell’anno scorso con palette come a Ballando con Cucuzza-Giletti-Malgioglio-Frizzi-Giurato con una capo-giurata donna che cambia di puntata in puntata Lear-Ricciarelli-Venier-Cuccarini…..



12. king of the king ha scritto:

14 aprile 2011 alle 18:54

ciak si floppa, sicuramente io vedrò una fiction di qualità come squadra antimafia



13. tinina ha scritto:

14 aprile 2011 alle 20:16

La risposta alla domanda del titolo è: ASSOLUTAMENTE NO!



14. lauretta ha scritto:

14 aprile 2011 alle 20:30

Mi dispiace davvero per Facchinetti, ma la gente si abitua e lui è ormai un volto di rai2 e su ra1 non è convincente. E comunque Squadra Antimafia è davvero un bel prodotto e ben avviato già da 2 serie soprattutto.



15. Samuele ha scritto:

15 aprile 2011 alle 10:12

Mi è bastato vedere la critica sul Corriere della sera di Aldo Grasso. Per Grasso la qualità dei video è migliorata, ma paradossalmente è peggiorata la conduzione, il critico ha definito sostanzialmente incapaci i due conduttori, ho letto anche qualche altra critica, non mi sembrano positive. Quindi la risposta alla domanda è assolutamente no! Comunque questa sera c’è anche il bel film di Moretti.



16. lillina ha scritto:

2 maggio 2011 alle 20:31

suggerisco di cambiare giorno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.