20
gennaio

SCREEN GEMS: I CLASSICI DELLA TV AMERICANA SULLA TV DI FASTWEB

Screen Gems - Fastweb TV @ Davide Maggio .it

E’ partito lo scorso 12 gennaio sulla tv via cavo di Fastweb, il nuovo canale Screen Gems. Il canale propone alcune tra le più famose serie TV made in USA degli anni ’70 e ’80 tratte dall’immenso catalogo della Sony Picture Television.

Su Screen Gems si spazia dalle avventure delle giovani “Charlie’s Angels” ai due poliziotti americani “Starsky & Hutch“, dalla famiglia di neri borghesi dei “Jefferson“ alle streghe di “Strega per amore” e di “Vita da Strega“, alle avventure e disavventure dei ricchi e belli coniugi Hart in “Cuore e Batticuore“.

Screen Gems va ad incrementare il pacchetto Intrattenimento della Fastweb TV, dove già vediamo Rai Click Fiction Live, con in palinsesto il meglio delle fiction Rai e i canali Video On Demand con contenuti a scelta del telespettatore: OnTv Fiction, OnTv Show, OnTV SeriesRai Click Spettacolo, Warner Tv, Lost e OnTv HD.

Screen Gems è posizionato al canale 21 tra Warner Tv, al canale 20 con le serie TV più appassionanti, da vedere e rivedere on demand, puntata per puntata, e Lost, al canale 25 che permette di rivedere on demand le puntate della serie che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso, a partire dalla prima stagione.

Screen Gems è incluso nell’abbonamento alla Fastweb Tv senza costi aggiuntivi.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival Sanremo2
Sanremo 2020: ecco come vota la Sala Stampa, Tv, Radio e Web


jarvis
I JARVIS RINUNCIANO A X FACTOR 2016: E’ POLEMICA


Barbara D'Urso
LA TV DELLA POLITICA


sherman_hemsley-jefferson morto
I JEFFERSON: MUORE A 74 ANNI SHERMAN HEMSLEY, INTERPRETE DI GEORGE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.