23
marzo

DM LIVE24: 23 MARZO 2011. REMO TAPPA I BUCHI. E GUENDALINA E’ OTTURATA!

Diario della Televisione Italiana del 23 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • All’improvviso, l’eterosessualità!

mats ha scritto alle 17:02

‘Sgup’ a Pomeriggio 5: Signorini rivela di aver preso una sbandata per Valeria Marini e di aver trascorso con la showgirl una notte in una stanza d’albergo. Alla d’Urso s’è smagliata una calza dall’emozione.

  • Pure i cani!!!

lauretta ha scritto alle 17:18

A Pomeriggio Cinque scopriamo che Vespa, il cane di Signorini a Kalispera, è incinta.

  • Remo tappa i buchi

lauretta ha scritto alle 17:40

A Pomeriggio Cinque Remo rivolto a Guendalina parlando della figlia: “Io ho solo cercato di tappare i buchi che hai lasciato tu”. A quel punto lei:  “E ho visto come li hai tappati bene i buchi te”.

  • … e Guendalina è otturata!

Vincenzoo ha scritto alle 21:44

A Mattino Cinque, Federica Panicucci legge alcuni messaggi mandati dagli spettatori per Guendalina del GF, e tra questi uno contiene una domanda: “Guendalina come si fa a piangere senza lacrime?”, e lei risponde “non è vero che piango senza lacrime, ma ho fatto un’operazione al naso che mi ostruisce veramente le lacrime”. Ecco svelato il mistero del pianto senza lacrime della Tavassi!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:57

Durante la sessione pomeridiana di Forum il dibattito viene interrotto bruscamente in finale di puntata. La Dalla Chiesa dice: “Ci vediamo dopo la pubblicità”. E Bracconeri: “Si, su Italia 1!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM Live24 14 Maggio 2011
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2011. GUENDALINA TAVASSI VS GABRIELE PARPIGLIA, FEDERICA PANICUCCI IN TRIBUNALE, JUSTINE MATTERA IN D’URSO.


DM live 24 11 Maggio 2011
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2011. DAVID LYOEN ARRXXATO, RITA INFASTIDITA, SENISE BOTULINATO.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.

25 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

23 marzo 2011 alle 09:01

Se Signorini è etero, io sono Napoleone.

Va beh…



2. fraversion ha scritto:

23 marzo 2011 alle 09:33

Ma lo “scoop” su Signorini che rimane incantato dal culone della Marini è vecchio del 2003 (lo rivelò al mitico Sabelli Fioretti per l’allora Magazine del Corriere della Sera).

La Marini?
“Sono rimasto abbagliato dalla sua bellezza. Mi piaceva il suo culo enorme. Roba divina. Abituato alle suore laiche del Leone XIII, alle prefiche della Cattolica, mi trovai di botto davanti Valeria Marini. E mi innamorai follemente”.
E?
“E una sera, sul terrazzo dell’hotel Le Dune a Sabaudia…”.
Non mi puoi far morire così.
“Lei arrivò, avevamo due stanze vicine. Stavamo facendo un servizio per Chi e lei mi aveva fatto arrabbiare con i suoi mille capricci. Mi fece: “Ma dai? Ma no? Ma scusa amore?”. A me amore?”.
Eri già innamorato?
“Ero già innamorato perso di lei”.
E allora?
“Bum, bum bum. Mi batteva il cuore. Lei mi guardò con i suoi occhi bellissimi, meravigliosi, grandi. Poi mi sorrise”.
E poi?
“Mi disse: “Che bei piedi che hai!”. E lì ho scoperto la valenza fetish dei piedi”.
Alfonso, non me ne frega niente della valenza fetish dei tuoi piedi.
“Io vivo di quel ricordo. D’estate vivo scalzo”.
Continua.
“Lei andò sul letto, io la raggiunsi sul letto. Ci sdraiammo”.
E?
“Cominciammo a raccontarci la nostra vita”.
Senti Alfonso, è avvenuto il fattaccio?
“No, ma poco ci mancò”.
Ti sei trattenuto o Valeria ti ha mandato in bianco?
“Mi sono trattenuto”.



3. beppe ha scritto:

23 marzo 2011 alle 10:48

Liberté.Fraternité.Egalité….Cancellate,cancellate pure i commenti…Adieu!!



4. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2011 alle 11:11

Impara l’educazione prima dei motti



5. beppe ha scritto:

23 marzo 2011 alle 12:12

quando si vivono e si vedono soprusi e ingiustizie continue nella vita in genere,nel lavoro,nel privato e pure in televisione,da persone che fanno i predicozzi agli altri e poi al contrario agiscono in modo subdolo aprofittando del potere di cui sono investiti,ci si stanca pure di essere educati… e le persone in questione ,D’Urso e Signorini non incarnano certo un modello educativo a mio avviso…cerco sempre di imparare e non solo l’educazione ,ma lo dovrebbe fare anche qualcun altro..,grazie del consiglio…comunque quel motto ha aiutato un popolo a liberarsi da un regime…



6. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 13:03

A la prova del cuoco, la Clerici dopo aver preparato dei muffin con la nutella, presa dall’euforia decide di portarne uno ad un ragazzo del pubblico. Subito dopo però lo avverte :”.. Lo sai che il pubblico non puoi mangiare.. Quindi se stai male, mi raccomando, esci dallo studio..”.



7. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2011 alle 13:14

beppe: secondo me essere maleducati non e’ comunque la soluzione migliore.



8. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 14:12

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di acustica nelle discoteche e Marco Senise dice la sua. La Dalla Chiesa a quel punto :”.. Ah già, perchè te vivi in discoteca..”. E lui :”.. Ma che vivo in discoteca, a Rita. Io c’ho 47 anni !!”.



9. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 14:44

Dopo il triangolo formato da Stefano De Martino, Emma Marrone e Giulia Pauselli, ex concorrenti di Amici, un altro amore è nato nella scuola di Maria De Filippi. La cantante Annalisa Scarrone, seconda classificata, si è fidanzata con il ballerino Riccardo Riccio. (fonte Chi)



10. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 14:58

la Balivo annuncia a pomeriggio sul 2 la morte di Liz Taylor.



11. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 15:22

Stando al settimanale Diva e Donna, Giuliacci, dopo essere stato allontanando da Mediaset, starebbe per sbarcare al Tgla7, al cospetto di Mentana.



12. AnTo ha scritto:

23 marzo 2011 alle 15:35

Paolo Villaggio sulle pagine di Diva e donna parla del personaggio che l’ha reso celebre: il ragionier Ugo Fantozzi. “I film di Fantozzi non mi fanno ridere, non li guardo proprio. – confessa – I libri, quando li sfoglio, mi sembrano scritti da un altro. Le rare volte che li guardo vedo solo gli errori”.
“Rifarei tutto quello che ho fatto, film e libri, nel senso che rimetterei le mani su tutto. Con Fantozzi ho guadagnato tanto, ma ho speso tutto. Viaggi ovunque, aerei privati, con ospiti a boro, alberghi di lusso. Tornassi indietro – prosegue Villaggio – farei meno stronzate Ho fatto una serie di film atroci tipo ‘I pompieri’, ‘Scuola di ladri’. Mi davano anche due miliardi a film. Invecchiando, faccio meno stro… – conclude – e guadagno in autorità”.



13. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 15:40

A pomeriggio sul 2, la Balivo parlando dell’Isola dei famosi :”.. Ma la Fico dice sempre di essere ‘puritana’ e le piace essere corteggiata..”. Puritana?? Forse napoletana…



14. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2011 alle 16:21

La d’Urso ringrazia niente poco di meno che………… tenetevi forte………Eleonora Daniele!



15. Mattia Buonocore ha scritto:

23 marzo 2011 alle 16:54

@phaeton perchè?



16. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:05

Mattia: non lo so… sai che lei ultimamente all’inizio fa dei saluti e dei ringraziamenti… oggi a parte ringraziare il pubblico ringrazia anche la Daniele ( con la quale si è scontrata per tanto tempo con mattino5)



17. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:16

La d’Urso durante la intervista con Columbro si trova per due volte con le gambe in aria… una scena devo dire molto entusiasmante!!!!



18. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:18

Ragazzi io lo pensavo da un po’ di tempo… a me Guendalina mi ricordava qualcuno ora mi sovviene chi… a me ricorda la Mussolini!!!!



19. AnTo ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:25

Hollywood dice addio alla sua diva per eccellenza. A 79 anni è scomparsa Elizabeth Taylor. La notizia è stata diffusa dall’Abc durante il programma “Good Morning America”. La Taylor è morta per una insufficienza cardiaca mentre si trovava nell’ospedale di Los Angeles in cui era rimasta ricoverata nelle ultime settimane.
Liz Taylor è morta in ospedale assistita dai quattro figli avuti nei suoi sette matrimonio. L’agente dell’attrice ha reso noto che al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles erano presenti Michael e Cristopher Wilding (avuti dal matrimonio con Michael Wilding), Elizabeth Frances ‘Liza’ Todd, avuta dal matrimonio con Michael Todd, e Maria Burton, adottata nel matrimonio con Richard Burton.

Interprete di oltre oltre 50 film dei piu’ importanti registi della cinematografia mondiale, Liz (diminutivo che non amava) Taylor ha avuto al suo fianco gli attori e le attrice piu’ famose. Attiva – soprattutto negli ultimi anni – anche in tv e a teatro, Taylor si e’ battuta con grande energia nel difendere i malati di aids e a favore della prevenzione della malattia. Grande amica di Montgomery Clift come di Michael Jackson e’ stata la ultima vera diva dello star system di Hollywood.



20. Phaeton ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:25

Guendalina a Pomeriggio 5 in un alterco con Massimo Maffei:
G: ” Parliamo Italiano che è una lingua che conoscono tutti”
M: ” Ma forse perchè tu non conosci l’inglese”
G: ” No, forse è lei che non conosce il latino… io ho fatto il classico”

Ho spento immediatemente!



21. mats ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:35

A Pomeriggio 5, la d’Urso a Guendalina su presunti messaggi con Remo: “Vi siete scambiati MS per la bambina?”. Sigarette?



22. AnTo ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:48

Domani sera, a “Lo Show dei Record” -ci saranno la donna che ha dato alla luce 8 gemelli e la prima donna al mondo senza braccia ad avere un brevetto di volo.

tgcom



23. AnTo ha scritto:

23 marzo 2011 alle 17:51

Anna Tatangelo torna col pensiero ad “Amiche per l’Abruzzo” sul settimanale Chi. Per motivi di salute non ha potuto partecipare. Poi arriva tra le mani un cd in cui “la Pausini si era divertita a stravolgere il testo, cantava che il suo fidanzato era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte.Una serie di cattiverie gratuite incomprensibili”.
A pochi giorni dall’uscita di “Ragazza di periferia”, l’autobiografia di Anna Tatangelo il settimanale diretto da Alfonso Signorini anticipa alcuni passaggi del libro. Come quello in cui la compagna di Gigi D’Alessio rivela un sorprendente retroscena sui suoi rapporti con la collega Laura Pausini. “Sono stata felice quando mi ha invitata a partecipare al grande concerto “Amiche per l’Abruzzo”. (…) Purtroppo all’ultimo non sono riuscita a prendere parte all’iniziativa perché un’influenza mi ha colpito”.

Poi la svolta. “Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un Cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan (…) Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle miei tette finte. Insomma, andava avanti così, con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Da quel momento non posso mica considerare Laura la mia migliore amica! (…) Magari un giorno io e Laura riusciremo a chiarire questa faccenda”.



24. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 18:14

A pomeriggio cinque il biondo Roger rivolto a Guendalina :”.. Tranquilla, tanto anche se dici bugie il naso non può ri-crescerti..”.



25. lauretta ha scritto:

23 marzo 2011 alle 18:31

Multa di 52.640 euro dell’ Agcons al G.f. 11 a causa delle molteplici bestemmie andate in onda in più di una puntata del reality di Canale 5. (fonte Leggo)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.