26
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: BRUNO CABRERIZO

Bruno Caberizo e Ola Karieva

Pronto a risvegliare gli ormoni assopiti del maturo pubblico femminile di Rai 1, scende nella pista di Ballando con le stelle anche il fascinoso modello brasiliano Bruno Cabrerizo.

Nato a Rio De Janeiro il 19 luglio 1979, inizia sin da giovanissimo, grazie ad un fisico statuario, a calcare le passerelle e lavorare come testimonial per numerose campagne pubblicitarie. La popolarità tra il pubblico televisivo italiano arriva nel 2009 come valletto di Barbara D’UrsoDomenica Cinque. Un ruolo che però non lo soddisfa, spingendolo ad abbandonare ben presto la trasmissione. Passato sul satellite, debutta come conduttore al fianco di Katia Follesa in Salsa Rosa, contenitore mattutino in onda su Comedy Central (canale 117 di Sky).

Con il sogno di diventare un attore, prende parte al nuovo film di Jerry CalàPipì Room e  alla sit com Così fan tutte 2 in onda prossimamente su Italia 1. Per la rete giovane Mediaset, entra  inoltre a far  parte  del cast del Saturday Night Live. Partecipa alla nuova edizione di Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Ola Karieva.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

1 Commento dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 18:28

Oltre agli ormoni del pubblico televisivo, anche quelli di Carolyn Smith!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.