24
aprile

BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE

Barbara Capponi eliminata da Ballando con le Stelle 7

E’ tempo di semifinali e anche a Ballando con le Stelle 7 si disputa l’ultimo atto prima della finalissima di sabato prossimo, che decreterà la nuova coppia vincente. La prima novità della serata è in giuria dove, al posto dell’assente Ivan Zazzaroni, siede un altro ex ballerino di Ballando, Stefano Pantano. Presenti invece gli altri giudici titolari (Fabio Canino, Carolyn Smith, Lamberto Sposini e Guillermo Mariotto).

Milly Carlucci dà subito il via alla gara tra le sette coppie semifinaliste, che si sfidano nelle consuete performance preparate durante la settimana. Da ricordare che Vittoria Belvedere parte con un vantaggio di 30 punti, conquistati nella scorsa puntata nella prova speciale della disco dance. Carrellata di esibizioni ed ecco la prima classifica parziale, secondo i giudizi della giuria:

Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo 75 (45+30)
Gedeon Burkhard-Samanta Togni 44
Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina 43
Bruno Cabrerizo-Ola Karieva 37
Sara Santostasi-Umberto Gaudino 34
Christian Panucci-Agnese Junkure 33
Barbara Capponi-Samuel Peron 28

Manche a sorpresa per i concorrenti: ognuno ha il piacere di ballare con un proprio caro e la giuria assegna a ciascuna performance un voto (da 0 a 10), che si va a sommare ai punteggi precedenti. Kaspar Capparoni balla con la propria mamma: voto 8. Per Barbara Capponi c’è il nipote: voto 6. Doppia sorpresa per Vittoria Belvedere, chiamata a ballare sia col figlio che col marito: voto 9. Christian Panucci con la mamma: voto 8. Per Gedeon Burkhard c’è la collega attrice, sua figlia nella fiction: voto 7. Sara Santostasi balla con suo padre: voto 10. Dal Brasile c’è la mamma per Bruno Cabrerizo: voto 8.

La gara si ferma per dare spazio al mini torneo tra aspiranti ballerini per passione, che la bella Natalia Titova scova in tutta Italia. Ce n’era proprio bisogno? Molto meglio il torneo Ballando con le Stelline di qualche edizione fa, che vedeva in gara dei talentuosi bambini. Forse l’ondata di minorenni portati sul piccolo schermo da Clerici, Scotti e Bonolis ha fatto virare la Carlucci per altre soluzioni. Lodevole!

Arriva il momento del ballerino per una notte della serata, l’attore Massimo Ghini. Balla un boogie woogie in coppia con Nuria Santalucia, ormai orfana di Povia. La giuria rifila alla coppia 49 punti, che valgono il tesoretto della puntata.

Nel frattempo il pubblico da casa ha votato ed ecco il verdetto definitivo: vanno direttamente in finale Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni e Sara Santostasi. Lo spareggio si gioca tra Bruno Cabrerizo, Christian Panucci e Barbara Capponi. Via alle tre performance e poi la scelta della giuria: conquista il tesoretto la coppia Bruno Cabrerizo-Ola Karieva, che dunque accede in finale.

A questo punto l’ultimo scontro vede protagonisti Panucci e la Capponi, che si sfidano per sapere quale coppia potrà ancora ambire al successo finale e quale invece è costretta ad abbandonare la gara proprio in semifinale. Esibizioni e verdetto del televoto: prevale con il 53% Christian Panucci. Eliminati Barbara Capponi e Samuel Peron.

Sabato prossimo finalissima a sei coppie: chi trionferà?



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).

1 Commento dei lettori »

1. Cartomanzia ha scritto:

26 aprile 2011 alle 15:53

Ottimo articolo e complimenti per il blog, sono da poco un nuovo lettore e mi piace molto!! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.