26
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: VITTORIA BELVEDERE

Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo

Tra i partecipanti della  settima edizione di Ballando con le stelle è sicuramente una delle più note. Tra ex calciatori, modelli e cantanti, è pronta a scendere in pista,  in coppia con il ballerino Stefano Di Filippo, Vittoria Belvedere.

Nata  nel 1972 a Vibo Valentia, comincia a lavorare come modella ad appena 13 anni, per poi intraprendere, una volta maggiorenne, la carriera d’attrice. L’esordio sul grande schermo avviene nel 1992 con i film In camera mia di Luciano Martino e  Oro di Fabio Bonzo. Per il grande schermo, recita inoltre  in La spiaggia (1999) per la regia di Mauro Cappelloni e La lettera (2004) di Luciano Mattia Cannito.

La grande popolarità arriva però grazie alla televisione e alle numerose fiction alle quali prende parte. Tra le tante si ricordano La Famiglia Ricordi (1993), Il ritorno di Sandokan (1996), Lui e Lei (1998-1999), Le ragazze di Piazza di Spagna (1998-2000), San Giovanni – L’apocalisse (2002), Augusto (2003), Rita da Cascia (2004), Padri e figli (2005), Giovanni Paolo II (2005), Il mio amico Babbo Natale (2005), Nati ieri (2006), Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro (2009). Nel 2002 ha inoltre presentato insieme a Pippo Baudo e Manuela Arcuri il Festival di Sanremo. Sposata con l’esercente cinematografico Vasco Valerio, ha tre figli: Lorenzo, Emma e Niccolò.

[Per le altre schede dei concorrenti di Ballando con le stelle 7 clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.