18
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 FEBBRAIO 2011. IL FESTIVAL ELEGGE IL VINCITORE DEI GIOVANI

Take That, ospiti a Sanremo 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Festival di Sanremo 2011 – Quarta serata

Nella quarta serata del Festival di Sanremo spazio alla gara degli artisti che interpreteranno le loro canzoni in inediti duetti. I quattro giovani promossi gareggieranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore nella sezione Giovani. Ospiti della serata Robert De Niro, Monica Bellucci e i Take That.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Aiutatemi – Il Killer della strada- Arma biologica (4×22, 4×23, 4×24)

Primo episodio: Un macabro videotape viene recapitato alla polizia di Buffalo: un serial killer si mostra in uno dei suoi crimini. Interpellata per dare una mano nel caso, la BAU trova un collegamento tra questo omicidio ed altri avvenuti in precedenza. Secondo episodio: Le autorità locali di Bend, una cittadina dell’Oregon, chiedono aiuto alla squadra BAU dopo che una serie di omicidi viene ricollegata a un serial killer che uccide le sue vittime con la sua automobile. Terzo episodio: In un parco del Maryland, un virus mortale viene rilasciato nell’aria. Hotch e gli altri cercheranno di catturare il responsabile, prima che sferri un altro attacco..

Rai3, ore 21.05: A trenta secondi dalla fine

A trenta secondi dalla fine è un film di Andrei Konchalovsky del 1985, con Jon Voight, Eric Roberts, Rebecca De Mornay, Kyle T. Heffner, John P. Ryan, T.K. Carter, Kenneth McMillan, Stacey Pickren, Walter Wyatt, Edward Bunker. Prodotto in Israele, USA. Durata: 111 minuti. Trama: Un gigantesco treno merci senza macchinista è lanciato a folle corsa attraverso i boschi innevati dell’Alaska con a bordo una coppia di evasi.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Sesta puntata

Stasera Paola Cortellesi e Claudio Bisio presentaranno al pubblico “Scusa Tu”, la canzone vincitrice di San Zelig 2011! Tra i comici si esibiranno: Ficarra&Picone, Gabriele Cirilli, Paolo Cevoli, il Mago Forest, Federico Basso, Debora Villa, Massimo Bagnato, Paolo Labati, il Duo Idea e Alessandro Fullin. Tra le novità di questa edizione: la voce del maniaco Andrea Sambucco e il gigolò Rocco.


Italia1, ore 21.10: Dr. House – Politica interna (7×06)

Il team di House deve occuparsi di un caso clinico che riguarda il consulente di un candidato senatore in campagna elettorale. Nel frattempo Cuddy obbliga House ad assumere una nuova dottoressa. Si tratta di una giovane non ancora laureata ma con doti da genio.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Tra i temi trattati in puntata anche il dramma delle due gemelline scomparse.

La7, ore 21.10: Papillon

Papillon è un film di Franklin J. Schaffner del 1973, con Steve McQueen, Dustin Hoffman, Victor Jory, Don Gordon, Anthony Zerbe, Robert Deman, Woodrow Parfrey, Bill Mumy, George Coulouris, Ratna Assan. Prodotto in Francia, USA. Durata: 150 minuti. Trama: Henri Charriere, soprannominato ‘Papillon’ per la farfalla che porta tatuata sul petto, è accusato di un omicidio che non ha commesso, condannato e incarcerato in una prigione coloniale da cui è impossibile evadere…

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

La tragica morte della piccola figlia di Elfride e Bobo diventa insostenibile per la madre, che sembra cadere in uno stato mentale di gran confusione. Il padre di Bobo, Gabriele de Contris, per risolvere il suo problema dell’alloggio, riesce a farsi ospitare a casa della giovane coppia; il suo fine è quello di riprendere autorità sul figlio e piegarlo ai suoi scopi. Per ottenere ciò, Gabriele decide di sbarazzarsi una volta per tutte della nuora, Elfride, studiando un diabolico piano che mira a distruggere una volta per tutte la psiche della giovane madre distrutta dal dolore…

Rai4, ore 21.10: Timecop – Indagine dal futuro

Anno 2004. Creata a seguito dell’invenzione della macchina del tempo, la Time Enforcement Commission è una speciale polizia finalizzata a impedire che qualcuno modifichi a proprio vantaggio eventi già accaduti. Ancora sconvolto dalla misteriosa uccisione della moglie, avvenuta dieci anni prima, l’agente Max Walker si trova a indagare sui loschi piani del senatore McComb, un potente candidato alla presidenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 17:55

ovviamente anche stasera vedrò sanremo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.