27
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GENNAIO 2011. ANNOZERO TORNA SUL RUBYGATE.

Guida TV del 27 Gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Juventus-Roma

Incontro valido per i quarti di finale della Coppa Italia (Tim Cup).

Rai2, ore 21.05: Annozero – Vincere!

Sul caso Ruby Berlusconi sceglie la linea dura e va all’attacco di magistrati e giornalisti. Intanto, le carte della Procura di Milano sono al vaglio della Giunta per le autorizzazioni a procedere, che si spacca: il Pdl parla di fumus persecutionis, l’opposizione insorge e chiede a Berlusconi di fare un passo indietro. Siamo allo scontro finale? Ospiti di Michele Santoro la Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi, il coordinatore del PdL Fabrizio Cicchitto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli.

Rai3, ore 21.05: Il falsario – Operazione Bernhard

Il falsario – Operazione Bernhard è un film di Stefan Ruzowitzky del 2007, con Karl Markovics, August Diehl, Devid Striesow, Martin Brambach, August Zirner, Veit Stübner, Sebastian Urzendowsky, Andreas Schmidt, Tilo Prückner, Lenn Kudrjawizki. Prodotto in Austria, Germania. Durata: 98 minuti. Trama. Berlino, 1936: Solomon Sorowitsch è considerato il Re dei falsari, un vero e proprio artista della riproduzione di banconote e documenti falsi. Mandato nel campo di concentramento di Mathausen, e successivamente a Sachsenhausen, ritrova Herzog, l’ispettore che lo aveva arrestato. L’uomo incarica Solomon ed altri prigionieri di falsificare banconote inglesi e americane, nel tentativo di mettere in ginocchio l’economia dei paesi nemici, in cambio di un trattamento di favore.

Canale5, ore 21.10: Al di là del lago (Ultimi episodi) – La strada fantasma, I gioielli della regina

Nell’ultima puntata: con il suo cavallo Freccia, Lorenzo si sta preparando per correre il Palio del Principe. Intanto le indagini fanno luce sullo sversamento di rifiuti nel lago che sta mettendo in ginocchio la vallata di Poggio S.Angelo. L’inquinamento che ne consegue è legato sia alla misteriosa storia dei gioielli della regina che all’attacco a Valerio. Il paese sarà teatro di una resa dei conti drammatica…


Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Bomber

Bomber è un film di Michele Lupo del 1982, con Bud Spencer, Jerry Calà, Mike Miller, Kallie Knoetze, Gegia, Valeria Cavalli, Ferdinando Murolo, Nando Paone, Bobby Rhodes, Rik Battaglia. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Bomber, ex glorioso pugile, è ora marinaio della base americana di Livorno. Un giorno assistendo ad una rissa tra portuali, nota un giovane e riconosce in lui un futuro campione di boxe. Insieme con uno stravagante manager, proprietario di una palestra, Bomber si mette al lavoro per far diventare il ragazzo invincibile sul ring.

La7, ore 21.10: Il sarto di Panama

Il sarto di Panama è un film di John Boorman del 2001, con Pierce Brosnan, Geoffrey Rush, Jamie Lee Curtis, Leonor Varela, Brendan Gleeson, Harold Pinter, Catherine McCormack, Daniel Radcliffe, David Hayman, Mark Margolis. Prodotto in Irlanda, USA. Durata: 109 minuti. Trama: A Panama la sartoria ‘Pendel & Braithwaite’, gestita da Harry Pendel, ha fra i propri clienti gli uomini più ricchi e potenti della città. Partito dal nulla Harry è riuscito infatti a costruirsi una bella vita, che condivide con Marta (che gestisce i suoi affari) e Louisa, sua moglie, stretta collaboratrice del presidente della Commissione del Canale. Non c’è nulla che Harry non sia disposto a fare pur di non cambiare nulla della sua vita. A Panama, intanto…

La5, ore 21.10: City of angels

Seth, un angelo inquieto in servizio a Los Angeles, incontra la dottoressa Maggie Rice, cardiochirurgo affermato, la cui sicurezza professionale, sempre molto forte, vacilla dopo la morte di un paziente sul tavolo operatorio per cause all’apparenza inspiegabili. Seth era lì per aiutare l’uomo ma è attratto da Maggie e vuole aiutarla a superare la crisi in cui è caduta. Nel fare questo finisce per innamorarsi di lei, pur sapendo che tutto quanto è legato a questo sentimento è a lui precluso…

Rai4, ore 21.10: Supernatural – Quando si rompe la diga, Lucifero risorge (4×21, 4×22)

Quando si rompe la diga: Sam è tenuto rinchiuso nella panic room di Bobby e, nonostante le sue suppliche e le sua urla, viene lasciato lì dove comincia ad avere delle allucinazioni dovute all’astinenza di sangue demoniaco: vede Alastair che lo tortura; gli appare una sua versione da bambino che gli dice che non è bello e giusto ciò che ha fatto; gli appare sua madre, Mary, che gli dice di non essere fiera di lui e che deve farcela con le sue sole forze. Dean e Bobby intanto, discutono riguardo alla disintossicazione di Sam, cui Bobby prova ad opporsi, vista l’imminenza dell’Apocalisse. Lucifero risorge: La puntata di apre con un flashback: Maryland, 1972: un prete, posseduto da un demone, urla durante un suo sermone, che suo padre, Lucifero, è rinchiuso e devono liberarlo. Ora i suoi occhi diventano gialli, spaventando tutti i presenti. Si torna al presente e Sam si trova a discutere con Ruby per quanto è accaduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.