25
gennaio

LA7D: DOPO LA PARIETTI IN ARRIVO FRANCESCA SENETTE E MICHELA ROCCO DI TORREPADULA.

Francesca Senette

Chissà se Alba Parietti oltre che essere all’oscuro dell’identità degli ospiti che intervisterà nel suo nuovo talk show, è anche all’oscuro dei nuovi arrivi tutti al femminile che a breve interesseranno La7d. A far compagnia alla Parietti, impegnata dal 3 febbraio in prima serata il giovedì con Alballoscuro, arriveranno infatti, nei prossimi mesi due nuovi volti femminili.

A fine febbraio approderà nella rete di Telecom Media, Francesca Senette, conduttrice in seconda serata di Effetti personali, un ciclo d’interviste a personaggi della cultura e dello spettacolo, impegnati a raccontare un viaggio, una città straniera o un’esperienza cui sono particolarmente legati. Una nuova occasione lavorativa per l’ex giornalista del Tg4, passata in seguito a Rai2, dove la sua esperienza con l’Italia allo specchio è durata soltanto una stagione.

Una nuova chance lavorativa arriverà anche per l’ex Miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, da sempre divisa con poche fortune, tra il mestiere di attrice e quello di conduttrice. La svolta potrebbe giungere proprio dall’azienda che vede impegnato con successo il marito Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7, a scanso di equivoci e illazioni, fa però da subito notare che il progetto che riguarda la consorte era già in preparazione prima del suo arrivo a La7. Nessuna agevolazione, secondo Mentana, per Donna Michela che da marzo con Grandi Chef incontrerà la domenica pomeriggio esperti della cucina italiana, cercando di carpirne tutti i segreti. Dopo Antonella Clerici e Benedetta Parodi, che tra pentole e padelle hanno trovato grandi consensi e fortune, ecco una nuova candidata al titolo di regina dei fornelli in tv.

Tanti  nuovi acquisti nella rete per le donne fatta dalle donne, sempre più lanciata nella lotta all’ultima spettatrice con la rivale La 5. In attesa di assistere ai tre debutti, non si può non considerare come, ancora una volta, l’avvento del digitale terrestre con il conseguente moltiplicarsi di canali e offerte, si riveli un utile banco di prova per volti spesso dimenticati o sottovalutati dalle grandi reti generaliste.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Senette intervista
FRANCESCA SENETTE A DM: ANNAMARIA TARANTOLA HA RISPOSTO ALLA MIA LETTERA. CAIRO? LA PERSONA GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO


francesca senette
FRANCESCA SENETTE: MAMMA RAI SI E’ RIVELATA UNA MATRIGNA


Francesca Senette
FRANCESCA SENETTE A DM: “RIPARTO DA JOACQUIN CORTES. HO IN MENTE UN FORMAT SULLA MODA, CINICO ALLA MASTERCHEF”


dicioccio
LA7d COMPIE UN ANNO, SIGLA LO 0.24% E FESTEGGIA CON “LA MALA EDUCAXXXION”

9 Commenti dei lettori »

1. TaylorHayes ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 15:30

Sono contenta per la senette che, come giornalista, non mi dispiace; la seguivo a l’italia allo specchio che, purtroppo, forse non era un programma nelle sue corde.



2. Phaeton ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 15:54

La vera rivoluzione arriverà quando lo switch off sarà completato. La Senette per me meriterebbe un po’ più di visibilità!



3. IL MIO REALITY ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 16:38

Ci voleva un’iniezione di programmi inediti su La7d. Intanto ha mostrato una crescita negli ascolti, secondo me puo’ fare di più.



4. Zoro ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 17:02

brava La 7 che si è messa finalmente a sperimentare nuovi programmi su La 7D, cosa che potrebbero provare a fare anche altri editori con i propri canali del DTT!!!



5. claudia ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 17:25

Interessanti!
Ma il preserale che doveva andare ad aiutare gli ascolti di Mentana su LA7? Mi sono persa io qualche passaggio o non se n’è più saputo niente?



6. ANTONIO1972 ha scritto:

25 gennaio 2011 alle 18:23

anche in questo caso è apprezzabile il lavoro di la7 che punta anche al dgt con produzioni nuove. anch’io mi chiedo a che punto sia il preserale di la7,il fatto che non sia la solita cosa messa su in 15 giorni,è già un buon segno



7. beppe ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 13:39

Beh almeno 3 donne con una certa personalità e preparazione e non le solite smorfiosette incapaci o le solite primedonne caciarone che hanno stancato!Brava LA7D



8. Luca ha scritto:

26 gennaio 2011 alle 15:25

E’ una stupidata fare nuovi programmi su La7d dove invece andrebbero fatti su La7 visto che ci sono praticamente solo film o telefilm durante il giorno..mah…



9. davide ha scritto:

29 aprile 2011 alle 22:30

Ma chi era in studio quella signora che poi è andata via, sembrava molto irritata dal matrimonio, e non sopportava gli sposi, sapete il nome, aiutatela ha bisogno di un supporto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.