13
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 DICEMBRE 2010

Guida TV del 13 Dicembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Le cose che restano - 1° puntata – 1^ TV

La vita in casa Giordani scorre tranquilla. Si attende da Nora la nascita del primo nipote, il rientro in Italia di Andrea funzionario del Ministero degli Esteri, la laurea in architettura di Nino. Quanto a Lorenzo, l’ultimo dei fratelli, è alle prese col suo primo amore. Ma, inattesa, la morte se lo porta via. . Anita, la madre, si chiude in un mondo tutto suo e dopo un tentativo di suicidio, chiede di essere portata in una casa di cura. Nino sfoga sul padre la sua rabbia… Maggiori info qui

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – Indietro non si torna (5×15) – Senza di te (5×16) – Dov’è Kathy? (1×12)

Indietro non si torna: il supervisore di un impianto idrico, Jason Turner, svanisce senza lasciare tracce. Nel corso delle indagini  Martin scopre che l’uomo, responsabile di una numerosa serie di licenziamenti, era odiato dai suoi colleghi. Senza di te: la figlia di Elena Delgado, Sophie, scompare nel nulla esattamente nel momento in cui tutta la squadra di Jack Malone sta lavorando ad un nuovo ed intricato caso: la scomparsa di una turista aggredita, forse, da uno sconosciuto. Dov’è Kathy?: una donna incinta sparisce dall’ospedale. Il team di Malone indaga e il marito, che si era già reso protagonista ed autore di diversi casi di violenza tra le quattro mura domestiche,  diventa il primo sospettato.

Rai3, ore 21.05: Lucarelli racconta – La trattativa

L’attentato mancato del giugno 1989 a Giovanni Falcone, le stragi di Capaci e di via D’Amelio in cui nel 1992 persero la vita i giudici Falcone e Paolo Borsellino, la morte e la scomparsa degli agenti Antonino Agostino e Emanuele Piazza, gli attentati e le stragi mafiose del ’93 a Roma, Firenze e Milano. Perché mettere insieme tante storie più volte raccontate? Perché forse è necessario raccontarle dinuovo. Alcune novità investigative e processuali, risultato del lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, sembrerebbero aggiungere nuovi elementi ad un quadro che potrebbe apparire più chiaro o mostrarsi diverso rispetto a quello finora conosciuto.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – 9° puntata – SEGUI IL LIVE SU DM

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati Ilaria, Francesca, Margherita e Rosa dovrà abbandonare la Casa. Come di consueto in studio non mancheranno i commenti sagaci e gli scherzi di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.10: Jumanji

Film fantasy made in Usa del 1995, diretto da Joe Johnston Con Robin Williams, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt. Trama: Jumanji è un magico gioco da tavolo di antichissima origine. La sua particolarità è che quando qualcuno lo comincia, tutta la sua vita ne è invasa finché la partita non arriva al termine: pochi però ne hanno finita una, e ancora meno ne hanno iniziata una seconda. Nel 1969, Alan e Sarah si imbattono nel gioco e lanciano i dadi: Alan viene risucchiato nel mondo surreale di Jumanji e vi rimane intrappolato per ventisei anni. Quando finalmente si libera, deve ritrovare Sarah perché la partita si possa concludere…

Rete4, ore 21.10: Il padrino

Film made in Usa del 1972, diretto da Francis Ford Coppola Con Marlon Brando, Robert Duvall, Al Pacino, James Caan. Trama: il giorno delle nozze della figlia Connie Don Vito Corleone riceve in udienza tutti coloro che hanno lamentele o richieste da fare: richieste che il padrino è abituato a soddisfare con l’intimidazione e la violenza. Ma il vero problema per Don Vito è il dissidio con la famiglia Tartaglia su questioni di droga. Sarà il figlio Michael, prima a salvarlo da un attentato, poi a fare vendetta..

La7, ore 21.10: L’Infedele

Nuovo appuntamento con Gad Lerner e il suo programma che affronta i temi più importanti della politica, della società e della religione. Tra gli ospiti di questa sera: Giovanni Sartori, Roberto D’Alimonte, Ida Dominijanni, Enrico Mentana e i protagonisti del voto alla Camera.

La5, ore 21.10: Woman’s Murder Club

Le protagoniste sono quattro donne, di professione diversa ma amiche nella vita, che insieme cercheranno di risolvere i casi di omicidio più complicati ed i loro problemi privati. Il club è formato da Lindsay, detective che si trova ad avere come capo il suo ex marito; dall’assistente procuratore distrettuale Jill Bernhardt, poco fiduciosa verso i rapporti che durano a lungo, e dal medico legale Claire Washburn, sposata con un uomo rimasto su una sedia a rotelle a causa di un incidente.A loro, fin dalla prima puntata, si aggiunge la giornalista Cindy Thomas. Le sue doti si uniranno a quelle delle nuove amiche nella lotta contro il crimine…

Rai4, ore 21.10: The Piano Player

Film d’azione del 2002, diretto da Jean-Pierre Roux. Con Christopher Lambert, Dennis Hopper, James Faulkner, Diane Kruger. Trama: il ricco e avido avvocato della malavita sudafricana Robert Nile ha assoluto bisogno di avere al suo fianco una guardia del corpo che lo possa proteggere da Christo, un potente gangster del posto, nonchè suo cliente per molti anni, che vuole ucciderlo per impedirgli di testimonare contro di lui in un imminente processo. Nile prende alle sue dipendenze Alex Laney, un ex rapinatore tedesco esperto nel risolvere problemi spinosi per conto di facoltosi e selezionati clienti, che segue il suo protetto in una fuga nel mezzo del cuore più selvaggio dell’Africa. Ma, inaspettatamente, un trauma infantile di Laney riemerge…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ROSS94 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 15:53

Ovviamente il gf, sperando in una bella puntata.



2. alex1989 ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 20:59

grazie valentina per le informazioni a me preziose
permettimi di dire che sei anche una bella ragazza oltre che brava nel tuo lavoro
lo dico perche io so che dietro queste redazioni ci stanno donne belle e anche che lavorano con la testa



3. Valentina Segatori ha scritto:

13 dicembre 2010 alle 21:10

@alex: beh che dirti, ti ringrazio davvero tanto per i complimenti, lieta di essere utile :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.