30
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 30 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Filumena Marturano

“Filumena Marturano” è la prima delle quattro commedie di Eduardo De Filippo che saranno trasmesse sul primo canale della Rai. I successivi appuntamenti, sempre con la regia teatrale di Massimo Ranieri, saranno proposti nei prossimi mesi.

Rai2, ore 21.05: Le cronache di Narnia

Film fantasy made in Usa del 2005, diretto da Andrew Adamson Con Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell, Tilda Swinton, Jim Broadbent. Trama: Lucy, Edmund, Peter e Susan Pevensie entrano in un armadio e scoprono che è l’ingresso per il mondo incantato di Narnia. Su questa terra una malvagia strega ha gettato l’incantesimo del gelo eterno. Le forze del bene, capeggiate da un fiero leone, devono così scontrarsi con quelle del male per salvare Narnia e i quattro fratelli si trovano coinvolti nella battaglia…

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Tra “complotti” e bufere finanziarie

Il governo in crisi denuncia il complotto: le manifestazioni di piazza, le rivelazioni di Wikileaks , le immagini di Napoli che danneggiano il Paese. E mentre la politica discute, i mercati temono che dall’Irlanda arrivi la vera bufera finanziaria. Ospiti di Giovanni Floris, Walter Veltroni del PD, il presidente della regione PiemonteRoberto Cota, il presidente dell’ABI Giuseppe Mussari, Alessandro Campi della fondazione Fare Futuro, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il direttore del quotidiano on line Il Post Luca Sofri, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 – Simsalabam – 1^Tv

Olga finalmente si fa sentire: ma la donna non ha intenzione di tornare. Affida i figli ad Emma, con Giulio disposto a tenerli a casa sua. Inoltre i due, aiutati da Ezio e Cesare, devono far fronte ad una festa di compleanno che Olga doveva organizzare, e che avrà esiti imprevedibili. Marco è distrutto: Eva è andata con Marta a Venezia da Lucia. Nel pieno furore creativo, il ragazzo compone un intero album di canzoni sperando di risolvere i suoi problemi coniugali, ma non è così semplice. Walter e Carlotta sono pronti a vivere la loro vita insieme, ma bisogna fare i conti con Alice. Per Rudi e Miriam arriva invece il chiarimento.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

In questa terza puntata verrà proposta la storia di Donnie e Ronnie, i gemelli siamesi più anziani al mondo. Uniti lungo il torso, hanno quattro gambe, quattro braccia, cuore e polmoni separati ed intestino in comune. I due fratelli hanno vissuto un’intera vita in giro per il mondo come ‘fenomeni da baraccone‘, alla mercè dei più curiosi, per raccimolare qualche soldo.

Rete4, ore 21.10: Viaggio nei miracoli di guarigione

Un viaggio attraverso il racconto di persone che per intercessione della Madonna e dei santi hanno ricevuto guarigioni miracolose e inspiegabili dal punto di vista scientifico. Il programma seguirà un pellegrinaggio nel santuario mariano di Lourdes insieme a testimonianze eccezionali di persone che hanno ricevuto grazie prodigiose.

La7, ore 20.30: Fiorentina – Reggina – Coppa Italia

La7 propone la diretta della gara valevole per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia tra Fiorentina e Reggia.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Scopri cosa succede nella casa del Grande Fratello subito dopo la diretta di Canale5 del lunedì sera. Vivi con i ragazzi tutte le emozioni a caldo dopo le prove, le nomination e le eliminazioni. La serata iniza con Mai dire Grande Fratello e prosegue con una diretta dalla casa.

Rai4, ore 21.10: The warlords – La battaglia dei tre guerrieri

Film d’azione del 2007, diretto da Peter Chan. Con Jet Li, Andy Lau, Takeshi Kaneshiro, Jinglei Xu, Bao-ming Gu, Xiaodong Guo, Kuirong Wang, Yachao Wang, Bo Zhou. Trama: La storia di tre fratelli di sangue che, intorno al 1860, nel bel mezzo della rivolta di Taipei – al termine della dinastia Qing – si trovano a combattere l’uno contro l’altro in seguito alle vicende legate alla guerra e ai complotti politici di quegli anni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Mario ha scritto:

30 novembre 2010 alle 18:49

Se i Cesaroni non vincono stasera la cosa è davvero grave allora!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.