20
novembre

DM LIVE24: 20/11/2010.

Diario della Televisione Italiana del 20 Novembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Fiera dell’assurdo

paolaok ha scritto alle 18:19

A Pomeriggio Cinque la fiera dell’assurdo. L’inviata fuori la porta rossa annuncia che Nando ha fatto rivelazioni molto intime sul suo passato, pare abbia subito delle molestie sessuali da bambino. Nella striscia verrà omesso questo passaggio per rispetto al ragazzo ma la D’Urso annuncia che ne riparleranno… Ma il senso di tutto ciò? O stavano zitti e non dicevano nulla, oppure così non capisco il rispetto come può esserci. La rivelazione molto intima in questo modo è stata data in pasto ai media…

  • Maroni c’è!
AnTo ha scritto alle 18:25

(ANSA) – Roberto Maroni – si legge in una nota della sua portavoce – partecipera’ lunedi’ a ‘Vieni via con me’, dopo la risposta del direttore di Raitre, Paolo Ruffini, che ha accolto la sua richiesta di intervenire al programma di Fazio e Saviano. ‘Ringrazio il ministro – dice il dg della Rai Masi – per la sensibilita’ dimostrata e sono lieto che abbia accettato di partecipare al programma. Colgo l’occasione per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di Raitre Ruffini’.

  • Donne mortali!

lauretta ha scritto alle 08:43

La dottoressa Bruzzone, criminologa famosa per aver portato la ‘macchina della verità’ in tv e ora coinvolta nel caso Scazzi come consulente di parte, sbarca su Real time con un programma tutto suo dal titolo ‘Donne mortali’.

  • Classifiche

ciottolina ha scritto alle 11:19

Classifica settimanale FIMI dal 08/11/2010 al 14/11/2010
1.Chocabeck -Zucchero
2.Parto da qui -Valerio Scanu (NEW)
3.Tour of the universe – Live in Barcelona -Depeche Mode (NEW)
4.Rock dust Light star -Jamiroquai Mercury
5.Il mondo in un secondo -Alessandra Amoroso
6.Sale el sol -Shakira
7.Some Kind of trouble -James Blunt (NEW)
8.Re Matto live -Marco Mengoni
9.A me piace così -Emma Marrone
10.Greatest Hits -Bon Jovi



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 5 Febbraio 2011
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2011. E NON SE NE VOGLIONO ANDARE.


DM Live 24 22 Gennaio 2011
DM LIVE24: 22/1/2011. IL GF E’ VISTO E RIVISTO, IL BUNGA BUNGA E’ UN CARTOON, MARIA CARMELA CI HA GIA’ DATO.


DM Live 24 20 Gennaio 2011
DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO


DM_live 16 Marzo 2011
DM LIVE24: 16 MARZO 2011.

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 novembre 2010 alle 14:32

Nella Casa del gf, mentre era intenta a fare le grandi pulizia, Guenda, sulle note di Like a Virgen cantava :”.. Famolo strano mettimelo pure nel naso, però prima levate l’orecchino..”. Quanta poesia concentrata in un solo essere umano…



2. lauretta ha scritto:

20 novembre 2010 alle 16:18

Debutta come conduttrice su Sky Agata Reale, la ragazza simbolo del programma Amici di Maria De Filippi. ‘Sms’ è un programma fresco e giovane, prodotto e diretto da Luciano Silighini Garagnani, dove la bella ballerina presenta in ogni puntata una coppia di single. Come dice la stessa Agata :” può un telefonino far innamorare?”. Il programma è ambientato in un’ipotetica casa e la presentatrice lancia delle clip presentando i due giovani. Il rapporto tra i due inizia inviandosi un sms : se la fantasia li stuzzica si passa alla telefonata. Dopo la voce si passa all’incontro e se scatta la scintilla nasce l’amore e la nuova coppia riceverà un premio consistente in un gioiello ciascuno. Appuntamento quotidiano su Sky dove Agata è affiancata dall’inseparabile cane ‘Budino’, gia visto quando la presentatrice siciliana era l’inviata di Verissimo. (fonte italia-news)



3. ciottolina ha scritto:

20 novembre 2010 alle 22:45

A C’è posta per te Rino Gattuso alla De Filippi:”quando vengo qua mi emoziono sempre, non so perchè.. non sto scherzando..devo dire che quando guardo la trasmissione, perchè la guardo, lo sai perchè mia moglie è fissata..mi sei antipatica certe volte perchè mi fai piangere.. e a me non piace piangere e allora ti mando a quel paese e dico ma vai Maria.. e spengo la televisone!”



4. mats ha scritto:

21 novembre 2010 alle 01:19

Il portale Digital-Sat ha rivelato i primi due giorni di palinsesto di Mediaset Extra: la partenza, prevista per venerdì alle 21.10, è stata affidata al quarto episodio del film Guerre stellari, e a seguire da una replica dello show comico “Ciro – Il figlio di target”.

Il giorno successivo andranno in onda invece vari telefilm come Medici miei e Un ciclone in famiglia, la replica di Frankenstein (programma di seconda serata di Fabio Canino andato in onda su Italia 1 nel 2005/2006) e in prima serata al sabato I ragazzi della terza c.

Fonte: http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1290185047_MediasetExtra_settimana47.pdf



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.