12
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2010. IO CANTO CON LA CELENTANO E GARRISON SFIDA I MIGLIORI ANNI. CASO SCAZZI PER QUARTO GRADO

Guida tv del 12 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni - 8° puntata

Un nuovo appuntamento con il varietà ideato e condotto da Carlo Conti. A sfidarsi, come sempre quattro decenni della nostra storia. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara. Ospiti di questa sera: i Matia Bazar, Romina Power, Michele Placido e Little Tony.

Rai2, ore 21.05: N. C.I. S. Los Angeles – Celebrità (1×20) - 1^ Tv

Su richiesta di Hetty, il team indaga sulla morte di un ufficiale della Marina insieme al Dipartimento di Polizia di Los Angeles. La pista conduce gli agenti all’elite di Hollywood e porta gli agenti Hanna e Cullen a dover fruire dell’aiuto di Martin Deeks, un detective della polizia di Los Angeles che collaborerà al caso e avrà il ruolo di agente di collegamento.

Rai3, ore 21.05: The Manchurian Candidate

Film thriller made in Usa del 2004, diretto da Jonathan Demme. Con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Jeffrey Wright, Jon Voight. Trama: sorpreso da un’imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l’ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw – entrato in politica e “assistito” dall’influente madre – alle soglie della vicepresidenza. Ma nella mente di Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l’episodio in cui è stato coinvolto e i suoi successivi sviluppi nascondano un diabolico complotto…

Canale5, ore 21.10: Io Canto - 9° puntata

Gerry Scotti presenta, in diretta, una nuova puntata dello show canoro dei baby talenti. Stasera saranno pronti a duettare con i giovani interpreti del programma: Lola Ponce e Cesare Cremonini. Direttamente da “Beautiful”ci sarà anche Kyle Lowder, alias Rick Forrester. Accanto a Claudio Cecchetto, saranno in giuria per decretare il miglior interprete della puntata: Katia Ricciarelli e due esperti di talenti come Alessandra Celentano e Garrison.

Italia1, ore 21.10: Ale & Franz Sketch Show -

Appuntamento con la sitcom targata Ale & Franz. La vita può essere un susseguirsi di situazioni esilaranti?
Lo scopriamo insieme ai due comici che, dopo il successo di Buona la prima!, quest’anno propongono “lo show degli sketch”. Una rivisitazione che trasforma e reinventa a 360° le brevi scenette comiche.

Rete4, ore 21.10: Quarto grado

Continua l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Argomento della serata il caso Scazzi.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Gli ospiti che questa sera si presteranno alle interviste barbariche di Daria Bignardi  sono Eugenio Scalfari, Vittorio Sgarbi e Neri Marcorè.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

A “Il bello delle donne” le clienti scarseggiano. Il motivo è che Miranda Spadoni ha convinto le sue amiche a cambiare salone di bellezza, dopo aver saputo che tra Angelo Ventura e Vicky Melzi c’è stata una relazione. Quello che Miranda non sa è che per Vicky ormai è tutto finito, anche se Angelo continua ad essere profondamente innamorato di lei…

Rai4, ore 21.10: Star Trek – La nemesi

Film di fantascienza made in Usa del 2002, diretta da Stuart Baird. Con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Michael Dorn. Trama: mentre l’equipaggio dell’Enterprise si accinge a celebrare le nozze di Deanna Troi e William Riker, un’improvvisa chiamata dalla Flotta Stellare obbliga la nave a recarsi su Romulus per un’inattesa missione diplomatica: infatti, dopo una lunga inimicizia, i Romulani hanno deciso di aprire negoziati di pace. Giunti a destinazione, però, Picard e i suoi si trovano davanti a una minaccia che potrebbe portare alla distruzione della Terra…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

12 novembre 2010 alle 15:41

Ahahaha bravi a quarto grado! 5 puntate su 5 a parlare del caso scazzi… speriamo che sabrina misseri se ne inventi un’altra, sennò questi chiudono



2. AnTo ha scritto:

12 novembre 2010 alle 16:32

Non se ne può del caso Scazzi e delle relative trasmissioni.

Quasi quasi guardo TPPA1 su RaiPremium…risate assicurate :-D



3. white ha scritto:

12 novembre 2010 alle 19:30

ma perchè non cambiano il nome di quarto grado in scazzi show?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.