1
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 NOVEMBRE 2010. GRANDE FRATELLO 11 O TUTTI SOTTO IL CIELO DI ROMA?

Guida TV del 1 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sotto il cielo di Roma - 2° parte - 1^ Tv

Davide è al sicuro al convento ma non riesce a darsi pace: deve ritrovare Miriam. La ragazza, svuotata di ogni speranza ha trovato impiego in incognito come cameriera presso una villa occupata dai tedeschi. Intanto al comando tedesco si progetta sempre più concretamente di rapire il Papa e stroncare anche in questo modo tutta la rete di sostegno che ad ebrei e ricercati sta offrendo la Chiesa di Roma.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia - Voglia di vivere (4×19) – Più di così (4×20) – Ombre sul ghiaccio (4×21)

Voglia di vivere: Megan Sullivan, incinta di otto mesi, scompare dopo una visita ginecologica. I primi sospetti ricadono sul marito e su un ex fidanzato in prigione. La donna è affetta da Aids e la squadra fa di tutto per trovarla in tempo per il parto. Più di così: Breck Mulligan ha 26 anni, è ricco, viziato e drogato. Esasperato, il padre lascia che il ragazzo sconti un mese di prigione e 500 ore di servizio sociale presso la Shield House, un centro che accoglie donne in difficoltà. Ma un giorno, Breck scompare… Ombre sul ghiaccio: Il team di Jack deve ritrovare Kelly Mc Murphy, una giovane promessa del pattinaggio su ghiaccio scomparsa dopo un intero giorno di allenamenti…

Rai3, ore 21.05: Novecento

Anche questa settimana quattro ospiti del mondo dello spettacolo e del giornalismo contribuiranno al racconto dei fatti e dei protagonisti  del secolo appena trascorso, insieme a Pippo Baudo: Eleonora Giorgi, Lucrezia Lante della Rovere, il direttore de “Il Riformista” Antonio Polito e Remo Girone, testimonial della Campagna “Rai e Airc Insieme – Per far luce sul cancro e renderlo sempre più curabile”, in programma dal 1 al 7 novembre.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11, terza puntata.

In diretta dal Palastudio di Cinecittà, Alessia Marcuzzi è al timone della terza puntata dell’inimitabile reality. A commentare nuove amicizie e antipatie, gli amori e le tante vicende della settimana della Casa ci sarà, con la consueta ironia e sagacia, Alfonso Signorini.


Italia1, ore 21.10: Rocky 5

Film drammatico made in Usa del 1990, diretto da John G. Avildsen. Con Sylvester Stallone, Tommy Morrison, Talia Shire, Burt Young. Trama: abbandonata la boxe per le lesioni riportate nello scontro con Drago e ridotto sul lastrico da un commercialista che ha dilapidato tutti i suoi averi, Rocky è costretto a tornare nello squallido quartiere da cui era partito. Colpito dal giovane e ambizioso Tommy, rimette i guantoni per allenarlo. Questi, raggiunto il successo e istigato dal perfido Duke, arriva a sfidare il maestro stesso.

Rete4, ore 21.10: Viaggi di nozze

Film commedia italiano del 1995, diretto da Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Claudia Gerini, Cinzia Mascoli. Trama: Primo episodio: il dottor professor Raniero Cotti Borroni è un barone della medicina insopportabilmente pignolo e logorroico. Rimasto vedovo, si risposa con la povera Fosca, ipersensibile e derelitta. Secondo: il viaggio di nozze di un bancario timido e ingenuo con la tenera sposa è funestato da disgrazie familiari di vario genere. Terzo: un ex bullo arricchito, superficiale e animalesco, è alle prese con gli incontenibili appetiti sessuali della sua degna compagna durante la luna di miele.

La7, ore 21.10: L’infedele - Complotti e bunga bunga

L’Infedele ospiterà Umberto Eco per raccontare la bruciante attualità riscontrabile in un romanzo storico ambientato nell’Ottocento come “Il cimitero di Praga”, da lui appena pubblicato per l’editore Bompiani. Non ho voluto rinunciare a una tale presenza di qualità -un’occasione televisivamente rara-per buttarmi a pesce sull’ultimo scandalo che fa vacillare Berlusconi.

La5, ore 21.10: Privileged – 1^ Tv

La relazione tra Sage e Luis subisce una brusca frenata quando la ragazza regala all’aiuto-chef un set di coltelli. Luis non la prende bene, perchè voleva comprarseli di persona. Ma anche Sage si arrabbia, perchè ritiene che il ragazzo è un ingrato. Successivamente, con un pò di comprensione reciproca, la situazione torna alla normalità. Arthur decide di non pagare la cauzione per far uscire Lily di prigione, dove la ragazza è finita perchè trovata in possesso di droga. Lily proclama la sua innocenza e accusa del reato suo marito Sammy, sparito prima dell’arrivo della polizia. Megan è combattuta tra la voglie di rispettare la decisone del padre e quella di aiutare la sorella.

Rai4, ore 21.10: Rollerball

Film d’azione made in Usa del 2002, diretto da John McTiernan. Con Chris Klein, Jean Reno, LL Cool J, Rebecca Romijn. Trama: Anno di grazia, 2005. Jonathan Cross è il più popolare campione di rollerball una violenta evoluzione dell’hockey su schettini. Insieme a Marcus Ridley, suo amico d’infanzia e la bella Aurora, incendia di passione le folle e guadagna soldi a palate. Jonathan si rende conto troppo tardi che Alexi Petrovic, l’inventore del gioco, trucca gli incontri affinché ci scappi sempre il morto. In questo modo è sicuro di suscitare interesse nel pubblico e negli scommettitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.