8
ottobre

AMICI 10: I TITOLARI IN ANSIA DA PRESTAZIONE. E INIZIA LA LOTTA TRA GLI ASPIRANTI.

Amici 2010, gli allievi Titolari

Ad Amici non si dorme sugli allori e l’effetto competizione è assicurato. I 12 allievi titolari della scuola di Cinecittà, nella puntata in onda domani pomeriggio, saranno oggetto di una prima valutazione da parte della commissione esterna; e la pressione della prima diretta importante e del giudizio altrui inizia a farsi sentire: Giorgia Urrico, in particolare, sente il peso della conferma delle titolarità e si è sfogata dapprima con il docente Rudy Zerbi e successivamente nel confessionale curato da Luca Zanforlin.

Contemporaneamente, la sfida tra gli aspiranti inizia ad accendersi. Molti di loro evitano il buonismo a tutti i costi (d’altronde non sarebbero credibili) e tirano fuori le unghie nell’ambiente competitivo per eccellenza, in cui non esiste spazio per un’atmosfera da Mulino Bianco. Ognuno crede di essere più talentuoso degli altri e nella puntata andata in onda ieri, gli aspiranti allievi si sono lasciati andare a pronostici ed autoreferenzialità, in barba all’umiltà. L’allievo scelto tra i cantanti è Daniele che ha già avuto modo di accendere la polemica tra lo stesso Zerbi e Luca Jurman. Secondo l’ex presidente della Sony, il ragazzo risulta essere, dopo un pò di ascolti, particolarmente noioso e alla lunga potrebbe stancare il pubblico.

I tre brani sui quali il ragazzo dovrà esibirsi sono:  Alice di Francesco De Gregori,  Adesso è facile di Mina e Sitting on the dock of the bay di Otis Redding.  Jurman non si è mostrato entusiasta della scelta perchè, a suo dire, non danno giustizia alle qualità vocali di Daniele.  E’ nato un nuovo pupillo? Per il momento nessuna speranza per Diana Del Bufalo, la nostra aspirante adottata.

E noi ce la godremo di gusto, domani alle 14 LIVE su davidemaggio.it



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 10, Maria De Filippi con Antonella Lafortezza
AMICI: LA TORTA DI MARIA NON PIACE PIU’ A JURMAN. TROPPA PANNA MONTATA AD ARTE E I DUETTI CHE NON SONO LA CILIEGINA


Stefanoe Garrison
AMICI: LO SPECIALE DEL SABATO IN DIRETTA SU DM. OSPITE DI OGGI, PIERDAVIDE CARONE.


Amici 10, aspiranti
AMICI 10, E’ LA GUERRA DEI CALVI: RUDY ZERBI VS LUCA JURMAN.


Amici 10 - Squadra Blu
AMICI 10: NUOVO REGOLAMENTO MERITOCRATICO PER LA SFIDA TRA SQUADRE. ECCO I BLU

3 Commenti dei lettori »

1. Nick84 ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:30

Premetto che ho visto solo il sabato e non il daytime ma Zerby è docente di cosa? chiamatelo al massimo consulente discografico .

Ho ancora gli uncubi per Charlie di nome e Rapina di cognome e di fatto .



2. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 00:14

Ho visto i video sul sito di mediaset e devo dire che, secondo me, questa di quest’anno e’ la “classe” piu talentuosa di sempre…



3. IO ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 12:04

FATE ENTRARE DIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UNICAAA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.