7
ottobre

DM LIVE24: 7/10/2010

Diario della Televisione Italiana del 7 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:46

A Forum stanno accadendo strani eventi misteriosi: prima un flash improvviso, poi lo scoppio di una lampadina…

  • Bislaccate quotidiane

Phaeton ha scritto alle 18:44

“Noi abbiamo tanti insersionisti pubblicitari, vuol dire che piaciamo al pubblico… e che devo fare, devo rimandare la pubblicità… pubblicitàààààààààààààààààà” (Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque)

  • Un’edizione da dimenticare
MetaMorph ha scritto alle 15:02
 
Edizione da dimenticare oggi al TG La7 delle 13.30. Verso metà edizione viene lanciato un servizio sulla “riconciliazione” tra Bossi e Alemanno a tarallucci e vino (anzi, a polenta e coda alla vaccinara). Ma il servizio non parte. Si prova quindi con il maltempo in Liguria, ma nemmeno questo parte. La presentatrice, quindi, insieme alle “voci dall’alto”, decide di lanciare la pubblicità, anticipandola così rispetto alla collocazione consueta (normalmente è verso la fine del TG, con il rientro riservato solo agli “eventuali aggiornamenti”). E che qualche problema ci sia davvero lo testimoniano i ben cinque promo (“Le Invasioni Barbariche” venerdì, “Red Dust” giovedì, “Exit” stasera, “Niente di personale” domenica e “L’Infedele” lunedì… mancava solo il “programma di…” Victoria Cabello) inseriti alla fine del rullo pubblicitario. Il risultato? Al rientro il TG riparte regolarmente… la presentatrice denuncia “problemi tecnici al sistema”, e finisce per chiudere alle 14.07, con ben 7 minuti di sforo.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara DUrso
E SE BARBARA D’URSO LASCIASSE IL POMERIGGIO E SI TRASFERISSE NEL MEZZOGIORNO DI CANALE 5?


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


DM Live24 24 Maggio 2011
DM LIVE24: LA RAFANELLI ANTICIPA, FIORELLO RINGRAZIA MARIA CARMELA, I CAMERIERI SPUTANO


DM Live24 17 Maggio 2011
DM LIVE24: 17 MAGGIO 2011. TUTTI CONTENTI PER L’EUROVISION SONG CONTEST, MENO CONTENTA IVANA SPAGNA PER LO SCIPPO, HOT LA CONCORRENTE DE LA PROVA DEL CUOCO.

15 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 11:32

A forum, Rita dalla Chiesa dopo aver aperto la trasmissione cantando e battendo le mani su una canzone di Tiziano Ferro, una volta rientrata dopo la pubblicità e aver ricevuto numerose email di protesta, chiede scusa perchè forse non ha tenuto conto del momento di lutto per l’omicidio di Sarah Scazzi : “… Però a questo punto scandalizzatevi anche per quello che è andato in onda ieri sera: la spettacolarizzazione del dolore…”.



2. Phaeton ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 12:18

Per la Clerici sono le 18.29!



3. Phaeton ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 12:33

La Moroni non doveva stare solo 3 gg a settimana… ora è praticamente tutti i giorni alla PDC! Il martedì fa le ricette d’italia il giovedì i dolci! Ma che è successo?



4. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 12:56

A La Prova del cuoco, durante la preparazione di una ricetta, Anna Moroni, notando l’incapacità della Clerici nell’impastare:”.. Bisogna imparar tutto nella vita, non solo fare la presentatrice..”. A quel punto la presentatrice:” Hai ragione, soprattutto di questi tempi, meglio aver pronto un altro lavoro…”.



5. Bradz ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 13:40

La serata sit-com di Italia1 dalla prossima settimana andrà in onda di venerdì e non più il martedì!!!! Riusciranno a recuperare ascolti???



6. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 14:27

Luca Jurman dalle pagine di Diva e Donna:” Con Maria sono in atto cambiamenti forti, quindi ho accettato di tornare. Mi ero allontanato da Amici perchè non ero d’accordo con la discografia e la sua presenza nella formazione didattica degli studenti che si trovano coinvolti in una sorta di ‘gioco-mercato’ dettato dal business discografico…”. Parlando di Xfactor :” Seguo tutto quello in cui c’è musica e talento. Non mi piace, però, il buonismo gratuito: se un ragazzo non ha cantato bene, difenderlo può essere nocivo. Il pubblico non è stupido. Sono in disaccordo con quello che vedo e sento”.



7. Phaeton ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 14:36

Ottima puntata quella di costanzo di oggi! Chissà se andrà in onda la Perego?



8. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 15:55

Credo che la Del Basso che canta Haidi e la Balivo con la cuffia per la doccia infilata in testa a Pomeriggio sul 2, saranno due dei momenti che non dimenticherò tanto facilmente…



9. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:00

È la giornata degli psicologi e dei criminologi. In tv sono ovunque… Ma la d’Urso a Pomeriggio 5 batte tutti in assoluto, reclutando in trasmissione anche un ‘cartomante’…



10. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:32

Probabilmente sarà un mio limite, ma la presenza a La vita indiretta del fratello di Sara Scazzi in studio, che senso ha? E soprattutto, ma come fa??



11. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:52

A pomeriggio 5, dopo aver mandato in onda il filmato di chi l’ha visto? in cui Concetta, la madre di Sara, apprende della morte della figlia, la d’Urso, parlando della Sciarelli :”È stata molto brava. I complimenti da parte mia…”.



12. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:55

solidarietà tra artisti

elio:Classico episodio di ipocrisia provinciale italiana. Morgan è una ricchezza di questo Paese, è uno degli ultimi artisti rimasti nel campo della musica: nessuno sembra preoccuparsene ma io in giro non vedo nuovi musicisti italiani di quel livello. Morgan è come quegli animali in via di estinzione di cui anche io faccio parte: ci vorrebbe un Wwf che ci prenda e ci protegga. Siamo gli ultimi artisti sopravvissuti a questa desertificazione allucinante, di cui ritengo responsabili i governanti italiani. Questo non vuol dire che bisogna sopportare chi fa il furbo, ma da lì a sentire quel nanetto, come si chiama?, Brunetta, dire che “gli artisti sono dei mangiapane a tradimento”, ce ne passa… L’Italia è conosciuta nel mondo eminentemente per i suoi artisti. Le uniche parole italiane che vengono usate in tutto il mondo sono quelle che si riferiscono alla musica: “allegro”, “finale”, “fiasco” eccetera.



13. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 20:14

La Sciarelli al Tg La7 tenta di difendere Chi l’ha visto? :” Attaccate pure la Sciarelli, ma vi prego, non attaccate il programma..”.



14. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 23:10

@ Phaeton: bravo, osservazione giusta. Le presenze della Moroni sono aumentate da 3 a 5.



15. Iside ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 01:14

Non riesco più a vedere la prova del cuoco, condotta dalla “capetta” Clerici. Mi danno fastidio gli sballozolamenti di ciccia post-parto, durante le canzoncine e l’atteggiamento da ragazzina sbarazzina, che qualche ruga di età che avanza rende un pò ridicolo. Incomincerei a vederla come “velona” più che altro.

La signora Moroni porta acqua al suo mulino avendo incensato più del dovuto al momento del ricambio conduttivo. Mentre ho ammirato, e non poco, Alessandra Spisni, la quale ha optato intelligentemente per un comportamento che non concedeva niente al lecchinaggio. Quindi la incenso come vera eroina della trasmissione. Bravissima Alessandra.

Mi piacerebbe che tornasse la Isoardi, con il suo stile discreto e molto femminile che dà, secondo me, un tocco di semplicità e di raffinatezza. Posati su di lei gli occhi si riposano, senza “sballonzolare”, e apprendono meglio il mondo culinario.

Grazie per l’attenzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.