
30
settembre
DM LIVE24: 30/9/2010. POMERIGGIO CINQUE SI DA’ AL FETISH

Diario della Televisione Italiana del 30 Settembre 2010
>>> Dal Diario di ieri…
- Ci lascia Vincenzo Crocitti
lauretta ha scritto alle 12:51
È morto all’eta di 61 anni, dopo una lunga malattia, Vincenzo Crocitti, il dott. Mariano di Un medico in famiglia e il vicebrigadiere Borghi di Carabinieri.
-
Peggio di Pina Fantozzi
lauretta ha scritto alle 15:25
A Pomeriggio sul 2, Rostagno parlando della cantante Cassandra di Xfactor: “Dopo Pina Fantozzi è arrivata una donna piú brutta in televisione”.
- Senza limiti
Alle 4 di pomeriggio quale argomento migliore se non parlare di una donna che picchia gli uomini, pagando, che a volte lecca o si fa leccare pure i piedi? Tutto questo a Pomeriggio5!


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Il fenomeno del web Frank Matano chiede ai bambini di Ti lascio una canzone se sono fidanzati. Un bambino dice: “No, non ho la fidanzata. Ma non è che non mi piacciono le femmine!”.


Anna Oxa intervistata da Vanity Fair :”(..) Se mi dessero spazio mi impegnerei in politica. Forse non sono simpatica a molti, ma lo farei. Non mi hanno offerto una candidatura, ma potrei farci un pensierino. La politica è tutto. Comincerei a darmi da fare subito con la scuola, che è da rifondare”.


A forum cade il microfono ad un ragazzo del pubblico e Rita Dalla Chiesa prontamente :”Non ti preoccupare… Te lo facciamo ripagare. Mediaset te lo mette in conto..”.


4. Francy_Ca ha scritto:
* Senza limiti
Phaeton ha scritto alle 16:31
Alle 4 di pomeriggio quale argomento migliore se non parlare di una donna che picchia gli uomini, pagando, che a volte lecca o si fa leccare pure i piedi? Tutto questo a Pomeriggio5!
Mhhh non è corretto… La ragazza ha detto che ci sono uomini che la chiamano e che, invece di farsi pagare, chiedono di leccarle i piedi. Lei rifiuta quel genere di proposta comunque…
Nessuna polemica eh, volevo solo precisare, ci sono i video su Mediaset.it comunque :)


Nella sessione pomeridiana di forum si parla di capelli rasta e un ragazzo del pubblico :”Quei capelli non è che puzzano… accorano proprio!”.


L’ex gieffino Milo Coretti al Tgcom parla della relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona:”Ne ero gia a conoscenza…In questo trio io ero l’unico eterosessuale. Mora doveva partecipare al reality la Fattoria, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia. Ma Corona mi disse :’ Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia. La nostra storia è finita’. Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue e che si era rotto un sodalizio professionale e personale”.


Ana Laura Ribas, intervistata dalla Balivo a Pomeriggio sul 2, parlando delle voci che circolavano in rete riguardo una sua presunta storia con Marco Travaglio:”… Internet é un covo di codardi.. La gente si nasconde dietro un nick e dice quello che vuole sui blog …”.


a pomeriggio sul 2 la Ribas parlando di maternità, dice che la Balivo è incinta. Lei sorride, glissa, ma non smentisce. Poi la Ribas, ridendo :” Ma perchè non lo dovevo dire?”. Chissà se scherzava…


9. Antonello De Marco ha scritto:
A “Pomeriggio sul 2″ Ana Laura Ribas afferma che di solito i programmi vengono riproposti quando fanno grandi ascolti e grande share; Caterina Balivo tira la frecciatina rispondendo “Beh, non sempre è così!”. 8)


Francy,siccome non si capiva bene quello che diceva io ho proprio scritto leccava i piedi o se li faceva leccare, nel senso o l’uno o l’altro… sta il fatto che parlare di leccaggio dei piedi e di donne che picchiano gli uomini alle 4 di pomeriggio… è assurdo altro che Ti lascio una canzone o Io canto o qualunque altro programma!!!!!! Mi sa che è assurdo, dovesse sentire un bambino, ma ti rendi conto? Pazzesco francesca!
lauretta, bello se la Balivo è incinta almeno la Perego guadagna qualche punto!


Magalli a Se.. A casa di Paola racconta :” Corteggerei molto volentieri la Balivo”. La Perego a quel punto :” Ma non ti spaventa la differenza di età?”. E lui :”.. E se non si spaventa lei…”.


12. Antonello De Marco ha scritto:
A “Pomeriggio sul 2″ non c’è traccia della Bianchetti finale, molto probabilmente per uno sforamento di Caterina & Co.


@Antonello De Marco : Question time


Magalli a Se..a casa di Paola, chiede alla Perego:” Perchè sei fissata con i Reality, con la Talpa ?”. Lei :” La Talpa mi è rimasta nel cuore…mi sarebbe piaciuta guardarla anche da spettatrice… Ma tanto qui a Raiuno non si fanno, va bene anche uno spettacolo al sabato sera…”.


Siamo passati alle richieste: la d’Urso nell’anteprima di Pomeriggio 5 lancia un appello al pubblico che le porta i regali ‘culinari’ in studio :” Io voglio le mozzarelle di bufala”.


Magalli a Se..a casa di Paola :” Mi piacerebbe molto condurre l’Eredità. Anzi, se Carlo Conti dovesse rimanere chiuso in qualche lampada abbronzante, potrei prendere il suo posto…”.


La d’Urso piuttosto che parlare della Ferrari California di Mercandalli che si possono permettere in pochissimi… perchè non parla della sua!
lauretta, una curiosità ma registri Se…a casa di Paola mentre guardi Pomeriggio sul 2? Comunque non sarebbe difficile che le affidino uno show in prima serata al sabato…considerando che rimane scoperto il sabato di aprile-maggio! Io la avrei preferita alla Talpa su rai2… a Mediaset succedeva lei faceva la domenica su canale 5 e la talpa su italia1!


18. Alessandro ha scritto:
A Casa di Paola, la Perego racconta: “Quando ho avuto la mia prima figlia, Pino Insegno è venuto all’ospedale a trovarmi e si è presentato a mia mamma dicendo ‘Piacere, sono il padre si sua nipote’”.


@phaeton: a volte registro, a volte è zapping… Diciamo che la tv mi piace parecchio…


Capisco la drammaticità del caso, ma la famiglia di Sara Scazzi é da ieri sera che é in collegamento praticamente ovunque. A parte i Tg, il tour è iniziato ieri a Chi l’ha visto, poi stamane a Mattino 5, successivamente a Pomeriggio sul 2 e infine a La Vita indiretta…! Chissà se c’è speranza per i Soliti Ignoti….


Lettera di Lele Mora a Nina Moric pubblicata su Chi :” Cara Nina, scusami. Scusa perchè mi sono reso conto troppo tardi di essere stato una presenza ingombrante nella tua vita, soprattutto quando hai conosciuto Fabrizio, e subito dopo le nozze, alle quali tra l’altro io sono stato testimone. Scusa perchè forse non ho mai compreso quanto grande fosse il tuo cuore e soprattutto quanto tu credessi in Dio e nel sacro valore della famiglia. Io però ho sempre creduto in te, sia come artista che come persona, anche se sei un pò pazzarella. Non sto qui a giustifarmi per le notizie apparse sui giornali, anche se non capisco come sia possibile che un verbale sottoposto a segreto istruttorio diventi merce alla portata di tutti. Però i miei genitori mi hanno insegnato che solo il buon Dio è sovrano del giudizio universale e per questo non voglio essere giudicato. E come diceva mia madre :’ Ho sbagliato di mia testa, pagherò di mia tasca”. E aggiugo :’Dio vede, Lele provvede’.”. Amen…


” Sono entusiasta di tornare a La7 e in questo momento. In Rai è stata un’esperienza kafkiana”. Lo ha detto Daria Bignardi. ” Il mio ritorno, come quello di Mentana, fa parte della volontà di La7 di compiere un percorso. Considero l’esperienza di Raidue, per quello che è, un’esperienza. Ho solo capito tardi cose che altri avevano capito molto tempo prima”. (Ansa)


23. Mattia ha scritto:
Alessandra Amoroso ospite domani sera a Io Canto.


Lauretta, lo avevo capito che ti piaceva tanto la TV, anche io faccio zapping, ma dato che hai scritto prima la domanda di Magalli alla Perego e poi che Magalli voleva condurre l’eredità ho pensato che tu registrassi un programma mentre guardavi l’altro… significa che ti piace veramente tanto la TV! Io comunque uso i siti Rai e Mediaset che danno entrambi il modo di vedere il programma del giorno prima :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcello walker ha scritto:
30 settembre 2010 alle 09:43