10
marzo

DM LIVE24: 10 MARZO 2011. MARIA CARMELA SI CHIEDE: ‘COSA SI FANNO GLI UOMINI SUL PISELLINO?’

Diario della Televisione Italiana del 10 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • E meno male che in puntata gliene aveva dette di tutti i colori!

lauretta ha scritto alle 14:54

A Pomeriggio sul 2 Materazzi spiega alla Balivo: “La Ventura ha capito il mio gesto e dietro le quinte mi ha detto ’se prima ti volevo bene, ora te ne voglio anche di più”.

  • Si si

lauretta ha scritto alle 17:41

A Pomeriggio Cinque la d’Urso parla della Clerici: “Antonella, e so cosa si prova, ha comprato un giornale e ha visto le foto del tradimento del suo compagno. Io peraltro ho sentito telefonicamente la ragazza in questione e tra qualche giorno sarà qui”.

  • Cosa si fanno gli uomini sul pisellino?

lauretta ha scritto alle 17:47

A Pomeriggio Cinque si parla di chirurgia estetica nelle parti intime e quando la d’Urso viene a conoscenza che anche gli uomini la praticano, sbalordita domanda: “Susate, io sono ‘alice nel paese delle meraviglie’, ma cosa si fanno gli uomini sul ‘pisellino’?”.

  • Presta censura

Phaeton ha scritto alle 23:07

Laura Costantini, una brava programmista e regista in Rai, oggi racconta sulla sua pagina Facebook (cambiando lievemente i nomi) come a ‘La vita in diretta’, stamattina, sia bastata una pesante telefonata di Lucio Presta per far censurare un servizione-gossip sulle presunte corna di Antonella Clerici, di cui Presta è agente. ( Da Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live 24 14 Settembre 2010
DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI

37 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 03:55

Vergognosa la D’Urso…Ma come si permette di invitare quella ragazza?
Vergognosa ha raggiunto il limite…



2. tinina ha scritto:

10 marzo 2011 alle 07:26

La invita perché fà audience!



3. Taichi ha scritto:

10 marzo 2011 alle 08:56

la d’urso ha superato tutti i limiti della decenza e spero vivamente che oggi la clerici alla prova del cuoco gli risponda con le rime, specialmente del fatto che la d’urso ha annunciato questa “notizia” tutta allegra e ridendo come una matta, se non è sciacallaggio questo, ma infondo da una che ha marciato su Avetrana non potevo aspettarmi di meglio…



4. AleXander ha scritto:

10 marzo 2011 alle 09:33

La faccia contrita (del tutto falsa) della D’Urso è diventata veramente intollerante. Quand’è che a Mediaset la silurano??? Non vedo l’ora di leggere su questo blog la notizia che pomeriggio cinque gli venga tolto e affidato ad altre conduttrici.



5. filfil ha scritto:

10 marzo 2011 alle 09:53

titina
ovvio che la invita perchè fa audience, non capisco però per quale motivo non ha invitato anche la tipa con la quale il suo ex l’ha cornficata….che donna squallida!!!!



6. beppe ha scritto:

10 marzo 2011 alle 10:06

La D’Urso è indefinibile e sinceramente dire quello ke penso di lei….sarebbe molto ma molto offensivo..comunque chi di gossip ferisce di gossip perisce…e quando la signora da’ dello scemo a Corazon prima si guardi allo specchio e lo dica a se stessa!!VERGOGNA!!!!!!!



7. Odioladurso ha scritto:

10 marzo 2011 alle 10:28

[moderato dalla redazione]



8. pippo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 10:29

la d’urso ha appena smentito il vostro scoop sulla conduzione del programma “i ripetenti”.



9. pippo ha scritto:

10 marzo 2011 alle 10:31

e quando la vita in diretta invitava l’ex marito della d’urso, perché non vi siete indignati anche allora? come al solito l’obiettività non è di casa.



10. euforione ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:36

Ho l’impressione che la Clerici sia amata e allo stesso tempo odiata da molti, per questo motivo forse, mantenere un profilo basso sulla sua vita privata, le avrebbe giovato. Lei invece ha un pò ostentato un quadretto familiare che tanto quadretto non è mai sembrato. Ricorderete tutti la sua dichiarazione d’amore al compagno ( Eddy ti amo tanto, il mio Eddy, il mio grande amore ) alla fine del Festival da lei condotto. Io provo sempre imbarazzo quando la gente mette in piazza così, i sentimenti più privati.
Poi ci sono state le polemiche sugli incarichi autorali che il – suo Eddy – ottiene sistematicamente tutte le volte che lei conduce un programma , le dicerie sulla spendaccioneria di lui, la differenza d’età…
Io penso che defilarsi nel privato giovi alla tranquillità familiare, allo stile e consenta di schivare la maldicenza degli invidiosi che ti aspettano sempre al varco al primo passo falso.



11. Beppe ha scritto:

10 marzo 2011 alle 11:39

La D’Urso predica bene e razzola male……il sensazionalismo nel caso del tradimento marito d?urso non c’è stato,nel caso della Clerici c’è stato perchè è la primadonna delle reti Rai,è un attacco subdolo e mirato simile a quello che fu fatto nei confronti della Perego quando la D’Urso parlo della domenica pomeriggio……rosica barbarella tra un po ti toglieranno pure il pomeriggio e ti metteranno nelle lavanderie di cologno monzese…ma dubito che tu sia in grado di fare anche quello!!



12. -Anna- ha scritto:

10 marzo 2011 alle 12:04

la Clerici apre la puntata de “La prova del cuoco” ringraziando le colleghe per l’affetto e aggiunge “qualche sciacalla c’è ma fa niente!” frecciata alla d’usro????



13. Bradz ha scritto:

10 marzo 2011 alle 12:41

Non capisco xkè non si dovrebbe parlare della Clerici…è un caso attuale di gossip e Pomeriggio 5 spesso si occupa di gossip…quindi ben venga!!! E sinceramente son contento anke ke sia stata tradita così la Clerici si impara a tenere separati lavoro e amore!!! Non ho mai digerito ke Eddy sia diventato un autore televisivo!!! BRAVA BARBARA



14. beppe ha scritto:

10 marzo 2011 alle 13:00

Brava?….Non ho parole!!Ecco i danni della televisione!brava a una cosi!!…



15. francy975 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 13:26

buongiorno a tutti

qui non si discute il fatto che nn si debba parlare del tradimento di eddy martens nei confronti della clerici, lei è un personaggio pubblico e quindi ci sta che venga messo in piazza,si discute il fatto del modo in cui la d’urso ha annunciato la notizia prima con i promo ” ABBIAMO LE PROVE ANTONELLA E’ STATA TRADITA” e poi ad apertura di programma lanciando il servizio dicendo” OGGI SARA’ UNA GIORNATA DIFFICILE PER ANTONELLA” ci godeva nel dirla……non si fa così ci vuole rispetto per le persone come lei lo pretendeva nella sua stessa situazione.
ho scritto ieri una mail a pomeriggio 5 dicendo quello che pensavo sulla d’urso vediamo se a il coraggio di rispondermi.
comunque brava antonella con sobrietà e con il sorriso hai dato un bel pugno allo stomaco alla sciacalla



16. Raffa ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:17

da “OGGI.it”
Milena Gabanelli, Serena Dandini e Fabio Fazio starebbero per fare i bagagli per dire addio alla Rai. Questo si sussurra nei corridoi di viale Mazzini. I tre, sgraditi al centrodestra, hanno il contratto in scadenza a luglio. E pare che il direttore generale Mauro Masi non abbia alcuna intenzione di rinnovarli. Anche se non è ancora detta l’ultima parola. Intanto, Michele Santoro e Giovanni Floris…



17. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:30

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di carri funebri e scaramanzia ed un ragazzo del pubblico :”.. Io c’ho fatto l’amore in un carro funebre.. Contro tutte le scaramanzie..”. La Dalla Chiesa convinta :” Si, infatti!”. A quel punto sbotta Bracconeri :” Ma si infatti che! Ti sembra una cosa normale..?.”. E Rita Dalla Chiesa ridendo :”No, infatti..”.



18. Phaeton ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:34

Il tour della Tatangelo passa per Se… a casa di Paola!



19. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 14:38

Nella sessione pomeridiana di forum si discute di scaramanzia e dal pubblico emerge che la civetta porta jella, mentre il gufo, al contrario, porta bene. La Dalla Chiesa a quel punto :” Ma perché, che differenza c’è tra una civetta e un gufo?”. Interviene Senise :”.. Beh, il gufo é con gli occhiali..”.



20. Bradz ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:13

I danni che produce la televisione sono ke un animatore turistico come Eddy diventa autore televisivo!!! Questi sono i veri danni!!! Gli sta bene e io GODO!!!!



21. euforione ha scritto:

10 marzo 2011 alle 15:16

Dite a Signoretti che Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono sposati con una cerimonia tradizionalissima con tanto di abito bianco per la sposa e tait per lui.



22. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:46

A Pomeriggio 5, durante l’intervista ad Emanuela Aureli, la d’Urso chiama il video dell’imitatrice ai suoi esordi alla Corrida ma ne parte uno che non c’entra nulla. Poco dopo si ritorna in studio con la d’Urso che dice: dovete sapere che oggi ho portato del vino e in regia se lo devono essere bevuto tutti. Rilancia il filmato che però non parte, e a quel punto dall’alto si sente la voce di Riccadonna, il regista: “Abbiamo un problema Barbara!”. La conduttrice, ridendo: “C’avete taaanti problemi!”



23. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 16:58

A pomeriggio sul 2 si parla di Isola dei famosi e Tonon riguardo a Laerte Pappalardo :”.. Che poi che significa che come professione fa ‘il preparatore di cocktail’.. Se si guadagna bene lo vado a fare anche io..”. Lo interrompe la Balivo :”.. Te, Tonon pensa a vendere poltrone, che già guadagni abbastanza..”.



24. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 17:24

A pomeriggio cinque, la d’Urso, riferendosi alla puntata del giorno prima :”.. Un successo grandissimo, siete sempre di più.. Grazie grazie grazie..”.



25. Daniele Pasquini ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:22

Emma Marrone sarà ospite di G’Day con Geppi Cucciari stasera alle 19.40 su La7



26. ore82 ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:28

Da Barbara D’Urso uno strano personaggio si è palesato nel pubblico dicendo fra le tante cose di voler Massimo Boldi; qualche giorno addietro lo stesso personaggio era sul divanetto di Paola Perego chiedendo di tornare con la ex fidanzata e flirtava con chiunque gli capitasse…tratto distintivo dello strano personaggio:ray ban a specchio :)



27. Alessandro ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:31

Consiglio a Maria Carmela di inaugurare il suo ritorno in prima serata con un mega scoop, di quelli che tanto ama lei: perchè non invita la ragazza fotografata insieme al suo di ex marito??? Visto che lavora sotto testata giornalistica, ‘diritto di replica’..



28. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:32

A pomeriggio cinque Corazzon fa fare le previsioni del tempo ai suoi figli, poi il più piccolo si rivolge direttamente alla d’Urso :” Zia Barbara, il 6 aprile è il mio compleanno. Mi puoi fare il regalo?”.



29. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:40

A pomeriggio cinque, un tizio si alza in piedi e mostra una felpa con sopra scritto :”è nata una stella : Barbara d’Urso. I tuoi fans ti adorano”. Poi chiede ripetutamente di Massimo Boldi..



30. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 18:45

In questi giorni la d’Urso ricorda continuamente il nuovo orario della sua trasmissione così: subito dopo Uomini e donne, attaccati a Uomini e donne, poco dopo le 16, alle 16 e qualcosa. Insomma, le 16,15, effettivo orario di partenza, è proprio difficile da dire?



31. lauretta ha scritto:

10 marzo 2011 alle 19:13

Durante il Maurizio Costanzo talk, Costanzo rivolto ad una signora del pubblico :” Signora, che si è fatta una canna? Perchè mi fa quei cenni?!”.



32. Clà ha scritto:

10 marzo 2011 alle 20:25

durante il daytime dell’isola Anna la fidanzata d killian ha detto ke è una nuovanaufraga O__o…mi domando da quando???



33. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:14

Le “corna” della Clerici sono finite al primo posto della classifica degli Spetteguless di Striscia la notizia. Ci sarà qualcuno che griderà allo sciacallaggio, allo scandalo e alla vergogna anche in questo caso, o la situazione cambia a seconda della conduttrice?



34. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 21:38

A Striscia la notizia, oggi è stato rivendicato il ruolo delle tanto contestate veline, ovvero quello di semplici “ballerine di varietà”. Dopodichè viene mandato un servizio che segnala la presenza di pubblicità con modelle seminude nella rivista Vanity Fair. Ma qualcosa non mi torna… Se le veline sono semplici “ballerine di varietà”, allora le modelle sono semplici “modelle pubblicitarie”, quindi se non c’è scandalo da una parte non c’è nemmeno dall’altra, no?



35. Antonello De Marco ha scritto:

10 marzo 2011 alle 22:00

COMUNICATO STAMPA INFORMAZIONE.IT
“Wind Music Awards 2011
Nella fantastica scenografia dell’Arena di Verona si svolgerà la 5° edizione del Wind Music Awards 2011.

(…) Il Wind Music Awards, manifestazione musicale che si tiene dal 2007, alla quale partecipano i più grandi artisti italiani, che sono spesso anche di calibro internazionale, si svolgerà quest’anno nel segno di Maria De Filippi che sarà la presentatrice dell’evento: lo scorso anno la manifestazione ha richiamato un pubblico di 20 mila persone nell’anfiteatro e un pubblico televisivo di oltre 3 milioni di spettatori per ognuna delle tre puntate andate in onda (…)”



36. mats ha scritto:

10 marzo 2011 alle 23:43

La De Filippi conduttrice del Wind Music Awards? Mamma mia ma un evento del genere ha bisogno di una conduttrice non frigida… già la Perego era troppo impacciata… C’è bisogno di giovani!!! In questo caso avrei visto bene la Panicucci



37. pippio ha scritto:

11 marzo 2011 alle 02:23

la perego l’anno scorso li ha visti col binocolo 3.000.000 di spettatori ogni puntata. il vero successo c’è stato con la incontrada. comunque dovrebbero andare in onda in diretta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.