23
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 23 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Una piccola sorpresa – La cattiva strada – 1^ Tv

Una piccola sorpresa: Stella è partita con madre e gemelle al seguito per un matrimonio in Germania e Diego è rimasto solo, ma non ci resterà per molto! Durante le indagini su una rapina in una gioielleria, si imbatte nel figlio del sospettato numero uno: uno scugnizzo albanese di 10 anni dal marcato accento romanesco… La cattiva strada: Erminia e Ramazza vanno a giocare al Lotto nella solita ricevitoria quando trovano il cassiere ucciso sul pavimento. Diego inizia subito le indagini che portano alla pista della Camorra. Ma le brutte sorprese non sono finite: i sospetti si concentrano sul fratello più piccolo di Barbara Castello! Intanto Diego deve cambiare la macchina, ma le finanze scarseggiano…

Rai2, ore 21.05: Annozero - Scacco al Premier

Si è interrotto il dialogo sulla giustizia tra gli ambasciatori di Fini e quelli di Berlusconi. Cosa succederà ora? Ospiti in studio Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro.

Rai3, ore 21.05: Trappola sulle Montagne Rocciose

Film d’azione made in Usa del 1995, diretto da Geoff Murphy. Con Steven Seagal, Eric Bogosian, Everett McGill, Katherine Heigl. Trama: Un ex impiegato del Pentagono, psicotico mago della tecnologia, ha dirottato il Grand Continental. Il treno più lussuoso d’America è ora lanciato in una corsa mozzafiato attraverso le Montagne Rocciose. Minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo dall’ex funzionario prima di essere rimosso dall’incarico. La vita di più di tre milioni di persone è nelle loro mani, e per “graziarle” chiedono un miliardo di dollari. Ma non hanno fatto i conti con l’ex cuoco Casey Ryback… 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Occhio vigile – 1^ Tv

Per Giulio è arrivato il momento della verità con Lucia. Alla Garbatella intanto impazza un nuovo vigile che terrorizza tutti. Anzi, una vigilessa: si tratta infatti di Germana. La donna ha deciso di riprendere il suo lavoro da quando il negozio di Barilon è in crisi. Ezio e Cesare decidono di sabotarla, ma qualcosa va storto. Ezio non riesce a vendere l’officina, ma Barilon ha l?idea giusta e i due diventano soci. Marco ed Eva si concedono una gita fuori porta. I due sono sempre innamorati, ma Marco è in piena crisi creativa. Alice decide di lasciare Picchio, mentre Rudi si dichiara a Miriam.

Italia1, ore 21.10: Batman Begins

Film fantasy made in Usa del 2005, diretto da Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Morgan Freeman, Gary Oldman, Ken Watanabe, Katie Holmes. Trama: Dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male che minacciano la città.

Rete4, ore 21.10: Elizabeth

Film biografico del 1998, diretto da Shekhar Kapur. Con Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Christopher Eccleston, Joseph Fiennes. Trama: Inghilterra 1554 Quando la regina Maria muore, la giovane Elizabeth I Tudor sale al trono e come prima mossa fa tornare dall’esilio l’uomo che ama fin da piccola, Robert Dudley. Sir William Cecil, il capo della Segreteria, le consiglia di sposarsi per rafforzare il paese. Anche se Elizabeth ama solo Dudley capisce che, se vuole sopravvivere deve esercitare la sua autorità energicamente.

La7, ore 21.10: Ghandi

Film biografico del 1982, diretto da Richard Attenborough. Con Ben Kingsley, Rohini Hattangady, Candice Bergen, John Gielgud, Edward Fox. Trama: L’impegno politico di Gandhi inizia in Sudafrica dopo che è stato cacciato dalla prima classe di un treno perché indiano. Il rifiuto di obbedire alle leggi inglesi si unisce alla scelta della non violenza. Finisce anche in prigione. Al suo ritorno in India viene accolto trionfalmente. Forte anche dell’amore della moglie, si accolla la missione di strappare i suoi connazionali al dominio inglese e diventa in breve il leader di un movimento indipendentista non violento a cui gli inglesi non sanno più come opporsi. Superati anche i contrasti fra indù e musulmani, Gandhi porta la sua gente alla vittoria finale prima di cadere vittima dell’intolleranza religiosa che divide i suoi connazionali.

La5, ore 21.10: L’oggetto del desiderio

Film commedia made in Usa del 1998, diretto da Nicholas Hytner. Con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Tim Daly, John Pankow. Trama: Nel corso di una festa, George apprende da una perfetta sconosciuta che la persona con la quale vive ha intenzione di scaricarlo. Per fortuna Nina, così si chiama la ragazza, offre al sedotto e abbandonato di trasferirsi da lei. E così quando il bel fidanzato di George, un professore universitario, ammette che tra loro tutto è finito, all’uomo non resta che andare a vivere con Nina. Tra i due nasce una calorosa amicizia che mette in allarme il fidanzato della ragazza.

Rai4, ore 21.10: Supernatural - La notte dei vampiri (3×07)

Dean e Sam catturano una vampira di nome Lucy che non ha la benché minima idea di come possa essere stata trasformata in vampiro. Interrogandola i due fratelli scoprono che Lucy ha provato un nuovo tipo di droga offertole da un uomo incontrato in un pub. Nel frattempo Gordon è ancora sulle tracce dei Winchester grazie anche all’aiuto di Bela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. iuventina92 ha scritto:

23 settembre 2010 alle 18:47

De I Cesaroni va in onda solo un episodio?



2. Valentina Segatori ha scritto:

23 settembre 2010 alle 18:56

@iuventina92: si, in questa quarta stagione viene trasmesso un solo episodio (a puntata) da 70 minuti.



3. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2010 alle 18:56

@ Iuventina: si. Ma per la semplice ragione che quest’anno gli episodi sono di 70 minuti. Soltanto una delle scorse settimane ne hanno mandati due da 70 e la serata e’ stata… interminabile :-)



4. iuventina92 ha scritto:

23 settembre 2010 alle 19:41

@Davide e Valentina Grazie Mille!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.