19
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 AGOSTO 2010

Guida tv del 19 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: SuperQuark - 10° puntata

La serata si apre con un documentario della Bbc intitolato “il vento”: immagini spettacolari che giungono dai luoghi dove i venti esercitano più spesso la loro potenza, manifestandosi con uragani, trombe d’aria e cicloni. Dalla California, invece, un servizio dedicato ad uno strumento in grado di ricreare la reazione termonucleare che avviene sul sole. Si parla poi di una potenziale “droga” della nostra epoca: internet.

Rai2, ore 21.05: Ghost whisperer - Atto di fede (4×18) – Emozioni mortale (4×19) - 1^ Tv

Atto di fede: Il dottorr Byrd manda da Melinda una persona simile a Jim/Sam, ma le sue intenzioni non sono del tutto altruistiche. Intanto Jim cerca di affrontare quello che Melinda gli ha rivelato. Emozioni mortali: Melinda ed Eli cercando di aiutare una giovane donna posseduta da un fantasma, ma devo scontrarsi con il suo rifiuto di dire la verità, che può mettere a rischio la sua sicurezza. Intanto Jim si rende conto di quanto sia difficile riprendere la sua vita.

Rai3, ore 21.10: Alice Nevers – Professione giudice - Il profumo del male – 1^ Tv

Alice si occupa dell’omicidio del direttore di un’industria di profumi: i suoi sospetti ricadono su un fornitore ma l’uomo fornisce un alibi incontestabile. 

Canale5, ore 21.20: Qui, dove batte il cuore

Film drammatico made in Usa del 2000, diretto da Matt Williams. Con Ashley Judd, Natalie Portman, Stockard Channing e Sally Field. Trama: Navalle Nation sta per partorire. È in macchina col suo uomo, uno di quelli che non aspettano altro di fuggire alla prima occasione. Che, puntualmente, gli si presenta quando la giovane si ferma in un’area di servizio per fare pipì. Passano i giorni, Navalee cresce la sua bella bambina con l’aiuto di una coppia di anziani, di un’infermiera che diventa quasi una sorella maggiore, di un vicino di casa che si innamora di lei.

Italia1, ore 21.10: M&M Matricole e Meteore - 2° puntata

Grazie ai filmati introdotti da Juliana Moreira e Nicola Savino rivediamo i provini di personaggi famosi e scopriamo che fine hanno fatto quelle meteore che hanno brillato solo per una stagione televisiva.

Rete4, ore 21.10: Il patto dei lupi

Film d’avventura del 2001, diretto da Christophe Gans. Con Monica Bellucci, Vincent Cassel, Samuel Le Bihan, Emilie Dequenne, Mark Dacascos, Jérémie Rénier, Jean Yanne, Jean-François Stévenin e Jacques Perrin. Trama: La bestia del Gévaudan: una leggenda che ancora fa tremare di paura. Luigi XV, sul cui regno sta già calando il sole, manda nell’impervia regione della Francia un cavaliere e il suo aiutante indiano per risolvere l’enigma. Chi è assetato del sangue delle vergini? Un uomo o un diavolo come vorrebbero far credere i nobili dell’Ancien Régime?

La7, ore 21.10: Medical Investigation - Il pellerossa (1×13) – Stazione polare (1×14)

Il pellerossa: Dopo che una famiglia, che si trovava nel Montana per un campeggio, comincia a manifestare febbre e serie eruzioni cutanee e due residenti evidenziano i medesimi sintomi, Connor e Durant compiono una incredibile scoperta: tutte le vittime sono state contagiate dal virus del vaiolo. I federali si mettono subito sulle tracce di uno scienziato che potrebbe essere il responsabile della diffusione della malattia. Stazione polare: Il dottor Connor e la sua squadra si recano al Circolo Polare Artico dove alcuni abitanti di una base scientifica sono stati colpiti da un misterioso virus che ha attaccato il loro cervello e li ha progressivamente fatti cadere in uno stato di psicosi e demenza. Una violenta tempesta di neve complica le indagini della squadra e costringe alcuni dei suoi membri a rimanere rinchiusi nella base, mentre Powell inizia a manifestare i primi sintomi della malattia.

La5, ore 21.10: Sai che c’è di nuovo?

Film commedia made in Usa del 1999, diretto da John Schlesinger. Con Rupert Everett, Madonna, Benjamin Bratt, Illeana Douglas e Michel Vartan. Trama: Un giardiniere gay, bellino e perfettino, e un’insegnante di yoga single e abbonata, come ogni ex vergine trasgressiva, agli uomini fuggitivi e alle storie sbagliate, sono amici per la pelle. Fanno gli spiritosi, si consolano e si stuzzicano con humour molto corretto, dal punto di vista politico. In una notte di euforia e drink, fanno l’amore e lei rimane incinta. Allevano e crescono il figliolo come nelle inchieste delle riviste patinate sulle nuove famiglie e sul moderno disordine sessuale e sentimentale.

Rai4, ore 21.10: The Grudge 2

Film horror made in Usa del 2006, diretto da Takashi Shimizu. Con Sarah Michelle Gellar, Amber Tamblyn, Edison Chen, Arielle Kebbel, Jennifer Beals, Joanna Cassidy. Trama: A Tokyo, Aubrey Davis è colpita dalla stessa maledizione di cui è stata vittima la sorella Karen. La micidiale forza soprannaturale agisce anche in un solare college americano e in una lugubre Chicago.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

19 agosto 2010 alle 14:31

Melindaaaaaa e poi Brothers & Sisters! Of course



2. Andre ha scritto:

19 agosto 2010 alle 16:04

Dato che in primavera non ho visto M&M vada x Italia Uno… ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.