24
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 24 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un fidanzato in affitto – 1^ Tv

Film commedia indiano del 2006, diretto da Dharmesh Darshan. Con Akshaye Khanna, Priyanka Chopra, Ameesha Patel, Dino Morea, Sunil Shetty, Bhumicka Singh, Anupam Kher, Lillete Dubey, Tiku Talsania e Sanjay Arjan. Trama: Per ingelosire Danny, il suo ex, la bella Anu si presenta al matrimonio della sorellastra Shirani con Aman, un collega che presenta come suo nuovo fidanzato. Durante i festeggiamenti Anu scopre per caso che la ragazza per la quale Danny l’aveva lasciata è proprio Shirani, mentre Aman comincia a nutrire verso la collega un sentimento…

Rai2, ore 21.05: Venice Music Awards 2010 – Maggiori info qui

Anche quest’anno grande ritorno a Venezia del “Venice Music Awards” il galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida e prestigiosa cornice del Palazzo del Cinema ‘PalaGalileo’, al Lido di Venezia che si conferma nuovamente la location di un appuntamento musicale di grande successo. Amadeus e la bellissima Laura Barriales sono di nuovo al timone della quinta edizione del “Venice Music Awards”.I cantanti premiati sono: Renzo Arbore, Roberto Vecchioni, Giusy Ferreri, Valerio Scanu, Alexia, Loredana Rettore, Marco Carta, Max Gazzè, Paola Turci, Edoardo Vianello e i Modà. Maggiori informazioni qui.

Rai3, ore 21.05: Operazione San Gennaro

Film commedia del 1966 diretto da Dino Risi. Con Nino Manfredi, Senta Berger, Totò, Mario Adorf, Claudine Auger, Harry Guardino. Trama: Tre americani, e una donna e due uomini, arrivano a Napoli per svaligiare il tesoro di San Gennaro. Chiedono consiglio al boss Don Vincenza, che li indirizza ad Armando Girasole, detto Dudù. Il colpo viene effettuato nella notte in cui il “Festival della canzone” monopolizza davanti alla tv gente comune e forze dell’ordine. 

 

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 4 – Edizione 2003 – 6° puntata

Affiancati dall’affascinante Madre Natura, Paolo Bonolis e Luca Laurenti lanciano la sfida tra squadra di Roma e quella di Milano. Capitani delle squadre sono Enrico Brignano, nato nella capitale e Massimo Boldi, nato a Luino ma cresciuto artisticamente nel capoluogo lombardo.

Italia1, ore 21.00: The Mask 2

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Lawrence Guterman. Con Alan Cumming, Jamie Kennedy, Ryan Falconer, Bob Hoskins e  Traylor Howard. Trama: L’aspirante fumettista Tim Avery è diventato papà da pochi mesi, quando si accorge che il piccolo Alvey è dotato dei poteri spettacolari che gli ha trasmesso una maschera prodigiosa. A complicare il tutto ci pensa il cane di famiglia che lotta con il neonato per il controllo della stessa. Ma anche il cattivo Loki, legittimo proprietario del prezioso oggetto, vuole riaverlo ad ogni costo.

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Criminal Intent – Inferno (7×09) – Figli del barbiere (7×10) - 1^Tv

Inferno: Goren riceve una richiesta d’aiuto da suo nipote, un carcerato bipolare, che afferma che i suoi compagni di detenzione vengono seviziati a morte. Così, per verificare la cosa, Goren si fa arrestare e poi si finge pazzo, finendo nel famigerato reparto psichiatrico… Figli del barbiere: Logan e Falacci investigano sull’aggressione a tre ragazzi di colore in un parco: due vengono uccisi a sangue freddo, mentre una terza riesce a salvarsi. I detective brancolano nel buio finché la ragazza sopravvissuta non li indirizza verso una gang giovanile

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - La primula rossa (10×58)

Durante le riprese di un film, il regista viene brutalmente assassinato. L’ispettore Barnaby segue una pista che lo porta ad indagare sul passato di alcuni attori.

La5, ore 21.10: I liceali - Non uno di meno

L’anno scolastico volge al termine e nessuno ha notizie di Rizzo. Dopo averlo cercato a casa il professor Cicerino scopre il suo segreto: il ragazzo si sta prendendo cura del fratello malato.

Rai4, ore 21.10: The Woodsman

Film made in Usa del 2004 diretto da Nicole Kassel. Con Kevin Bacon, Kyra Sedgwick, Benjamin Bratt e Mos Def. Trama: un uomo torna nella sua città dopo dodici anni di carcere per l’accusa di pedofilia. Il rientro a casa non è facile: la sorella non lo vuole incontrare, la polizia lo tiene sotto sorveglianza, i colleghi della falegnameria lo minacciano e deve sottoporsi a periodiche visite dallo psicologo designato dal tribunale mentre i fantasmi del passato ritornano incarnandosi in innocenti bambine. Può contare solo su se stesso e su una compagna di lavoro con cui inizia una relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. ((( CINEMAeVIAGGI ))) ha scritto:

24 luglio 2010 alle 21:16

Peccato… niente di buona stasera in TV. Per fortuna è sabato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.