24
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 24 GIUGNO 2010

Guida tv

..:: Gli incontri ::..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone F  (Johannesburg)

Slovacchia vs  Italia

SkyMondiale 2 ore 16.00 – Girone F   (Polokwane)

Paraguay vs Nuova Zelanda

SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone E (Città del Capo)

 Camerun vs Olanda

SkyMondiale 2 ore 20.30 – Girone E (Rustenburg)

Danimarca vs Giappone

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: SuperQuark - USHUAIA: Un giorno la terra si è inabissata.

Dopo la puntata dedicata alle vicende del vulcano islandese, la seconda puntata di Superquark si apre con un magnifico documentario della serie USHUAIA: Un giorno la terra si è inabissata. Dalle Bahamas al Messico, attraversando Cuba e l’Isola di Montserrat, Hulot e la sua equipe ci raccontano le vicende dell’evoluzione geologica, animale ed umana di quei luoghi testimoni di uno sconvolgimento, 60 milioni di anni fa, a causa delle caduta di un meteorite, una delle probabili cause della scomparsa dei dinosauri. Alcune centinaia di migliaia di anni dopo, l’immenso deserto si è trasformato in un mare, a causa dello scioglimento delle calotte polari provocato dal riscaldamento climatico. In questa puntata moltissimi servizi, ospiti in studio e rubriche: L’Apocalisse del 2012 è una balla. Superquark vi spiega perché, a partire dalla profezia Maya. Alberto Angela nella necropoli etrusca di Tolle, vicino Siena, per l’apertura in diretta della tomba n.1000. Una città della scienza nel deserto del Qatar. Anche gli emiri investono in ricerca cifre colossali. 3D: le nuove tecnologie applicate al cinema e alla televisione. La famosa “cellula artificiale” di Craig Venter, che ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali, è in realtà un “rimontaggio del dna”, che Lorenzo Pinna ha seguito fin dagli albori della ricerca. Questa sera sarà in studio con Piero Angela: Ivo Pertile, ex campione di salto dal trampolino, attualmente direttore tecnico della Federazione italiana sport invernali, che ci racconterà i curiosi allenamenti ai quali si sottopongono gli atleti.

Rai2, ore 21.05: Ghost Whisperer - Compagni di scuola (4×02) –  Il fantasma Avatar (4×03)

Compagni di scuola: In seguito alla morte misteriosa di una sua vecchia amica, Melinda incontra un gruppo di amici dei tempi delle scuole superiori. Il fantasma Avatar: Ned mostra a Melinda la comunità di giochi virtuale al quale è iscritto. Melinda si accorge subito che il gioco è ‘infestato’ da un fantasma che usa la rete per puntare giovani donne.

 Rai3, ore 21.10: Alice Nevers – Professione giudice - Giudice contro giudice

Alice, con l’aiuto di Forette, deve indagare sul suo ex professore universitario, Gendreau. L’importante giudice di Parigi è accusato dell’assassinio di un ragazzino.

Canale 5, ore 21.10: Cesaroni 3 - Le verita nascoste – I Garbatelleros

Le verità nascoste: finalmente al sicuro tra le mura di casa Cesaroni, Eva ripensa con tutta calma all’ultimo difficile periodo: la terribile scenata che Alex le ha fatto, la partenza improvvisa da New York, il ritorno a Roma. Carlotta sembra impegnata nel volerle procurare un nuovo fidanzato, mentre lei stessa sfarfalleggia senza curarsi granché di Walter. Marco,intanto, è molto impegnato perché finalmente ha ottenuto l’appuntamento con Criscuolo. Il discografico fa a pezzi la voce di Tamara che non esita a tradire Marco, dando alla sua musica la responsabilità dello scarso risultato. Mentre i due litigano, sarà invece proprio Marco ad essere richiamato da Simona, la giovane assistente di Criscuolo. I Garbatelleros: Mimmo a colazione filosofeggia fra sé e sé su forza e astuzia, osservando la crisi di suo padre Giulio che teme di essere soppiantato dal vigore del suo primogenito Marco. Ezio peggiora le cose proponendo una sfida generazionale a bowling con suo figlio Walter e Marco come avversari. Matilde, che assiste all’incontro, suggerisce al patrigno di corrompere con del vile denaro i due ragazzi, che stanno stravincendo contro Giulio, Cesare ed Ezio, una volta noti come i “Garbatelleros”, i campioni della Garbatella…

Italia1, ore 21.10: Primo e ultimo - Ultima puntata

Gioco condotto da Teo Mammucari e Melissa Satta in cui sono richieste affinate capacità di giudizio per andare avanti e vincere il montepremi in palio. I concorrenti sono inizialmente undici, e le selezioni, nella forma di quattro prove, ne ridurranno il numero a tre. La regola da seguire? Stare nel mezzo. Nel tentativo di fornire la risposta esatta ai quesiti, i concorrenti devono scegliere le risposte intermedie. Ad esempio, fra una serie di modelle di età compresa fra i 19 e i 35 anni si dovranno scegliere quelle di età compresa fra i due estremi, pena l’eliminazione. Il primo gioco è semplice: tutti i concorrenti digitano un numero su una tastiera. I due che hanno digitato i due numeri estremi se ne vanno a casa. Semplice quanto efficiente da un punto di vista della selettività. Nel secondo gioco la scelta viene effettuata tra dieci vip, e il criterio stavolta sarà la ricchezza: chi sceglie il più ricco o il più povero se ne va. Nel terzo i partecipanti devono chiamare le loro mamme, dire loro di richiamare nei cinque minuti successivi: a quel punto viene mostrata la classifica dell’ordine d’arrivo delle chiamate e… indovinate un po? La più ansiosa e la più lenta spediscono il proprio figlio fuori dal gioco.

Rete4, ore 21.10: Sfilata d’amore e moda

Emanuela Folliero conduce Sfilata d’Amore e Moda, manifestazione giunta al suo decimo anno. Grandi case di moda e un cast artistico composto da Albano Carrisi, Valerio Scanu, Alessandra Celentano e i ballerini di Amici, Erika Lemay, Vittorio Sgarbi e da tantissime testimonial di fama internazionale.

La7, ore 21.10: S.o.s. Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 6 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 20:15

bene…adesso fine dei giochi…….godiamoci messi, kaka e villa….per il resto, almeno ora non avremo più a che fare con l’ipocrisia mafiosa di lippi e cannavaro….si riparte da pirlo, balotelli, cassano, QUAGLIARELLA, santon, antonini, ranocchia e prandelli….basta con la mafia



2. SaraLurker ha scritto:

25 giugno 2010 alle 02:19

Della serie siamo tutti ct.



3. sirgeorgebest83 ha scritto:

25 giugno 2010 alle 02:40

no no….mi fido di prandelli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.