25
ottobre

ISOLA DEI FAMOSI: LA SETTIMA PUNTATA TRA L’ARRIVO DI IVANA TRUMP E LA “MISTERIOSA” PESCA DEL POLPO DI LUXURIA

Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it

E’ opportuno chiarire un dubbio. Quando viene catturato un polpo, il mollusco cefalopode è così docile da farsi acchiappare senza sferzare un… tentacolo? Oppure le acque di Cayo Paloma sono talmente inquinate da offrire “belle e pronte” per i naufraghi siffatte prelibatezze?

Bisogna sapere, infatti, che questa settimana Vladimir Luxuria si è resa protagonista all’Isola dei Famosi di una “miracolosa” quanto semplicissima pesca di un polpo, mollusco di per sè “irrequieto”. Se non fossero intervenuti i nostri lettori “vagasilvio”, “mari611″ e “alex”, la questione della sospetta “ammaestrabilità” dell’octopus vulgaris sarebbe passata inosservata. Quanto meno agli occhi di chi vi scrive. Ecco cosa scrivono, invece, gli attenti commentatori di DM:

  • VAGASILVIO

Salve ragazzi. Perdonatemi, non per fare polemica… ma vi siete accorti che il famoso polipo “pescato” da Vladimir Luxuria, appena uscito dal mare era già morto? Ma come è possibile! Addirittura dice di averlo pescato con le mani. E vabbene… ma il polipo anche fuori dall’acqua non muore perchè riesce a sopravvivere. Invece come si è visto chiaramente i tentacoli del piccolissimo polipo erano afflosciati. Insomma, da morto!

  • alex

E’ vero il polipo era già morto. Era un congelato e non aveva alcuni tentacoli. Ho pescato parecchi polipi e vi posso dire che il polipo grande si avvighia addosso e per ucciderlo devi dargi un morso in testa ma continua ad aderire con le ventose anche dopo morto… Lo hanno fatto per far risalire la simpatia per Vladi che si era un po’ammosciata la scorsa settimana. Vi dico che anche le gemelle nella realtà non sono così acide perchè le conosco…

  • Mari611

Ecco… concordo in pieno. Purtroppo mi è capitato d’assistere alla pesca dei polipi e vi assicuro che il metodo usato dai pescatori per ammazzarli è decisamente cruento; non sto qui a descriverlo, ma credetemi… Silvio ha ragione, i polipi sono proprio duri a morire.

C’è il sospetto, dunque, che a meno di una moria improvvisa di polpi, oltre a quella dei naufraghi, la “morte del polpo” possa essere stata orchestrata da un indiscutibilmente astuto gruppo autorale che sarebbe giunto in aiuto dell’ex onorevole per non correre il rischio di perdere al televoto una delle poche concorrenti che sta animando la catodica avventura hondurena di Raidue.

Oltre al televoto (che vede schierate da una parte Vladimir Luxuria e dall’altra le Gemelle De Vivo), la settima puntata dell’Isola dei Famosi potrà contare nientepopodimenoche sulla presenza di Ivana Trump (detto tra noi, sono follemente innamorato della figlia Ivanka). La miliardaria sarà in collegamento satellitare con Milano e commenterà a caldo le gesta del marito Rossano.

Vi ricordo che come ogni lunedi, anche il 27 ottobre, dalle 20.30, ci sarà, su DM, il commento in diretta della puntata settimanale dell’Isola dei Famosi.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI: LUXURIA, DA RIVOLUZIONARIA A PICCOLA BORGHESE


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Simona Ventura in Honduras - Isola dei Famosi 8 - settima puntata - 8
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATI DANIEL MCVICAR E RAFFAELLA FICO. NINA MORIC E FRANCESCA FOGAR AL TELEVOTO

7 Commenti dei lettori »

1. giogio ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 13:38

e lo skipper è stato punito?



2. Luigi ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 13:40

ragazzi ma è ovvio che usciranno le gemelle



3. gioelisa ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 14:25

peccato! Erano talmente odiose da sembrare quasi simpatiche!!!!



4. GIEMMEGI ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 16:25

per giorgio: scondo me lo ha chiesto per far sbollire la rabbia a che ha subito il furto delle mutamde e della felpa per pagarsi i sei minuti di amore con la fidanzata. Per quanto riguarda le gemelline per me hanno studiato a tavolino la loro “”perfida”" partecipazione all’‘isola. Almeno i posteri le ricorderanno.



5. Paola ha scritto:

25 ottobre 2008 alle 17:39

Ma scusate dove avete visto i polipi che si dimenano come forsennati, che irrigidiscono i tentacoli, che si difendono come se fossero animali feroci?!?!io ho passato due bellissime estati in puglia in mezzo ad appassionati pescatori che quotidianamente tiravano fuori dall’‘acqua i polipi e vi assicuro che nessuno di loro aveva un aspetto diverso da quello pescato da vladimir! Sono polipi mica squali! Il polipo grande si avvinghia addosso? vero, ma vi pareva un polipo grande quello?!? Era un polipetto da niente! La pesca al polipo la facevano sugli scogli i bambini! tanto per dire quanto sia complicata! Capisco che dobbiate giustificare la mania di veder del torbido anche dove non c’‘è, ma non diciamo assurdità !



6. Vince ha scritto:

26 ottobre 2008 alle 23:35

Mi spiace ragazzi, ma specialmente per un Pugliese è un gioco da bambini pescare un polipo di dimensioni ridotte come quello preso da Luxuria…al mare d’‘estate ragazzini di 10-12 anni passano ore ed ore a pescarli con estrema facilità …unico attrezzo necessario con la maschera è un bastoncino che Vladimir può aver facilmente trovato a mare o sulla spiaggia. Quella delle ventose pericolosissime è una leggenda metropolitana; basta tramortire il polipo con una botta in testa col bastone e il gioco è fatto! Stavolta avete esagerato con le congetture!



[...] [Sempre questa sera, in puntata, interverrà in collegamento via satellite Ivana Trump. Per le anticipazioni, leggi questo post] [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.