23
giugno

DM LIVE24: 23 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Striscia il veleno

Striscia la Notizia smentisce le indiscrezioni del settimanale “Diva e Donna”, secondo cui una delle due Veline sarebbe incinta. L’unico in dolce attesa sembra essere il settimanale “Diva e Donna”, che secondo fonti ufficiali avrà ancora un bel po’ da aspettare.

  • Nudo mai!

SaraLurker ha scritto alle 03:35

Franco Villa, valletto della D’Urso ed ex corteggiatore dalla Sanguinaria pare sogni la fiction e che sia disposto a tutto per diventare attore. Tutto tranne spogliarsi sul set. “Nudo per un Film? Mai” avrebbe dichiarato. Le Ultime Parole Famose?

  • Questioni d’età

lauretta ha scritto alle 17:27

“La tv italiana non mi vuole più per i modi e per l’età”. È lo sfogo di Catherine Spaak. L’ex conduttrice Harem attacca il sistema: “Ormai vanno di moda i programmi volgari, ma quelli non sono nel mio target”. L’attrice, che ha anche condotto la prima edizione di Forum, denuncia di essere stata messa all’angolo. Un po’ “per l’età” e perchè il suo modo di vedere la tv non è in linea con quella dei direttori di rete. (Tgcom)



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Cristina Gabetti
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2014. COSE DELL’ALTRO MONDO, VISTE, SPIEGATE E RACCONTATE DA LUCA PARMITANO SU RAI GULP – OCCHIO AL FUTURO, LA NUOVA RUBRICA DI CRISTINA GABETTI PER STRISCIA


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Un Giorno da Pecora (foto | US Rai)
DM LIVE24: 15 SETTEMBRE 2014. ABETE DI STRISCIA AGGREDITO – UN GIORNO DA PECORA TORNA ON AIR

14 Commenti dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

23 giugno 2010 alle 02:25

Davvero un peccato che la Spaak non trovi più spazi adeguati.



2. batspa ha scritto:

23 giugno 2010 alle 08:18

ieri a MISTERO hanno fatto vedere per la quarta volta in replica la storia delle gemelle siamesi…



3. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 09:32

A ‘Notti Mondiali’ Maurizio Costanzo è un fiume in piena. Prima se la prende con Bossi per alcune dichiarazioni rilasciate sulla squadra dell’Italia, dicendo:”Ha perso una buona occasione per stare zitto! (..) È il solo un modo per mettersi nella fotografia.(…) Pare che se non parla ha delle crisi d’incontinenza(..)”. Poi passa a Marcello Lippi: ” (..) Lui dice che io gli ho fatto un processo..! Ma se io decido di fare un processo, di tanta gente che c’è in giro, mi sceglievo un imputato migliore, sicuramente più importante di lui!(..)”. E per finire tocca ai tedeschi, rei di aver fatto una canzone contro l’Italia:” C’è questa canzone che quattro imbecilli tedeschi hanno fatto dove si dice “non importa chi vinca la coppa basta che non sia l’Italia…stivali e catene d’oro sembrate dei papponi, gel creme e oli non ne potete fare a meno, ma questo è sport e non una carnevalata., con il vostro calcio, pizza pasta mafia e Berlusconi, non ne possiamo più”, ma se ne andassero a fare un giro…. siamo noi che non ne possiamo più di queste provocazione, altro che abbozzare, io non abbozzo neanche un pò, e coi tedeschi poi, ma figuriamoci! (…)”. Mi sembra che si sia sfogato abbastanza..!!



4. Francesca Galici ha scritto:

23 giugno 2010 alle 09:38

Stefania Orlando intervistata per TGCom
“Sono tutte brave quelle che ti hanno “superato”?”
“Ma no. Basta una segnalazione e via. Sia chiaro, ci sono tantissimi professionisti che lavorano e che meritano assolutamente di stare lì dove si trovano. E poi ci sono i raccomandati.”
“Qualche nome?”
“No, sarei pazza a fare dei nomi. Comunque sono sotto gli occhi di tutti. Purtroppo nel nostro mestiere non puoi barare… Alla fine tutto viene a galla.”



5. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 09:43

Da Uno Mattina estate si apprende che oggi è il compleanno del buon Diaco. Beh, tanti auguri allora..!



6. paolo5577 ha scritto:

23 giugno 2010 alle 10:58

A Mistero Raz Degan esclama:
“Il mio più grande mistero? Perchè sono in televisione?
c’è lo siamo domandati tutti caro Raz! haha



7. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:28

e sempre Stefania Orlando da Tgcom: “La passione per la musica arriva da lontano ,da quando era bambina cantava a squarciagola le canzoni della Carrà e di Renato Zero. Nonostante la Orlando sia cresciuta a pane e tv, quel vizietto non l’ha mai perso . Così si presenta in una veste nuova, di cantante con una band tutta sua e svela il sogno più segreto: condurre X Factor”.



8. sirgeorgebest83 ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:37

manca solo la firma

Mentana: <<Visto che mi chiedete se farò il direttore di quel telegiornale, rispondo con un bel sì», e ancora «Ho già stretto la mano accettando l'offerta nell'ultimo momento utile per poter ricominciare il mio lavoro fin dall'inizio della prossima stagione».
«La situazione – spiega Mentana – si è riaperta al principio di quest'anno, con le nuove proposte di Mediaset, dieci mesi dopo avermi messo fuori della porta, la cauta insistenza dei dirigenti di Telecom, che mi avrebbero ingaggiato ben prima se "qualcuno" non si fosse messo di traverso, e l'esperienza breve ma molto positiva del programma via web con il Corriere della Sera»



9. Reuccio ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:47

Ciao Lauretta….
trovato il video di Costanzo a Notte Mondiali…
Ma che gli prende!!! Grazie per la segnalazione
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f8a86bef-15ac-4d40-805a-c5f5f29bec50.html?p=



10. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 12:52

Caterina Balivo dalle pagine di Diva e Donna, commentando il suo passaggio su Rai due:” Se il mio direttore mi chiede questo spostamento, vuol dire che crede in me per il recupero dell’ audience!”. Sarà felice Monica Setta…



11. Nedda ha scritto:

23 giugno 2010 alle 15:21

Catherine spaak i maron..



12. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 18:30

“Ho incontrato il premier e mi ha detto :mi piacerebbe se tu tornassi”. Lo ha raccontato Mentana alla fine della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti autunnali de La7. (..) Mentana non è voluto entrare nei dettagli sui progetti che avevano per lui a Mediaset, lasciata oltre un anno fa.” Sostanzialmente – ha detto – mi offrivano quello che facevo prima, Matrix”.



13. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 19:09

La rai non abbandona proprio nessuno. Al Tg uno ha fatto ritorno niente meno che Piero Badaloni, ex governatore centrosinistro del Lazio in quota Prodi, direttore di Rai International, trombato dopo la vittoria del centrodestra del 2008. Nell’edizione delle 13.30 del Tg diretto da Minzolini, è comparso come corrispondente da Madrid per un interessante servizio sul “festival delle tapas”. Per una Busi che va, c’è un Badaloni che arriva… (Dagospia)



14. lauretta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 21:31

La generosità di Valeria Marini, anche e soprattutto con le donne, non è un mistero per chiunque la conosca bene. Così nessuno si è stupito quando sere fa Valeria è arrivata al compleanno dell’amica ritrovata Linda Battista con un dono prezioso: un anello di brillanti e rubini da capogiro. Linda è rimasta senza parole. Poi ha mormoratao:” A che serve un fidanzato se una ha un’amica come te?”. Linda e Valeria si sono abbracciate forte prima di ballare una conturbante danza del ventre. (Gabriella Sassone per Diva e Donna)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.