15
giugno

DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giordano VS Canalis

carjochina ha scritto alle 16:19

Mauro Giordano, direttore News Mediaset, non sopporta la Canalis. Ecco cosa dice di lei sul settimanale A:

“L’ultima notizia dice che forse condurrà un reality negli Stati Uniti. Forse. Un reality. Naturalmente non si sa di che reality si tratti, naturalmente non si sa di che tv si tratti. Gli Stati Uniti sono così grandi e, poi, comunque siamo fermi soltanto al forse. Nel frattempo l’unica cosa davvero sicura è che da un anno domina le copertine di tutto il mondo. Senza aver fatto nel frattempo nulla. Ma proprio nulla. Nulla di nulla. A parte essere la fidanzata di George Clooney. Nella storia minima dei fenomeni di costume bisogna pure scriverlo un capitolo a lei dedicato: i più grandi intellettuali italiani dibattono da mesi attorno al significato dell’essere velina, ma il vero caso da studiare è quello di chi è riuscito a costruire un’intera carriera solo sul fatto di essere ex velina. E’ che la Canalis è riuscita a inventare il mestiere dell’accompagnatrice planetaria, la professione della fidanzata da red carpet internazionale. Tanto è vero che da un anno non lavora: l’unica sua apparizione in tv è stata una miniserie di scarso successo. Per il resto nulla: non sfila, non gira, non recita, non presenta, non balla, non canta. Non fa nulla, nulla di nulla. Al massimo farà un reality. Ma forse. Eppure, anche se non fa nulla, tutti, noi compresi, ne continuiamo a parlare. E ne continueremo a parlare, volenti e nolenti, per tutta l’estate sotto l’ombrellone. Chi vuole può indignarsi. Ma tutti gli altri farebbero meglio a cercare di capire”.

  • Aridaje

lauretta ha scritto alle 18:30

Morgan è stato escluso da X factor per incompatibilità con il pubblico: a rivelare le motivazioni che hanno addotto la produzione a lasciarlo a casa è lo stesso cantante in un’intervista a Vanity Fair.

  • Eredità

mcooo ha scritto alle 18:54

Sandra Mondaini:”Delle donne televisive la più brava è Maria De Filippi, e non ci sono eredi di Sandra Mondaini perché io non sono mai stata niente”.

  • Cannoni

lauretta ha scritto alle 20:12

Emma Marrone, vincitrice di Amici 2010, dalle pagine di Vanity Fair:”Si, fumavo gli spinelli e mio padre e mia madre lo sapevano, non ho alcun mistero con loro. Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso!”. Dichiarazione coraggiosa, specie dopo il caso Morgan..



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 26 Settembre 2010
DM LIVE24: 26/9/2010. LA DE FILIPPI IN LACRIME PER SANDRA MONDAINI


DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010
DM LIVE24: 7 DICEMBRE 2009


Lavori Sporchi - DMAX
DM LIVE24: 9 APRILE 2013. FRECCERO SU DEFILIPPI: E’ BRAVA, E’ IL MIO CENSIS, SCHIENA – IL NUOVO ALBUM DI EMMA, LAVORI SPORCHI SU DMAX


El Piquetòn
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2012. LA RAI PERDE IL GIRO D’ITALIA?, EL PIQUETON FA CENTRO (SHAKIRA E’ INCINTA), MORGAN LASCIA XFACTOR

26 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

15 giugno 2010 alle 12:24

Da domani l’ex Re dei Paparazzi è protagonista di un reality: tutti i giorni dalle 12 alle 18 in diretta dal suo ufficio privato…
Ci mancava solo questo



2. Raffa ha scritto:

15 giugno 2010 alle 13:40

@Francesca Galici
l’unico re dei parazzi passato e presente è Rino Barillari, se ti riferisci a Corona cambia rango nobiliare



3. Raffa ha scritto:

15 giugno 2010 alle 13:42

paparazzi -



4. gas ha scritto:

15 giugno 2010 alle 13:44

SECONDO TGCOM, Mara Maionchi, Elio, Syria e Francesco Renga saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. Ma DM tace…
e l’ufficio stampa di X Factor (cioè il profilo Facebook di Facchinetti) non conferma nè smentisce!



5. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:00

io vorrei un atto di coraggio da parte di elio e renga. visto che sono degli artisti (e che tutti e due han guadagnato molto bene fino ad ora) vorrei che per protesta contro ciò che la rai ha fatto ad un loro collega (e amico) non partecipassero ad x-factor



6. lauretta ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:21

Da ‘La Repubblica’: La Rai si perde l’ingresso in campo dei giocatori per la pubblicità, riesce a collegarsi appena in tempo per l’inno. (…) Al gol del Paraguay, Carlo Paris non usa mezze metafore:” Alla prima occasione ce l’hanno messa dentro!”.



7. mcooo ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:29

Giacomo Celentano, figlio di papa’ Celentano…ha rilasciato un intervista alla Venegoni de la Stampa e in merito ai Talent Show dice: “Spero abbiano vita breve come i reality. E’ uno spettacolo non dico trash, ma che banalizza molte cose. Usano gli artisti, li spremono fin che possono… Giusy Ferreri non si sente più in giro, così Marco Carta o Antonino. Usati e gettati. Amo di più il varietà, anche innovativo ma che tragga dal passato”.
Devo ricordare al sottoscritto che condurra’ a breve proprio un TALENT SHOW su Canale Italia?
TRISTEZZA PORTAMI VIA



8. mcooo ha scritto:

15 giugno 2010 alle 14:34

Devo ricordare a Celentano Junior*
ho sbagliato sopra sorry



9. lauretta ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:34

Maria Luisa Busi da Vanity Fair:”(…)Gia un anno fa dopo il silenzio del Tg uno sulla D’Addario chiesi di lasciare la conduzione e Minzolini disse: Resta, perchè il marketing della Rai non avrebbe mai appovato una cosa simile”. Prosegue poi:” A Sky o a La7? Credo che prenderei in considerazione le offerte. Ma credo che cercherò di fare altro. Non credo che presenterò ancora un Telegiornale(…)”.



10. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:35

Federica Naggi su Oggi dichiara:”Meglio velina, senza dubbio. L’esperienza a Miss Italia è stata un incubo: tra le ragazze c’è troppa competizione e invidia. Ho passato tutto il tempo da sola, in disparte. Invece a Striscia siamo una famiglia e ci proteggono molto. Ho un po’ paura al pensiero che un giorno tutto questo finirà: fuori da qui c’è la giungla”.



11. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:37

“Si sentirà la mia mancanza, vedrete come si sentirà.”. Così Morgan ri-parlando della sua esclusione dalla Tv e da Xfactor.



12. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 15:42

#10 Federica NARGI, errore di battitura!



13. Luca ha scritto:

15 giugno 2010 alle 16:33

Mario Giordano sulla Canalis ha perfettamente ragione. tristi e penosi sono quegli italiani che da internet alla tv, non vivono senza sapere l’ultimo gossip sulle cosidette coppie famose. del resto chi si interessa a belen-corona o canalis-clooney, non può che avere una vita vuota, che va riempita dal ‘nulla’ che rappresentano questa vicenda.

mi meraviglio sempre delle donne, soprattutto ragazze, che vogliono fare carriera come veline, un tipo di prostituzione televisiva. del resto nel resto del mondo chi va a prostitute va in carcere, in italia si diventa presidente del consiglio. cosa ti aspetti dal mondo femminile italiano….

la mondaini fa bene a dire che non è mai stata niente. del resto una che viene ricordata per sbirulino….una che dice che la migliore donna in tv è la de filippi. certo, a fare i programmi trash è la migliore. sulla qualità, stendiamo un velo pietoso

emma marrone non poteva che partecipare ad un programma come ‘amici’. ma li avete mai sentite aprire bocca lei, scanu o l’amoroso? provate a fargli domande di cultura generale. ricordo una agghiacciante intervista della amoroso a vanity fair. che tristezza per lei, ma soprattutto per i genitori, orgogliosi di una figlia ignorante che ha vinto un ‘non programma’

d’accordo con sirgeorgebest83: elio ribellati e non partecipare a quello schifo di programma, spacciato per ‘contenitore’ musicale



14. Francesca Galici ha scritto:

15 giugno 2010 alle 16:37

2 Raffa
Se avessi usato parole mie avrei usato ben altri termini per definire inl signor Corona.



15. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 16:59

@ Luca: “del resto chi si interessa a belen-corona o canalis-clooney, non può che avere una vita vuota, che va riempita dal ‘nulla’ che rappresentano questa vicenda”…psicologia spicciola e da 4 soldi!
Quale nesso ci trovi tra il piacere del gossip e la vita vuota che va riempita? Su quale evidenze ti basi per dire ste cose?
Se volevi esprimere un concetto che per quanto rispettabilissimo io non condivido, avresti potuto schiaffarci un bel ’secondo me’ e non affermare una frase del genere con la convinzione di sapere tutto della vita (soprattutto quella degli altri)
Per quanto riguarda le donne e la loro prostituzione (televisiva o no che sia) ciò è possibile solo perchè ci sono uomini che accettano i servizietti: sai com’è, da sole non possono proprio fare nulla. Quindi, devi meravigliarti delle donne ma anche degli uomini che ci vanno.



16. Thomas Tonini ha scritto:

15 giugno 2010 alle 17:17

Rai: Masi, con nuovi palinsesti rinnovamento senza sovrapposizioni

”Con i nuovi palinsesti la Rai si presenta con una offerta generalista rinnovata e riqualificata, che non prevede sovrapposizioni tra generi e target. Quest’ultimo aspetto ha un valore sia editoriale che industriale”. Cosi’ il direttore generale della Rai, mauro masi, ha sintetizzato nel corso dell’audizione in commissione di Vigilanza la filosofia dei palinsesti autunnali della Rai, che verranno presentati ad investitori ed addetti ai lavori stasera a Milano e domani a Roma.

Staremo a vedere….



17. Nedda ha scritto:

15 giugno 2010 alle 18:31

In occasione dei mondiali il programma radiofonico di simona ventura su radio 1, “Ventura football club”, diventa “AvVentura mondiale” e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18-05 alle 19 fino al 9 luglio, dal 12 al 16 luglio dalle 13-35 alle 14, mentre il sabato l’appuntamento rimane sempre dalle 12-30 alle 14. Potremo quindi vivere i mondiali in radio con l’ironia e l’originalità consueta nonché con i numerosi “sguups” ed interviste targati ventura. Inoltre la curiosità è che la ventura trasmetterà spesso dalla sardegna per non rinunciare alle vacanze con i figli.



18. Nedda ha scritto:

15 giugno 2010 alle 18:34

Oggi la ventura sta facendo radio da milano ed accennando alla presentazione dei palinsesti rai ha detto ridendo che molto probabilmente finirà a rissa! :-)
@ davide maggio
quindi stasera ci sarà pure la mona?



19. ale ha scritto:

15 giugno 2010 alle 18:35

si può anche essere d’accordo con mario giordano che la canalis non sappia far niente ma il suo articoletto è penoso ,non ha fatto altro che mettere insieme tutte le notizie apparse sui giornali e riscriverle nessuna notizia è mai stata confermata da clooney e la canalis la storia del reality poi la canalis la smenti’ in giornata,e poi forse fino a prova contraria la canalis è la fidanzata di clooney e non l’accompagnatrice ed il sig giordano scrive sempre sui giornali ma per far parlare di lui ha dovuto scrivere e male della canalis e clooney per farsi notare se le è cosi’ antipatica ma perchè non la ignora ?saluti ale



20. lauretta ha scritto:

15 giugno 2010 alle 18:42

A ‘Mondiali Rai sprint’ prosegue la campagna ‘anti Vuvuzelas’ di Marco Mazzocchi…! A suo dire, la Rai sta cercando di trovare un rimedio a questo ‘fastidioso inconveniente’.



21. Raffa ha scritto:

15 giugno 2010 alle 19:08

Luca #13
mi spiace che alla Mondaini associ solo Sbirulino, forse perchè è legato alla tua epoca, Sandra Mondaini è nata e cresciuta respirando l’aria del teatro, una volta invece dei relity in televisione c’era il varietà e la Mondaini ne era una subrette, ha fatto dei film anche con il marito e come non adorare la sit-com Casa Vianello?



22. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 19:08

Mentana è il nuovo direttore del Tg di La7.
L’ex direttore del Tg5, secondo Dagospia, ha firmato oggi pomeriggio e prenderà dunque il posto di Antonello Piroso.



23. Nedda ha scritto:

15 giugno 2010 alle 19:15

Un momento! E come se ci sarà la ventura ha appena detto in radio che li presenterà lei i palinsesti e parla sempre di probabili risse sbellicandosi dalle risate e dicendo di essere bella carica! XD Chissà che aria si respirerà davvero! Meglio di un reality! Pagherei oro per essere lì :-) . .ma la setta ci sarà? Davide raccontaci tuttoo.. E salutaci la simoo



24. lauretta ha scritto:

15 giugno 2010 alle 20:04

Renzo Arbore ha smentito le voci che lo volevano tra i naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei famosi. “Nemmeno in fase disperata”, ha detto l’artista. “In un’isola me ne andrei volentieri, ma non in quella dei famosi!”. (Telesette)



25. carjochina ha scritto:

15 giugno 2010 alle 21:31

Litigata in diretta tra Roberto Natale, presidente del sindacato del FNSI, ed Emilio Fede. Il sindacalista fraintende la frase “sciopero di piazza” con “sciopero di cazzo” e pretende pubbliche scuse.
Una comica!



26. SaraLurker ha scritto:

16 giugno 2010 alle 01:57

Uh come sono felice per Mentana.

Adesso ho finalmente un TG diverso da guardare.

@luca non ho mai letto una così vasta accozzaglia di luoghi comuni come nel tuo post.

Giordano è uno che sui gossip ci ha campato per anni con Lucignolo, usando pure giovani ragazze con tette e culi esposti per presentare i servizi.

Certamente ce ne sarebbero di meno in TV o sui Giornali se gli uomini non li guardassero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.