27
maggio

CLAUDIA ANDREATTI INVIATA A UNOMATTINA ESTATE

Era il 2006 quando Claudia Andreatti veniva incoronata Miss Italia: per la prima volta una ragazza del Trentino Alto Adige è stata eletta reginetta di bellezza. Dopo anni trascorsi tra annunci, televendite e partecipazioni minori, per la bellezza trentina è arrivato il momento di una promozione: da lunedì prossimo la Andreatti sarà inviata per Unomattina estate condotto da Georgia Luzi e Pierluigi Diaco.

Per il programma mattutino di Raiuno seguirà due rubriche: “Vacanze al microscopio” e “Itinerario eno-gastronomico”. La prima, in onda il mercoledì, sarà realizzata in alcune località turistiche a contatto con diverse tipologie vacanziere; la seconda, trasmessa il venerdì, sarà invece una sorta di viaggio culinario che toccherà varie località italiane, famose per aver dato i ‘natali’ a pregiati prodotti che quotidianamente si trovano sulle nostre tavole, e non solo su quelle. Una sorta di palestra, che la scorsa estate ha fatto la fortuna di un’altra Miss, Miriam Leone.

Ma non è tutto: per la gioia di Patrizia Mirigliani (“Per Claudia è un momento d’oro, davvero meritato, un salto di qualità ottenuto con un impegno quotidiano, una ‘gavetta’ esemplare che ha messo in risalto la sua serietà e le sue qualità: è una delle ragazze di Miss Italia che fanno onore al Concorso”) è pronto un altro impegno per la Andreatti, che nel frattempo prosegue la sua attività di annunciatrice del primo canale. Sarà infatti la conduttrice di ‘Campioni di domani’, programma itinerante sullo sport dedicato ai ragazzi, trasmesso da Raiuno e in replica su Rai Gulp.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 6 Luglio 2010
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010


DM Live24: 1 Giugno 2010
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2010


Bruno Vespa, mare
ESTATE: LA TV CHE APRE PER FERIE


Uno Mattina Estate, Pierluigi Diaco e Georgia Luzi
UNOMATTINA ESTATE, ARRIVANO PIERLUIGI DIACO E GEORGIA LUZI. MANCA SOLO LA FIRMA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.