1
giugno

DM LIVE24: 1 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • E infatti…

lauretta ha scritto alle 09:15

Ad Uno Mattina Estate si parla di gelati e la Luzi rivolta a l’ospite: “Quante calorie ha un gelato?”. Interviene prontamente Diaco: “Ma che domande sono? Io se avessi una donna che mentre mangia un gelato pensa a queste cose, la lascerei subito!”. La Luzi a quel punto: “E infatti sei ancora da solo..!”.

  • Chi non muore, si rivede!

lauretta ha scritto alle 09:25Il pianista di U&D che da un pò di tempo era sparito dal programma è stato reclutato in Rai e suona e canta nel programma Uno Mattina Estate!

  • Esclusive

lauretta ha scritto alle 18:59

Venerdì scorso Sara Ventura (sorella della Mona nazionale) e Andrea Morri hanno detto si. Ma chi é costui? L’autista di Simona, nonchè responsabile della logistica familiare e ha dieci anni di meno (lei ne ha 35 mentre lui 25). Al matrimonio una nutrita rappresentanza vipparola. Qualche nome: l’ex cognato Stefano Bettarini, Cristiano Malgioglio, Aldo Biscardi, mezza squadra del Cervia, e pure una serie infinita di bodyguard con ombrelli e teli scuri. Il motivo? La Venturina ha venduto l’esclusiva a Diva e Donna per 13 mila euro. Ah, e tutto questo condito con gli sbandieratori fuori dalla chiesa! Quando si dice un matrimonio sobrio! (Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 24 Luglio 2010
DM LIVE24: 24/7/2010. LA MORI NON SE NE FA UNA RAGIONE (NOI SI), SCANU E’ OUT E DIACO INVITA


DM Live 24 6 Luglio 2010
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010


DM live 24 28 Luglio 2011
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2011. UNO MATTINA ESTATE TRASLOCA, BARBARA D’URSO TALENT SHOW, CURRENT CHIUDE, ALLEN SCEGLIE IL TG5, LA FICO IN POLE PER CONTROCAMPO


DM Live24 17 Giugno 2011
DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

14 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 08:49

ad uno mattina estate il truccatore Michelle a Georgia Luzi:” Sei molto carina ma un pò troppo Miami…!”.



2. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 09:10

Su Rai 1 è passato un divertente spot che vede Max Giusti e Fabrizio Frizzi sfidarsi in un duello all’ultimo sangue con tanto di pistole. Naturalmente è il promo di ‘Attenti a quei due’ che andrà in onda venerdì 11 giugno in prima serata sulla rete ammiraglia.



3. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 14:36

Guai in vista per il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sembra che Simona Ventura lo abbia accusato di diffamazione per una lettera scritta da Corona e pubblicata sul settimanale ‘Chi’ ,dopo la lite tra i due avvenuta la scorsa estate in quel di Porto Cervo. Corona è stato dunque rinviato a giudizio ed è stato convocato anche Alfonso Signorini, in qualità di direttore del giornale. La frase incriminata che ha fatto andare su tutte le furie la Ventura è stata :” Quante cene e quanti pranzi abbiamo condiviso in dodici anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla ‘Simona segreta’ e tu lo sai bene, molto bene. E anche Lele Mora potrebbe farlo”. (fonte Chi)



4. mcooo ha scritto:

1 giugno 2010 alle 15:19

Giorgio Gori sulle pagine di Libero dichiara che se la Rai non rinnovasse il contratto, l’isola potrebbe passare tranquillamente a Mediaset…



5. Francesca Galici ha scritto:

1 giugno 2010 alle 15:31

Per stare in tema Corona, Nina Moric Muove le ultime accuse
La soubrette, accusata di frode fiscale, contrattacca: “Era Fabrizio a gestire i miei guadagni
Novecentottantamila euro sono finiti nelle sue tasche. E non mi ha mai versato gli alimenti” (fonte la Repubblica)



6. lca ha scritto:

1 giugno 2010 alle 16:11

Per Elisabetta Canalis sono lontani i tempi in cui sfilava sul bancone di striscia o faceva la valletta nei programmi italiani. E’ arrivato per lei il momento di condurre un reality e dunque di mettersi alla prova. La proposta però gli è stata offerta dalla televisione americana.



7. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 18:40

Dopo le affermazioni di Mauro Mazza su Bonolis, che lo vorrebbe al lavoro “senza vermi”, riferendosi a Ciao Darwin, è arrivata immediata la replica del presentatore affidata all’agenzia Ansa:” È infantile circoscrivere il lavoro di anni in un unico episodio. Mazza è molto bravo, anche io e se Del Noce non potesse, lo vorrei alla direzione di un mio ideale palinsesto tv. Io lascio i vermetti, senza i quali mi sono mosso lo stesso, lui però lascia la personale copertura politica e vediamo che succede senza vento nelle vele!”.



8. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 18:52

Chi: Su una spider, Cristiano Malgioglio e Domenico Zambelli, si sono diretti a Cervia per il matrimonio di Sara Ventura, sorella di Simona. “I camionisti avevano occhi soltanto per noi. Ci chiamavano Thelma e Louise” ha rivelato Malgioglio.



9. Davide Maggio ha scritto:

1 giugno 2010 alle 18:59

lauretta non legge i post :D E’ troppo presa dal live :D



10. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 18:59

Dopo aver cantato e dopo aver presentato, stando a Studio Aperto, Emanuele Filiberto di Savoia ora reciterà. Infatti sembra che farà una piccola parte nella sit com ‘così fan tutte’ accanto ad Alessia Marcuzzi. Non ci libereremo davvero mai di lui in tv…



11. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 19:07

@davide maggio: l’ho letto…un pò tardi ma l’ho letto. Il fatto è che faccio tremila cose. Il post lo stavo scrivendo dalle 17.40…poi tra una cosa ed l’altra l’ho postato dopo! Comunque chiedo venia…!



12. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 20:25

Chi: Durante la registrazione di un nuovo programma Mediaset che si chiamerà ” The Desk” ideato da Gip de le iene e in onda su italia 1 la prossima primavera, Vladimir Luxuria ha avuto un attacco d’ira nei confronti di uno dei fotografi di scena che, all’improvviso era entrato in camerino per tentare di fotografare in déshabillé, l’ex onorevole. Soltanto l’intervento tempestivo della produzione ha evitato la rissa tra i due.



13. lauretta ha scritto:

1 giugno 2010 alle 21:09

Arrivato a Cervia pre il matrimonio di Sara Ventura e Andrea Morri, Malgioglio si accorge di avere l’abito praticamente uguale a quello dello sposo. Il cantante, come impazzito fugge via e cerca un negozio: trova un abito che gli aggiustano in fretta e furia alla ‘modica’ cifra di 2 mila euro. Arriva in ritardo alla cerimonia con un groppo in gola. Si, per i soldi spesi. (fonte Chi)



14. Mattia Valitutti ha scritto:

1 giugno 2010 alle 22:58

“Il principe e la fanciulla”, fortunato telefilm tedesco in onda su Rai3, si sta avviando a conclusione. Il prodotto, che ha conquistato col passare del tempo una fetta di pubblico italiano sempre più grande, è stato trasmesso con l’intento di colmare il vuoto lasciato da “Agrodolce”, di cui è in produzione la seconda serie.
Con lo stesso scopo de “Il principe e la fanciulla”, partirà dal 10 giugno una nuova soap opera, stavolta proveniente dalla Francia (per sfatare il mito dei tedeschi che stanno “invadendo” la nostra TV), dal titolo “Seconda chance”. Tra i protagonisti figura Caroline Veyt. La serie è composta da 180 episodi da 20 minuti caduno ed andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.10 circa sulla rete verde della TV di stato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.