25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2010

..:: Prime time ::..

Raiunoore 21.10: La Partita del Cuore (Nazionale Cantanti – Team Telethon)

Le stelle della musica, dello sport , della televisione in campo il 25 maggio allo Stadio Braglia di Modena per la diciannovesima edizione de “La Partita del Cuore” in diretta su RAI 1 alle 21 Cassano e Costacurta guideranno Alonso, Massa e Fisichella mentre Belli, Bova, D’Alessio, Ruggeri e Baglioni saranno capitanati da Ramazzotti.

Raidueore 21.05: Squadra speciale Cobra 11

Prima puntata della 13° stagione:  Semirin compagnia del suo nuovo collega Ben, fa da scorta fino a Berlino ad un testimone impegnato a testimoniare ad un importante processo… Tra i due nuovi colleghi, all’inizio le cose sembrano non andare nel verso giusto e sperato, ma quando però entrambi rischiano la vita le cose si aggiustano e trovano subito il giusto feeling…

Raitreore 21.10: Ballarò – La manovra Tremonti

Della manovra economica del ministro Tremonti si discute nella puntata in onda questa sera, quando il governo avrà varato il provvedimento e gli italiani sapranno chi pagherà, quali sacrifici dovranno fare e chi dovrà tamponare la falla apertasi nei conti dello Stato.

Canale5, ore 21.10: Zelig - Svisti e mai visti

Ultimo dei tre appuntamenti con Zelig Svisti e mai visti, lo speciale con tutto ciò che non è andato in onda dell’ultima edizione di Zelig.

 Italia 1ore 21.10: Stardust

Film fantasy del 2007 di Vaughn con De Niro e la Pfeiffer. Tristan, che ha perso la testa per la ritrosa Victoria, lascia il villaggio natale per cercare una stella da portarle come pegno d’amore. Il ragazzo si avventura in un mondo fatato dove trova l’eterea Yvaine, stella sotto sembianze umane: ma la fanciulla è contesa dalla perfida strega Lamia, che ha bisogno di lei per ottenere l’eterna giovinezza…

 Rete4ore 21.10: Vite straordinarie – Marilyn Monroe

Grazie ad una serie di filmati, testimonianze ed interviste, Elena Guarnieri ripercorre la vita e la carriera della diva più sexy di tutti i tempi.

La7ore 21.10: Missione Natura -  Terra del Fuoco

La quarta puntata del programma condotto da Vincenzo Venuto ci porta nella Terra del Fuoco, alla scoperta del castoro dell’Argentina, simpatico ma temibile animaletto che sta distruggendo migliaia di ettari di foresta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Elena ha scritto:

25 maggio 2010 alle 19:51

Scusate, ma Bova cosa c’entra con la Nazionale Cantanti???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.