4
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010

La Guida Tv del 4 Maggio 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Voglia d’Aria Fresca

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, Carlo Conti presenta un nuovo show all’insegna della comicità. Monologhi, sketch, imitazioni: un nutrito gruppo di artisti, famosi e non, si esibisce sul palco.

Raidue, ore 20.45: Senza traccia Anime gemelle (7×19), Conflitti di coscienza (7×20) – 1^ TV

Anime gemelle (titolo originale: Heartbeats): Il team indaga sulla scomparsa di un russo che si occupa di trovare l’anima gemella per i suoi clienti. La lista dei sospettati però si fa sempre più lunga man mano che le indagini proseguono. Conflitti di coscienza (titolo originale: Hard Landing): Il figlio di un miliardario si schianta con il suo velivolo nei boschi ma di lui non c’è traccia. Nel frattempo Kim Marcus ritorna e la sua relazione con Martin si approfondisce.

Raitre, ore 21.10: Ballaró

Tra divisioni interne, inchieste, testimonianze e smentite su una casa davanti al Colosseo, la maggioranza tenta di sciogliere i suoi nodi. Intanto l’opposizione discute di strategie e la vicina Grecia affonda sotto il peso delle mancate riforme. Di tutto ciò, ovvero del governo del Paese, si discute nella puntata in onda questa sera alle 21.10. Ospiti di Giovanni Floris , tra gli altri, Massimo D’Alema, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, il deputato del PdL Fabio Granata, il direttore del Fatto Antonio Padellaro, il condirettore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia 2 – Palermo oggi – 1^ TV

Claudia (Simona Cavallari) nasconde Ivan (Claudio Gioè) in casa sua. Intanto tende una trappola a Rosy (Giulia Michelini) e scopre la sua collusione con il fratello mafioso, Nardo (Sergio Friscia). Poi, assieme a Luca Serino (Francesco Mandell), va da Michela Torrisi (Francesca Chillemi), la figlia dell’imprenditore ucciso dagli Abbate, per convincerla a testimoniare contro Rosy.

Italia 1, ore 21.10: Mistero

Seconda puntata della nuova stagione del programma. Dal Parco Museo Pagani di Castellanza, ogni settimana Raz Degan affronta alcuni casi misteriosi, fatti ai quali è difficile dare una spiegazione razionale: presenze aliene, creature della notte, fenomeni paranormali.

Rete4, ore 21.10: Lo Straniero che venne dal mare

Lo straniero che venne dal mare è un film di Beeban Kidron del 1997, con Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian McKellen, Joss Ackland, Kathy Bates, Tom Bell. Prodotto in Canada, Gran Bretagna, USA. Durata: 115 minuti. Trama: Ad un naufragio scampa un solo superstite, Yanko, il quale cerca aiuto nella fattoria del Dottor Kennedy, ferito ed affamato, ma la gente ha paura di lui. Solo una serva, Amy, è gentile e lo aiuta, anche lei è sola e la gente la considera una pazza. Fra i due emarginati dalla società presto nasce l’amore.

La7, ore 21.10: Missione natura

Per 10 puntate Vincenzo Venuto ci porta nella natura incontaminata, tra i suoi protagonisti animali. In Africa, Venezuela, Patagonia. Con lui Austin Stevens e la naturalista Charlotte Uhlenbroek.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 27 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MAGGIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2010


Guida TV del 20 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 APRILE 2010

1 Commento dei lettori »

1. GranVia ha scritto:

4 maggio 2010 alle 19:46

personalmente, trovo la “guida tv di dm ” utile al 75 % in quanto mi mancano Rai4, Iris e Raisat-Cinema su tutte.
Poi se vogliamo esagerare potremmo inserire anche La7d e Sportitalia.
In tal caso si avrebbe un ottimo post.. ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.